FANDOM

Scruffy
Scruffy
Colore del pelo Nero e verde
Colore degli occhi Neri
Amici Duncan
Nemici Courtney, Harold
Unica Apparizione Eroi dello Spazio

Scruffy è la tarantola di Duncan. Viene inviato a Duncan da casa all'inizio dell' episodio Eroi Dello Spazio, insieme agli altri pacchetti che vengono inviati al cast da casa. Tuttavia, Scruffy viene accidentalmente ucciso da Harold nello stesso episodio mentre questi era sottoposto alla prova della Vomito Cometa.

A tutto reality: Azione!Modifica

In Eroi dello spazio, gli ultimi cinque concorrenti rimasti ricevono dei regali inviati da casa. Duncan riceve Scruffy, il suo animale domestico: una tarantola. Duncan pare molto felice nel vederlo. È evidente che Duncan è molto affezionato a Scruffy. Duncan cerca di tranquillizzare gli altri concorrenti, dicendo che Scruffy attacca solo
Harold scruffy Faccia

Harold attaccato da Scruffy

quando sente un rumore forte e improvviso, ad esempio: quando Beth urla, Scruffy salta subito sulla faccia di Harold, che si dimena. Harold riceve i suoi nunchaku, Owen un trofeo vinto alle elementari per lo scolaro più gentile e affidabile (e subito si pente delle malefatte commesse nel gioco, ma non confessa niente agli altri concorrenti), Courtney riceve una foto che richiama bei ricordi e Beth riceve un anello di fidanzamento di caramella al gusto di ciliegia dal suo fidanzato Brady, che in seguito mangerà.

Durante la prima prova, Duncan lega Scruffy sul proprio cuscino perché crede che la gravità zero possa fargli male. Courtney è molto sorpresa ed arrabbiata per il fatto che Duncan abbia preferito dare il suo cuscino alla tarantola piuttosto che a lei.

Più tardi, i concorrenti devono essere sottoposti a una forza pari a quattro volte la gravità terrestre nella Vomito Cometa per la seconda sfida. Harold è il primo ad entrare, e sta per partire quando vede Scruffy salire sul suo

Harold Scruffy

Scruffy spiaccicato sulla schiena di Harold

volto, spaventandosi. Harold quindi si arrende dopo soli 5,3 secondi. Appena esce, Duncan gli chiede che cosa sia successo a Scruffy. Harold alza le spalle e si gira, e si vede Scruffy spiaccicato sulla sua schiena. Ciò fa arrabbiare Duncan che minaccia di picchiare Harold. Courtney tenta di consolare Duncan ma in confessionale dimostra di essere felice che Scruffy sia morto, poiché così Duncan potrà prestare attenzione a lei. Anche Duncan, seppur dispiaciuto, dimostra di essere in parte sollevato,visto che doveva addirittura dormire con una mazza da baseball sotto il cuscino per evitare diessere ucciso dal veleno Scruffy nel sonno.

La morte di Scruffy induce Duncan a votare per Harold nella cerimonia dei Chris D'Oro.

E così Harold viene eliminato bruscamente dagli altri concorrenti e Chef lo lancia nella Limounschif.

CuriositàModifica

  • Scruffy è il quinto animale domestico che appare nella seconda stagione dello show, insieme al gatto e al pappagallo di Chris, il gatto di Chef , Leshawna Jr. e Brittney, il procione di Courtney in Caccia alle Celebrità.
  • Scruffy è il secondo animale domestico a morire in diretta.
    • Il primo è stato Bunny (o almeno Bunny I), il coniglio di DJ.
  • Duncan rivela che Scruffy è molto pericoloso quando sente rumori forti, inoltre afferma che per difendersi dal suo ragno, dorme con una mazza da baseball.
  • Scruffy aveva i colori del pelo come i capelli di Duncan, verde e nero.
  • Scruffy in inglese significa trasandato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale