FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
La relazione tra Shawn e Jasmine inizia e si sviluppa durante A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew.

Generale Modifica

Jasmine e Shawn iniziano a legare fin dall'inizio dello show dato che entrambi ogni mattina vanno alla ricerc di cibo per le rispettive squadre. E 'durante questo periodo che Jasmine inizia a sentirsi attratto da Shawn, e lui ricambia questi sentimenti. Tuttavia, il ragazzo ha paura di cominciare una relazione perchè pensa che se Jasmine si trasformasse in uno zombie, non sarebbe in grado di ucciderla.

Jasmine, d'altra parte, pensa che Shawn stia scherzando sulla sua paura degli zombie .

I problemi cominciano nell'episodio Attacco dal passato, quando Dave fa credere a Shawn che tutta la squadra Kinosewak sia stata trasformata in zombie. Di conseguenza, Shawn finisce per colpire Jasmine, facendole perdere la sfida.

Negli episodi successivi Shawn fa numerosi tentativi di farsi pedonare da lei senza alcun successo.

Il perdono arriverà solo nell'episodio Tana per tutti quando Shawn si troverà di nuovo faccia a faccia con la sua paura e deciderà di non ripetere lo stesso errore aiutando Jasmine. Egli si sacrifica per salvare Jasmine, riguadagnandosi la sua fiducia, e i due diventano una coppia.

In Il Vero Volto di Scarlett, i due condividono il loro primo bacio e Jasmine da quel momento in poi si riferisce a Shawn come al suo ragazzo.

In Gioie e Dolori il loro rapporto è minacciato di nuovo quando Chris fa vedere gli ultimi confessionali di Shawn, in cui il ragazzo dice di non voler dividere il premio con Jasmine e che trova il progetto della ragazza su come adoperare il denaro stupido.

Ovviamente Jasmine si arrabbia e cerca di impedirgli di vincere, ma non vuole comunque fargli del male. Tutto è perdonato in entrambi i finali, con la coppia che condivide un bacio.

A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew. Modifica

Sigla iniziale Modifica

Jasmine e Shawn appaiono sullo stesso albero .

In seguito, sono seduti vicini al falò e stanno per baciarsi prima che Chris, con indosso una maschera da zombie,li spaventi . Shawn scappa per la paura, mentre Jasmine ha un'aria confusa.

Pronti, Squadre, Via! Modifica

Leo .jpg

Jamine salva Shawn e Leonard dalla caduta dal dirigibile.

Mentre i concorrenti cadono dallo zeppelin, Jasmine ha un paracadute mentre lo zaino di Shawn è pieno di hot dog. Jasmine lo afferra per una caviglia, insieme a Leonard , e lui la ringrazia con gratitudine.

La Staffetta Scivolosa Modifica

Jasmine e Samey incontrano Shawn, che ha dormito su un albero per tutta la notte. Egli spiega che la mela che Samey voleva mangiare è un frutto velenoso e le spiea come liberarsi dello sfogo Jasmine è impressionata dalle conoscenze di Shawn su flora e fauna, si complimenta con lui. Quando chiede perché dormiva sull'albero lui le spiega che così è fuori dalla portata degli zombie. Jasmine allora gli dà un pugno scherzoso sul braccio. In confessionale , afferma che trova Shawn "carino" e divertente e ride sulla sua paranoia degli zombie, ma purtroppo non sa che il ragazzo c'è l'ha sul serio.

Curiosità Modifica

  • Questo è l'unico rapporto che viene costituito nella sesta stagione.
  • Questa è la prima relazione i cui membri riescono a baciarsi prima che uno dei due venga eliminato .
  • Entrambi dormivano sugli alberi durante la loro permanenza a Pahkitew, anche se per ragioni diverse.
Download (1)-0.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale