FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Scott e Dawn.

GeneraleModifica

Dawn VS Scott.jpg

Dawn e Scott alla Cerimonia del Fuoco, prima dell'Eliminazione della ragazza

Dawn, in un primo momento, sembrava leggermente attratta da Scott quando sussurrò allo scarabeo, complimentandosi anche con lui. Scott, d'altra parte, la vorrebbe subito eliminata, ed è intimidito da ciò che sa di lui. In Traditore in vista, Dawn scopre che Scott è malvagio, ed iniziano un grande conflitto finchè lei non viene eliminata per colpa di Scott incastrando brutalmente Dawn la ladra di oggetti.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!Modifica

Il Grande FreddoModifica

Dopo che Dawn dice a Scott che ha sofferto da bambino, Scott è visto nel Confessionale terrorizzato da lei e ciò che sa.
DawnxScott (?).jpg

"Non sapevo sapessi sussurrare agli scarabei!"- Dawn

Scott ha anche mostrato di essere stranito dal suo comportamento quando gli ha rivelato che non sospettasse che sapesse sussurrare agli scarabei.

Traditore in vistaModifica

Dawn si rende conto finalmente che Scott stava sabotando la propria squadra di proposito, in particolare dopo aver sparato al suo compagno di squadra Sam uno dei loro gabbiani velenosi. Dopo aver fatto un Confessionale in cui enunciava che avrebbe rivelato tutto riguardo a Scott alla sua squadra, non sa che ha fatto di ciò la sua rovina. Scott infatti l'ha sentita e fa in modo che Dawn venga malvista da tutti, facendola considerare una ladra. Indipendentemente dalla voglia di Dawn che ha cercato di dimostrare la sua innocenza, il team si è rivolto su di lei. Quella notte, Dawn trova un modo per salvarsi dall'eliminazione, mostrando la Statuetta di Chris, statuetta che si rivela falsa, creata proprio da Scott.
Scott&Dawn.jpg

Dawn e Scott

Quindi, Dawn deve venire eliminata, ma prima butta la statuetta falsa addosso a Scott causandogli anche dolore. Dawn comunque prova ad avvertire la squadra da "un mostro sociopatico senza anima e cuore". Riferendosi a Scott, cerca di rivelare il nome del rosso, ma Chef Hatchet la rinchiude in un sacco sotto ordine di Chris McLean.

Il Gran Finale (TDRI)Modifica

Quando Chris dice che nessuno si preoccupa di Scott, Dawn ride di lui come tutti gli altri.

CuriositàModifica

  • Alcuni fan ritenevano Scott e Dawn come una coppia, e perciò, la Dott divenne popolare nel fandom, cominciando ad avere un cospicuo numero di sostenitori.
  • Scott e Dawn sono considerati nemici,amici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale