FANDOM

Sadie
Carpe Assassine
Sadie.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato
TDI: Di chi ti puoi fidare?
Piazzamento
TDI: 15a
Rapporti Trent (attrazione), Justin (attrazione)
Famiglia Madre (nome ignoto), Cindy (sorella minore), Gwen (altro personaggio; zia)
Amici Katie, Leshawna, Lindsay, Noah, Bridgette, Harold, Gwen, Trent, Justin
Nemici , Ezekiel, Heather
Paure Stare separate da Katie, avere una pessima acconciatura.
Soprannome Ciccia, panca idiota(Duncan)
Nazionalità canadese
Segni particolari Ha gli stessi vestiti di Katie
Doppiato/a da Lauren Lipson(originale)

Letizia Ciampa(Italia)

Sadie, soprannominata Ciccia (The Sweet Girl's Friend in originale), è una concorrente di A tutto reality, ed è la "GAPLV" (Grande Amica Per La Vita) di Katie. Insieme a quest'ultima e a Eva è tra i concorrenti che, per ora, hanno partecipato ad una sola stagione, la prima.
In A Tutto Reality: L'Isola viene collocata nel team delle Carpe Assassine. Sadie è riconosciuta come migliore amica di Katie. Fanno tutto insieme, anche indossare lo stesso vestito. Come Katie, Sadie è una ragazza allegra, dolce, e di indole sensibile. Sadie può essere considerata più intelligente tra lei e la sua migliore amica. La sua biografia afferma anche che "pensa con la testa", il che contrasta con quella di Katie, la quale "pensa con il cuore."

Ciccia (The Sweet Girl's Friend)Modifica

Il soprannome italiano richiama esattamente la frase Pappa & Ciccia, che viene usata per indicare due persone legate molto. Per questo il soprannome della sua migliore amica è Pappa; i due soprannomi insieme evidenziano il loro stretto legame che si vede anche nel corso della serie.

Il soprannome originale invece, tradotto in italiano, significa L'Amica della Dolce Ragazza; questo può indicare che Sadie è più una spalla di Katie, essendo considerata l'amica, e perciò non viene presa indipendentemente. Tale soprannome, inoltre, conferma quanto accennato dalle due in Un Esterno Disgustoso: una delle due (per come dice il soprannome è Sadie) è potuta entrare nel Cast solo perchè è stata presa la compagna.

La differenza tra i due soprannomi quindi è minima; entrambi sottolineano la sua grande amicizia con Katie, solo che il secondo la rende solamente l'amica di Katie, e non fa capire chi è realmente Sadie; inoltre entrambi i soprannomi hanno senso pieno solo se collegati coi soprannomi ufficiali di Katie.

Aspetto fisicoModifica

Sadie è una ragazza abbastanza grassa e non molto alta. Ha il viso rotondo, il naso all'insù e gli occhi grandi e neri. Indossa una maglietta a righe nere e bianche che le arriva sopra la pancia e le maniche corte senza spalline, dei pantaloncini corti rosa, dei sandali dello stesso colore, e i capelli neri, lunghi fino alle spalle, legati in due codini con due perline rosa.

Nel suo costume da bagno indossa dei pantaloncini ancora più corti rosa e un top sempre rosa con pois più scuri.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

L'Isola - Parte 1Modifica

CgriohZas.jpg

Sadie arriva a Campo Wawanakwa con la sua GAPLV, Katie

Sadie arriva a Campo Wawanakwa con la sua GAPLV (Grande Amica Per La Vita), Katie, e sembra molto eccitata di essere ad un campo estivo. Quando Chris McLean annuncia le squadre più avanti nella puntata, Sadie fa capire a Chris che dev'essere assolutamente nella stessa squadra di Katie. Purtroppo per le ragazze, Sadie va nelle Carpe Assassine e Katie diventa membro delle Marmotte Urlanti,a questo punto Courtney incoraggia la ragazza ad andare avanti mentre lei è triste. Più tardi, Katie accetta il cambio di squadra con Izzy, per essere in squadra con lei. Poco dopo, entrambe saltano dalla scogliera.

L'Isola - Parte 2Modifica

Katie e Sadie, mentre trasportano le casse, sentono il bisogno di andare al bagno, e finiscono per andare nel bosco seguendo Tyler e poi svoltando a sinistra.Tuttavia, si scopre che si erano accovacciate sull'edera velenosa grazie all'aiuto di Bridgette e perciò sentono il bisogno di grattar si continuamente il sedere e rimangono indietro.Arrivati al campo loro due sono assenti e Leshawna chiede ai suoi compagni dove sono andate,mentre sono immerse con i sederi in acqua Sadie fa una puzza e cominciano a ridere. Quando Ezekiel comincia a fare commenti sessisti, lei e Katie sono scioccate e sicuramente hanno votato per lui alla Cerimonia del Fuoco. Sadie riceve il terzultimo marshmallow della serata.

Il Grande SonnoModifica

Sadie e Katie fanno apparizioni minori. Sono state viste camminare insieme a Gwen e Harold durante la corsa di venti chilometri intorno al lago e sono apparse anche durante la Maratonotte un paio di volte,la prima volta si addormentano nello stesso momento e la seconda volta Tyler ha le allucinazioni e vede un orso schiantarle a terra,quando lui urla per l'incubo loro si spaventano e si abbracciano.

A Tutto Sport!Modifica

Qui Sadie partecipa nel secondo turno del gioco, ma viene rapidamente eliminata da Owen. Inoltre, prima di ciò, Sadie viene accidentalmente colpita in faccia con una palla di Tyler.In un altro game lei viene colpita insieme a Katie sempre da Owen.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

Sadie non parla, ma mostra il suo talento, consistente nel ballare, insieme a Katie una musichetta pop.Tuttavia il ballo non sorprende la sua squadra,suprattutto Courtney rimane molto delusa. Alla Gara dei Talenti per colpa di Bridgette, Katie si mette a vomitare addosso a lei.

Un Esterno DisgustosoModifica

TDI Sadie saluta Katie durante addio.PNG

Sadie saluta Katie

In questo episodio Katie e Sadie si separano dalla loro squadra quando vedono dei mirtilli e cominciano a raccoglierli. Dopo aver vagato per i boschi, una lotta scoppia tra le ragazze, e si promettono che la loro amicizia sarebbe dovuta finire. Alla fine trovano rifugio in una caverna piena di pipistrelli, spaventando Sadie. Quando le ragazze si svegliano la mattina successiva, si trovano faccia a faccia con un orso arrabbiato, il cui ruggito fa scappare le ragazze urlando per tutta la strada fino al campo. Quando arrivano, fanno pace all'improvviso e si riconfermano migliori amiche. Tuttavia, dato che arrivano al campeggio in ritardo, perdono la sfida e la loro squadra (soprattutto Courtney) sono arrabbiato. Quella notte alla Cerimonia del Fuoco, Katie viene eliminata, e le due si disperano. Katie dice poi a Sadie che lei deve rimanere forte e vincere per entrambe. Le ragazze poi condividono i loro ultimi momenti insieme al molo prima che la Barca del Perdente con Katie parta.

Fattore FobiaModifica

Sadie è (molto) triste.jpg

Sadie è ancora triste per l'eliminazione di Katie

Sadie viene mostrata al molo piangendo per l'eliminazione di Katie. Bridgette cerca di confortarla, dicendo che Katie vorrebbe che lei andasse avanti, però Sadie la ignora. Alla fine, Bridgette finisce per dover trascinare via Sadie, costringendola a strappare un pezzo del molo. Quando i campeggiatori rivelano le loro paure intorno al fuoco, quella notte, Sadie dice che la sua fobia consiste nelle pessime acconciature, cosa anche confermata da Lindsay. Quando devono affrontare questa loro paura per la sfida, Sadie e Lindsay legano, dicendo l'una all'altra che sono carine. Le ragazze completano la loro sfida e fanno guadagnare un punto per le loro rispettive squadre.

L'Isola dei TeschiModifica

Sadie fa coppia con Harold per la sfida in canoa, e Duncan s'invita con i due per un motivo sconosciuto,i due sembrano terrorizzati. Sadie non parla questo episodio né fa qualcosa di significativo, ma la si sente quando è felice che la sua squadra ha vinto la sfida seduta sulle canoe.

Caccia al CervoModifica

Durante la sfida, Sadie era un cervo. Lei ancora una volta non parla e non fa nulla di importante, anche se a un certo punto stava per venir colpita da Beth che però non riece a sparare e Sadie allora scappa.

Sfida CulinariaModifica

Sadie fa ancora coppia con Harold, stavolta per preparare un'antipasto. Non parla, ma è mostrata ridere quando Harold è in mutande, quando è nudo davanti a tutte le ragazza, e quando è felice che la sua squadra abbia vinto.

Di chi ti puoi fidare?Modifica

Anche se Sadie era ansiosa riguardo la sfida riguardante Guglielmo Tell, è stato ciò che ha determinato la sua eliminazione.
Sadie in DCTPF?.jpg

Sadie si prepara per la sua sfida

Ciò perché Sadie è stato posizionata con Courtney nella sfida in cui Sadie doveva colpire la freccia sulla testa di Courtney con una mela, cosa in cui non è particolarmente talentuosa. Dopo che Courtney sviene poiché colpita ripetutamente di mele, dichiara che vuole vendicarsi. Quando le Carpe Assassine perdono la sfida viene rivelato che Courtney è riuscita a convincere la squadra a votare per Sadie, eliminandola. Prima di lasciare lo show, Sadie chiama la sua squadra "Stupidi mangiatori di marshmallow". Mentre Sadie s'incammina per il molo verso la Barca del Perdente, trova Katie all'interno. Le due amiche si riuniscono e squittiscono di gioia quando la barca si allontana.

La Spiaggia dei PerdentiModifica

Sadie alla spiaggia.jpg

Sadie e Katie sono felici di essere assieme alla Spiaggia dei Perdenti

Sadie e Katie sono viste sedute al bar ristoro presso la Spiaggia dei Perdenti e osservano estasiate Justin. Sadie cade in acqua, e poi si lamenta che qualcosa nella piscina l'abbia morsa. Katie diventa preoccupata poiché pensa si tratti si uno squalo ma Noah respinge l'idea, sottolineando che gli squali non possono sopravvivere in acqua clorata. Sadie si rivela essere una tifosa di Leshawna. Katiee Sadie sono le principali responsabili dell'eliminazione di Leshawna, dicendo che sarebbe stato "divertente" averla lì con loro (dimenticando che ciò significherebbe che Leshawna fosse eliminata). Nel frattempo, Chris conta ogni volta un voto per Leshawna quando qualcuno la cita, rendendo ormai certa la lasciata del gioco della ragazza afroamericana. Tuttavia, Sadid non voleva che Leshawna perdesse l'occasione di vincere il montepremi.

Il Gran Finale (TDI)Modifica

Sadie e Katie appaiono di nuovo in finale, dove prendono la parte di Gwen. Passano al fianco di Owen insieme a Justin e a Bridgette quando il ragazzone promette una festa dopo la sua vittoria. Non fanno qualcosa di significativo anche se si sentono i loro applausi quando Owen vince.

Ultima SfidaModifica

Sisma la,.jpg

Sadie nel Confessionale mentre pensa a Justin, assieme a Katie

Durante Ultima Sfida, Sadie collabora con Katie e Justin, ma lui, stanco delle loro chiacchiere, le abbandona in una grotta. La ragazza poi comincia un nuovo litigio con Katie per Justin, pensando che una solo di loro poteva essere la sua fidanzata. In realtà, Justin le detesta entrambe. Sono riuscite a fare pace mentre scalavano le scale scappando da un alce. Sebbene la maggior parte delle persone sulle scale sono riuscite a qualificarsi per competere nella prossima stagione, sia Sadie che Katie cadono nella vasca sottostante e non sono grado di arrivare al molo in tempo. Ciononostante, Katie e Sadie sembrano contente di questo, e sono ansiose di guardare la stagione da casa.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Il Doposhow: Il Declino di TrentModifica

KxTxS.jpg

Katie e Sadie flirtano con Trent

Sadie è vista con Katie (insieme agli altri concorrenti che non si sono qualificati e gli attuali membri del cast eliminati) in un talk show, condotto da Bridgette e Geoff. Quando hanno l'opportunità di dare il loro parere sulla rottura di Gwen e Trent, Sadie e Katie rivelano di amare Trent, e vogliono fidanzarsi con lui. Lui, però, non sembra interessato. Katie dice a Geoff e Bridgette che ogni volta che pensa al bacio tra Trent e Heather le vengono i conati di vomito, e Sadie ammette lo stesso.

Il Doposhow: Dimenticare GwenModifica

Qui viene rivelato che Sadie ha fondato il Trent Fan Club/Club Anti Gwen assieme a Katie. Pare che sia lei che Katie abbiano cominciato a manifestare una grande cotta per Trent, e un odio incondizionato per Gwen. Trascorrono la maggior parte della puntata a flirtare con lui, invece di rispondere alle domande.

Caccia alle CelebritàModifica

Dopo non aver parlato negli altri Doposhow, in questo special Katie e Sadie sembrano essersi riappacificate con Gwen e infatti compaiono insieme a lei durante la Webcam, anche se la ragazza non sopporta la loro presenza.
K&S&S.jpg

Katie e Sadie salutano Josh e Blaineley, con i loro nuovi abiti verdi

Probabilmente, sono in realtà un sostituto di Leshawna. Heather mostra anche due marionette raffiguranti le due amiche, ma non si sa se le ha fatte lei ho le ha comprate da qualche parte. Quando arrivano davanti allo studio di "Caccia alle Celebrità" indossano dei nuovi abiti verdi, e quando Sierra chiede loro di spiegare ai 10 milioni di fan che seguono il programma il perché del cambio dei vestiti, le due rimangono scioccate e non riescono a rispondere. Sadie partirà, insieme a Geoff, Eva, Justin, Trent e Katie alla ricerca di aiuto quando il pulmino con tutti i concorrenti precipiterà in un burrone, ma quando se ne andranno, Chris porterà in salvo i concorrenti rimasti vicino al bus e li qualificherà per la terza stagione, mentre Sadie, Katie e gli altri non parteciperanno.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Il Doposhow: Bridgette in Acque AgitateModifica

Ksbeifr.jpg

Sadie, Katie e Beth sono eccitate dalla performance dei Fratelli Reality

Sadie torna come commentatrice ed è seduta con gli altri commentatori del Doposhow. Blaineley chiede ai concorrenti se erano rimasti delusi dal non essere riusciti a qualificarsi, e Sadie non pare dispiaciuta da ciò, come gli altri concorrenti esclusi dalla terza stagione. Quando si scopre che Ezekiel si nasconde sull'aereo, Katie si spaventa e ipotizza che possa essere un fantasma. Al ché, Sadie è terrorizzata e si mette a urlare. Si è vista urlare di gioia quando I Fratelli Reality (meno Cody) cantano Baby! e inizia una piccola rissa con Beth e Katie per loro. Durante Scusa!, quando Geoff ricorda a Bridgette delle sua azioni di fronte ai propri amici, Sadie viene vista abbassare tristemente lo sguardo. Quando la canzone finisce, si vede piangere con Katie su quanto il tutto è stato romantico.

Il Doposhow: Pronto intervento RealityModifica

Sadie qui appare, ma non gioca un ruolo molto importante. La ragazza, insieme al resto dei concorrenti esclusi (più Harold), accettano le donazioni delle persone via telefono. In un primo momento, spende il suo tempo a parlare con Katie al telefono, ma riceve molte chiamate più tardi nel corso dei vari segmenti. Viene anche attaccata dagli animali quando Blaineley li rilascia. Lei, insieme con il resto dei concorrenti esclusi, è legata sopra la piscina dello squalo, fino a quando Izzy fa esplodere la bomba.

Il Doposhow: Sfida di RecuperoModifica

Sadie appare nel loggione di nuovo durante il Doposhow. Prende un barattolo di noccioline, ma sono noccioline normali, così non riceve la possibilità di ripartecipare al concorso. Non sembra troppo irritata da questo, e non fa molto per tutto il resto della puntata.

Il Doposhow: I Tre FinalistiModifica

Sadie viene vista tifare per Alejandro, insieme a Courtney, Lindsay, Katie e Tyler.

Pugno Hawaiano!Modifica

Sadie commossa.jpg

Sadie, Owen e DJ sono gli unici che si commuovono per il bacio tra Heather e Alejandro

Sadie appare con il resto degli ex-concorrenti, ed è una delle poche concorrenti a parlare. Tifa ancora per Alejandro, e dice che dal vivo è ancora più sexy, e lo chiama Aleficandro. Sembra delusa quando questi ha vinto la sfida contro Cody perché lo aveva buttato in bocca ad uno squalo. Quando Alejandro e Heather si baciano, dice che è un finale bellissimo, anche se si tratta di Heather. Quando Heather vince la stagione, insieme al premio di un milione di dollari, Sadie è felice per lei, e le applaude. Si è vista anche alla fine dell'episodio mentre correva per fuggire l'isola con il resto del cast, dopo che Heather lancia l'ananas nel vulcano, facendolo scoppiare. È poi vista nuotare lontano dall'isola con gli altri.

A Tutto Reality: la Vendetta dell'isolaModifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!Modifica

Katie loves Trent, also.jpg

Sadie abbraccia, con Katie, Trent

Come i suoi ex-compagni non si qualifica per questa stagione dato che Chris rinnova il cast. Compare nel primo episodio insieme a Katie mentre abbracciano Trent, nonostante questi non ne sia particolarmente entusiasta.

Provino:Modifica

A Tutto Reality - Provino Sadie00:16

A Tutto Reality - Provino Sadie

Il provino inizia con Sadie che sistema la telecamera, e poi si mette davanti ad essa con Katie, pronte per iniziare il video. Le due ragazze sono sull'intento di iniziare un'amichevole battaglia dei cuscini, ma Sadie non si controlla, sferra una cuscinata tanto forte da tramortire Katie e, imbarazzata, spegne la telecamera, non e chiaro se la camera fosse sua o di Katie.
Sadie e Katie nel provino.jpg

Sadie e Katie si tirano i cuscini.

CuriositàModifica

  • Sadie è la seconda concorrente a cui è passato più tempo da quando è stata eliminata.
    • Casualmente, la prima è Katie la sua "GAPLV".
  • Sadie, insieme a Katie, Eva e Blaineley , è una delle concorrenti delle prime tre stagioni della serie, a competere in una sola stagione.
  • Sadie, insieme a Izzy, Geoff e Heather, sono i soli concorrenti a non essere menzionati nell'episodio successivo della loro eliminazione.
  • Sadie, insieme a Geoff e Eva, è l'unica concorrente delle prime tre stagioni della serie che è stata in una sola squadra.
  • Sadie e Gwen sono stati gli unici concorrenti ad aver provato a rifiutare il Marshmallow destinato a loro.
  • Sadie, insieme a Katie, viene da Toronto, Ontario.
  • Il design di Sadie ricorda molto quello della madre di Owen.
    • Casualmente, in America sono doppiate dalla stessa persona: Laurie Kipson.
  • Sadie e Katie sono state le uniche concorrenti ad usare la Barca del Perdente insieme.
  • Secondo la biografia di Katie, quest'ultima ha cucito sia il suo che il vestito di Sadie partendo da zero.
  • Sempre secondo la biografia di Katie, lei e Sadie, prima di entrare nel cast di A Tutto Reality: L'Isola, hanno lavorato una volta in un chioschetto di gelati.
  • Eva,Geoff e Sadie sono gli unici concorrenti originali a stare in una sola squadra.
  • Sadie,Eva e Katie sono gli unici concorrenti a fare da commentatore nel Doposhow per due stagioni.
  • La sua doppiatrice e quella di Katie, nella vita reale si odiano.
  • Tuttavia questo e ironico, dato che i personaggi sono migliori amiche.
  • È una delle sei concorrenti femmine a portar gli orecchini.

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Carpe Assassine

Bridgette | Courtney | DJ | Duncan | Eva | Ezekiel | Geoff | Harold | Katie | Sadie | Tyler | Izzy

Eliminato da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Beth Di Chi ti Puoi Fidare? Courtney

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale