FANDOM

Sierra
Squadra di Chris è Super Super Fico
Squadra delle Amazzoni
Criceti Eroici
All-Star Sierra.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Viola (tinti)
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato
TDWT: Nella Valle dei Dinosauri
TDAS: Amiche per Sempre
Piazzamento
TDWT:
TDAS:
Rapporti Cody, Cameron (dalla parte di lei)
Famiglia Padre (nome ignoto, deceduto), Madre (nome ignoto), Nonno Materno (nome ignoto), Nonna Materna (nome ignoto)
Amici Cody, Izzy, Sam, Mike, Zoey, Cameron, Lindsay, Gwen
Nemici Alejandro, Heather, Courtney, Blaineley, Chris McLean
Paure Allontanarsi da Cody (o chiunque possa prenderne il posto)
Talenti Creare blog, trovare notizie sui concorrenti (soprattutto Chris e Cody), intrecciare giunchi, ballare la danza degli schiaffi.
Soprannome La fanatica, Cervello che intreccia, Godzilla (Fanzilla in originale), Sposazilla
Nazionalità Canadese, con origini Tedesche
Doppiato/a da Annick Obonsawin(originale)

Stella Musy(Italia)

Sierra, detta la fanatica (The Obsessive Uber-Fan in originale), è una ragazza frizzante, vivace ma anche determinata e testarda; i suoi nonni paterni sono tedeschi. È una grande fan del reality e ha un blog su ognuno dei personaggi. Sa tutto di tutti, soprattutto di Cody, il ragazzo di cui è follemente innamorata. La sua prima apparizione è stata nella puntata speciale di A tutto reality: Azione! dove presenta il programma Caccia alle Celebrità, insieme a Blaineley e Josh. Partecipa a A Tutto Reality: Il Tour ed entra nella Squadra di Chris è Super Super Fico (nome inventato da lei), ma poi fa scambio con Izzy ("Meglio un cervello che intreccia che un cervello intrecciato" -Heather), entrando nella Squadra delle Amazzoni per stare più vicina a Cody, componente di questa squadra. Si qualifica per la quinta stagione dove viene piazzata nella squadra dei Criceti Eroici e arriva a quasi impazzire per l'assenza di Cody.

La Fanatica (The Super Uber-Fan)

Il soprannome italiano di Sierra esprime in tutto e per tutto i due tratti per cui è conosciuta tra i concorrenti: la sua passione ossessiva per il Reality Show e i suoi concorrenti, e la sua mentalità leggermente folle che spesso lascia allibiti e/o irritati i compagni.

Il soprannome inglese invece esprime quasi lo stesso di quello italiano, ma in modo meno negativo; la parola più difficile da interpretare è il termine "Uber", che a giudicare a Sierra può essere inteso come:

  • Uber, parola di origine tedesca (come i nonni di Sierra) che indica "Sopra" o "Oltre"; in questo caso è un rafforzativo del soprannome che indica anche le origini tedesche della ragazza.
  • Uber come abbreviativo di Uber Fanfic, sigla usata per indicare una serie di fanfiction per universi alternativi in cui eventi che nel mondo reale non sono accaduti avrebbero portato a tali vicende. Questa interpretazione indicherebbe di Sierra la passione ossessiva per i concorrenti di A Tutto Reality e le loro storie, che registra con estrema scrupolosità sui suoi Blog.

Entrambi i soprannomi, quindi, evidenziano la passione opprimente ed esagerata di Sierra per il programma e i concorrenti, con la sola differenza che mentre il primo è facilmente intendibile in modo negativo, il secondo esprime in modo più positivo tale messaggio.

Aspetto fisico

Sierra è una ragazza alta e slanciata, con la pelle abbronzata. Ha gli occhi neri, lunghi capelli viola raccolti in una treccia (divenuti più corti, e legati in un codino in All-Stars a seguito dell'incidente) viola tinto, il mento minimo e il naso con le narici visibili. Porta anche degli orecchini dorati.

Indossa una maglietta verde chiaro che le copre appena il petto e mostra le spalle e l'ombelico, dei pantaloni celesti con una cinta color crema e un paio di scarpette verdi col cinturino alla caviglia. Indossa sempre un ciondolo dorato col laccio verde dove tiene una foto di Cody.

A Tutto Reality: Il Tour

Sierra è una concorrente piuttosto abile nelle sfide e riuscirà ad arrivare fra i primi 4 concorrenti. Anche se è probabile che se non avesse fatto saltare l'aereo sarebbe persino finita nella finale a due (Alejandro sarebbe uscito di scena al posto suo). Durante tutto il programma perseguita Cody, prestandogli attenzioni troppo eccessive, infatti Cody la voterà ad ogni singola volta (come ha rivelato Blaineley prima di uscire nell'episodio Truffa Cinese). Sierra metterà anche in imbarazzo Chris, svelando ai concorrenti piccoli segreti privati del presentatore, come quello di aver fatto parte di una Boy Band negli anni 80.

AFS - Sierra.jpg

Sierra parla in confessionale dell'effetto che il " tè dell'amore " avrà su Cody

Nella prima puntata Sierra si dimostra sempre eccessivamente attaccata a Cody e a Chris, e canta insieme a Cody, anche nella canzone "Prima di morire" dice "Le mie nozze" (riferita, ovviamente, a Cody). Riesce ad arrivare molto più avanti nella competizione di quanto ci si aspetterebbe, non è infatti apprezzata dai concorrenti del reality che la considerano matta da legare ("Avanzo di manicomio" -Cody). Heather la tratta "amichevolmente" solo per avere un'alleata, Alejandro le fa da testimone per il matrimonio con Cody al fine di buttare fuori Owen, Cody la detesta, Courtney la disprezza ecc...

Durante la canzone L'Ha Baciato! cantano solo Heather e Courtney: Sierra si limita a dire "Ma dai, era così evidente!". Il voto fatale per Gwen verrà dato anche da Sierra.

Viene squalificata per aver accidentalmente fatto esplodere l'aereo di Chris e perde anche i capelli perchè vengono bruciati durante l'esplosione. Dopo Heather corre a bruciare i passaporti timbrati (il metodo di nomination della stagione) ma Alejandro li recupera. Si scopre quindi che c'erano 3 voti contro Alejandro e uno contro Cody quindi i finalisti sarebbero dovuti essere Sierra, Cody e Heather.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola

Più grande! Più cattiva! Più brutale!

Sierra, come tutti i concorrenti delle prime stagioni, non riesce a qualificarsi alla quarta stagione, perchè sono tutti sostituiti dal nuovo cast, ma fa la comparsa sulla barca dei vecchi concorrenti. Qui, la si vede abbracciata con Cody, questa volta piuttosto sereno e sorridente, segno di una loro probabile relazione.

A Tutto Reality: All-Stars

Eroi contro Malvagi

Sierra Stroller.png

Sierra nella prima sfida.

Sierra ritorna a competere in questa stagione e viene piazzata nei Criceti Eroici. Ammette di essere tornata per Cody che le manca moltissimo. Quando si tuffa trova una chiave a forma del suo ragazzo, tuttavia la chiave è quella sbagliata. Alla fine i Criceti perdono ma lei riceve il marshmallow ed è salva.

Pezzi di Puzzle

Sierra inizia a scattare foto alle sue compagne,svegliandole e disturbandole. Nel confessionale ammette di poter impazzire in caso di astinenza da internet ed è per questo che si è portata il cellulare con la scusa di aggiornare i suoi blog. Durante la sfida aiuta i suoi compagni contribuendo alla vittoria

Guerra nella Foresta

Sierra diventa amica di Cameron ma ben presto quest'amicizia si trasforma in una cotta per quest'ultima. Infatti, pensa che Cameron sia Cody. Durante la sfida cerca di colpire Gwen e Duncan, ma per sbaglio colpisce se stessa. Dopo che i Criceti vincono, alla cerimonia di eliminazione si preoccupa di Sam per la rottura del suo videogames chiedendo chi possa essere così cattivo da averlo fatto. Si intristisce quando Cameron viene esiliato.

Gara di Sbafo

Sierra,insieme agli altri, dà il benvenuto a Duncan tra i Criceti. Poi corre a prendere il suo cellulare per aggiornare i suoi blog su Duncan,ma trova il cellulare rotto. La sua pazzia raggiunge l'apice quando immagina i suoi compagni con la faccia di Cody. Partecipa alla sfida ma perde immediatamente. Alla fine i Criceti perdono ma lei è salva.

Fobia Lunare

Sierra ammette che il suo cellulare è completamente rotto. Poi chiede a Zoey se riesce a vederla visto che non ha più il suo cellulare. Durante la sfida proteggerà Cameron dagli uccellini che sono sotto l'effetto della luna blu. Alla fine i Criceti perdono e Cameron vuole abbandonare. Alla notizia Sierra comincia a disperarsi. Tuttavia Chris non lo elimina ma lo cambia di squadra.

Uova a Sorpresa

Sierra è triste perchè Cameron è nell'altra squadra. Zoey cerca di confortarla ma si indispone ancora di più. Durante la sfida trova un uovo che non appena si schiude esce un cucciolo mutante . L'animale viene adottato dalla ragazza e chiamato Cody. Alla fine i Criceti vincono e lei è salva.

Amiche per Sempre

Sierra continua a prendersi cura del cucciolo mutante che causa problemi un pò a tutti. Durante la sfida combatte con la madre dei suoi cuccioli, venendo sconfitta e perdendo i suoi cuccioli. Alla fine i Malvagi vincono e decidono di eliminarla, facendola piangere.
Psierraeliminata.png

Sierra viene scaricata

Dopo essere stata scaricata

Clicca qui per vedere la clip esclusiva di Sierra dopo essere stata scaricata

Dopo essere stata scaricata Sierra si trova nello stesso magazzino dell'area 51 nell'episodio Gli EX-Files. Dopo dei Cody-Cloni (altro riferimento all'episodio) escono dai loro involucri. Sierra felicissima allora li rincorre per acchiapparli.

L'Isola che non c'è

Appare all'inizio dell'episodio dove si trova dentro un palloncino ma nessuno dei finalisti la trova come aiutante e quindi a causa di un colpo di vento viene spazzata via nel cielo.

Curiosità:

  • È la prima concorrente femmina ad essere eliminata direttamente da Chris McLean.
  • È la terza concorrente più alta di tutti dopo Dakota e Jasmine.
  • È una dei tre concorrenti debuttati nella terza stagione; gli altri sono Alejandro e Blaineley.
  • Sierra è l'unica concorrente che è stata attratta da Chris (ma poi cambia idea).
  • Sierra è l'unica concorrente ad aver partecipato ad A Tutto Reality: Il Tour e a non essere attratta da Alejandro.
    • Finora, è anche l'unica concorrente di prima generazione che, pur avendo interagito col ragazzo, non è stata attratta da lui.
  • Nel finale alternativo inglese di TDWT si può vedere un fotogramma di Sierra che scappa dalla lava correndo, ma in realtà lei dovrebbe essere su una sedia a rotelle.
  • Dopo l'esperienza di A Tutto Reality: Il Tour, Sierra necessita frequentemente di tenere Cody per preservare la sua sanità mentale; come visto in A Tutto Reality: All-Stars, in caso di assenza di Cody, Sierra inizia a vedere il compagno più simile a lui con la sua faccia, o in casi più estremi, tutti i compagni presenti.
    • L'unica cosa in grado di guarirla da questa "astinenza", a parte Cody stesso, è tenersi impegnata con qualcos altro al posto che pensare a Cody.
  • Secondo Total Drama Online, i capelli di Sierra sono tinti della stessa tonalità dei lividi di Cody.
  • La sua personalità preferita di Mike è Svetlana.
  • Ha origini tedesche, da parte della madre e dei nonni materni.
  • Suo padre morì, quando lei era ancora bambina.

Galleria

CodyxSierra.png|Sierra sullo yatch </gallery>

Vedi Anche

Squadra di Chris è Super Super Fico

Alejandro | Duncan | Izzy | Noah | Owen | Tyler | Sierra

Amazzoni

Izzy | Gwen | Courtney | Sierra | Cody | Heather

Criceti Eroici

Lindsay | Courtney | Sam | Cameron | Sierra | Duncan | Zoey | Mike

Eliminata da A Tutto Reality: Il Tour
Precedente Episodio Successivo
Duncan Nella Valle dei Dinosauri Cody
Eliminata da A Tutto Reality: All-Stars
Precedente Episodio Successivo
Heather Amiche per Sempre Duncan

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale