FANDOM

Scarlett
Salmoni che Nuotano
Scarlett.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Rossi
Colore degli occhi Verde Scuro
Episodio Eliminato
TDPI: Il Vero Volto Di Scarlett
Piazzamento
TDPI: 6ª
Rapporti Rodney (dalla parte di lui, finita), Max (a parere di Chris)
Famiglia Padre (nome ignoto), Madre (nome ignoto), Fratello Maggiore/Minore (nome ignoto)
Amici Amy
Nemici Chris, Max, Shawn, Sky, Sugar, Topher, Jasmine
Talenti Far funzionare tutte le invenzioni di Max
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Kristi Friday (originale)

Alida Milana (Italia)

Scarlett, soprannominata L'intellettuale (The Quiet Braniac in originale) è una concorrente di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew dove fa parte della squadra dei Salmoni che Nuotano. Scarlett è una ragazza molto arguta, sarcastica ed intelligente, infatti spesso si trova ad aiutare il suo compagno di squadra Max dandogli consigli o mettendo in pratica le sue invenzioni diaboliche; l'ingratitudine di questo però ne tirano fuori la rabbia e ambizione che la portano a fare di tutto pur di dimostrare che è lei la vera mente dietro a Max, anche sabotando la sua squadra per eliminarlo. Si rivelerà, agli occhi di tutti, nell'episodio Il Vero Volto di Scarlett, lei la vera malvagia.

Aspetto fisicoModifica

Scarlett è una ragazza dall'aspetto classico: Ha la carnagione chiara, occhi verde scuro, e lunghi capelli rossi, legati in uno chignon. Porta gli occhiali, mentre sopra porta un maglione giallo con dentro una camicia bianca che fuoriesce dal colletto e da sotto il maglione. Infine porta una gonna verde scura lunga fino alle ginocchia e delle scarpette nere con delle calze lunghe bianche.

Quando svela la sua vera natura non possiede più gli occhiali e i suoi capelli non sono più legati ma bensì sono sciolti. 

Secondo un'immagine ufficiale, il pigiama di Scarlett è costituito da una maglietta a maniche lunghe e dei pantaloni giallo pallido, portando comunque i suoi occhiali.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

ProvinoModifica

A Tutto Reality L'Isola di Pahkitew - Provino di Scarlett00:27

A Tutto Reality L'Isola di Pahkitew - Provino di Scarlett

Sigla InizialeModifica

Durante la sigla Scarlett osserva sorridente l'ultima invenzione di Max, un gigantesco robot costituito da rottami, che però si distruggerà non appena avviato, producendo scintille; per bloccare quest'ultime
Scarlett max presentazione.jpg

Scarlett durante la sigla

Scarlett si ripara con un ombrello mentre sorride.

Pronti, Squadre, Via!Modifica

Scarlett appare per la prima volta nel dirigibile assieme a tutti gli altri concorrenti, dove spiega a Sugar tramite vari calcoli quanto ci metterà Topher a spiaccicarsi sul terreno se lo lanciasse dalla finestra, suscitando le attenzioni di Rodney, il quale afferma che ha veramente materia grigia da vendere. Dopo essersi gettata dal sommergibile in caduta, Scarlett prende il paracatude vero riuscendo ad avere un atterraggio morbido. Verrà inserita nei Salmoni che Nuotano, assieme agli altri concorrenti che avevano il paracadute vero. Durante la sfida consiglia a Jasmine a al resto della squadra di procurare una carriola prima del legno perché una volta procurata faciliterebbe il trasporto del legno. Assieme ai suoi compagni Scarlett prende una carriola caricandoci del legno portandola in un luogo sicuro, portandosi con sè anche Max che incita la "vetturina" ad andare più veloce. Una volta finito il tempo per procurare le risorse, inchioderà le assi assieme a Topher sotto guida di Jasmine. Assieme alla sua squadra Scarlett completerà la baracca che verrà reputata migliore di quella della squadra avversaria, vincendo la sfida.

La Staffetta ScivolosaModifica

Si dirige assieme alla sua squadra nel punto d'incontro stabilito da Chris per svolgere la sfida del giorno. Dopo che il conduttore finisce di spiegare la sfida Scarlett chiede come la sua squadra può fare la sfida
Scarlett Confessionale.png

Scarlett in confessionale spiega come i maiali sono attratti dalle noci

visto che gli ostacoli sono 6 mentre loro sono 7; Chris gli risponde che i Kinosewak dovranno fare un ostacolo a coppie. Quando Max fa vedere la sua ultima invenzione, Scarlett gli chiede cosa fosse e lui gli risponde che "L'Elmetto Cattivizzatore" fa diventare cattivo l'animale che lo indossa. Quando nota che l'aggeggio
Scarlett elmetto cattivizzatore.png

Scarlett aggiusta l'elmetto cattivizzatore

di Max non funziona gli dice di avere la pelle d'oca, ma sarcasticamente. Giunto il suo turno decide di attrarre il suino mettendo delle noci su tutto il percorso che deve effettuare, riuscendo a superare i copertoni sugnosi senza difficoltà. Appena finisce il suo percorso viene fermata da Max che gli chiede di tenergli L'Elmetto Cattivizzatore mentre lui fa ginnastica, e lei ne approfitta per sistemare qualcosina nel marchingegno ideato dal suo compagno di squadra, facendolo funzionare. Alla fine della sfida esulterà con tutti i suoi compagni per la vittoria, incitando Max a fare la stessa cosa.

Il Vero Volto Di ScarlettModifica

In questo episodio, prende il tablet di Chris e nel Confessionale dice "Che pollo, mi ha appena consegnato la chiave dell'isola, è TUTTA MIA!", rivelando la sua vera natura
Screenshot 2014-09-10-11-32-16.png

Scarlett rivela la sua natura malvagia

malvagia togliendosi gli occhiali. Tuttavia verrà sconfitta da Sky e squalificata direttamente da Chris insieme a Max.

AudizioneModifica

Nel provino, Scarlett è in camera sua, seduta davanti a una scrivania piena di provette e flaconi. Lei spiega che i suoi genitori l'hanno chiamata "Scarlett", un nome che deriva da un cognome inglese con un significato occupazionale: qualcuno che vende stoffa. Tuttavia, lei afferma che ha maggiori aspettative per la sua carriera, e che se vincesse il milione di dollari potrebbe frequentare una università a sua scelta. Afferma inoltre la sua convinzione che la popolarità di A Tutto Reality è responsabile per i giovani in difficoltà di oggi. Ringrazia il comitato di selezione per il loro tempo prima di terminare il video.

CuriositàModifica

  • Il suo nome originale era Agnes, ed è stata la prima concorrente di terza generazione ad essere stata ideata.
  • Scarlett è l'unica concorrente di terza generazione ad avere indossato degli occhiali, tuttavia nell'episodio Il Vero Volto Di Scarlett non li indossa più quando rivela il suo vero volto malvagio.
  • È inoltre una dei due concorrenti con gli occhiali alla quale si vede il colore degli occhi.
  • Come rivela in La Turbo-Sfida, ha un fratello, ma non e chiaro se sia più grande o più piccolo di lei.
  • Nel suo provino, dietro di lei è presente un mappamondo con vari oggetti affilati conficcati all'interno, il che può far intuire la sua natura malvagia.
  • Scarlett è uno dei due concorrenti ai quali gli occhi cambiano colore durante una puntata in un certo momento dell'episodio, per poi tornare normali. I suoi occhi diventano rossi quando rivela la sua vera natura malvagia in Il Vero Volto Di Scarlett.
    • Il secondo è Owen: gli occhi gli diventano verdi poco prima di distruggere la cassaforte in Ocean 8... o 9.
  • È una delle ragazze coinvolte in una doppia eliminazione, infatti viene eliminata con Max.
  • Scarlett potrebbe essere ispirata a Izzy nella fase Genialoide vista in Il Doposhow: Pronto Intervento Reality; infatti entrambe hanno un'intelligenza indubbiamente superiore alla media, si esprimono in termini complessi per i quali a volte non vengono comprese, nascondono una personalità molto più pericolosa, hanno entrambe gli occhi verdi, gli occhiali e i capelli di colori affini legati all'indietro.
  • Lei, Amy e Samey sono le uniche concorrenti del terzo cast ad avere una minigonna.
  • È l'unica concorrente del terzo cast a possedere una mascherina da notte e la quinta dell'intero reality, gli altri sono Heather, Justin, Dakota e Courtney.
  • Scarlett è l'unico concorrente che, se avesse voluto, avrebbe portato gli altri concorrenti a morte certa.
  • La sua natura malvagia comincia ad emergere da quando Max la nomina sua assistente in Un Attacco dal Passato, per poi rivelarsi sempre di più nel corso degli episodi:
    • Nello stesso episodio ringhia di rabbia in confessionale per essere stata semplicemente nominata assistente.
    • In Le Turbo-Sfere rivela che, per un piccolo litigio, ha spaventato suo fratello manomettendo i suoi giochi elettronici ogni notte per ben 6 anni e che è ancora in terapia.
    • In Tre Zone e un Bebè intima in modo abbastanza inquietante Topher per riportarlo alla sfida in corso dicendogli "Se ci impedirai di vincere, ti maledirai per avermi incontrata.
    • In Tana per Tutti cerca di capire lo schema elettronico dentro l'albero per poter così prendere il controllo dell'isola di Pahkitew.

Design originale Modifica

Scarlett original desing.png

Scarlett, nel suo design originale, aveva la maglietta rossiccia, minigonna in jeans, e delle scarpette rosse.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale