FANDOM

Questo argomento tratta la relazione tra Sierra e Cody.

GeneraleModifica

Sierra è molto invadente nei confronti di Cody, infatti in molte puntate lo importunerà contro il suo volere. Soltanto dopo la sua eliminazione non verrà più infastidito.
Cody and the bitch by Hiburu chan.jpg

Sierra e Cody alla partenza della terza stagione

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Caccia alle CelebritàModifica

Sierra appare preoccupata quando Alejandro spinge Cody e lo fa cadere per passare.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

Le Sfide Egiziane - Parte 1Modifica

Quando Sierra vede Cody per la seconda volta, lei sembra molto felice ma lui sembra infastidito. Dentro alla piramide sono insieme a Heather.

Le Sfide Egiziane - Parte 2Modifica

Sierra implora Chris di cambiare squadra andando in quella delle Amazzoni (dove c'è Cody) e Chris cambia Izzy con Sierra.

Divertimento Super Folle in GiapponeModifica

Sono tutti e due dentro alla palla del flipper e nell'ultima sfida fanno vincere la loro squadra creando un spot pubblicitario.

La Corsa delle SlitteModifica

Sierra salva Cody dall'acqua gelida dello Yukon, facendolo sbattere su una parete di ghiaccio e seppellendolo su un mucchietto di neve caduto dalla parete di ghiaccio.

A Tutto Reality: All Stars! Modifica

Sierra chiamerà dei cuccioli mutanti con il nome di Cody1 e Cody2 e delle sanguisughe Codine e in mancanza di Cody, vedrà Cameron come il suo "Cody-Cam" e per tutta la stagione sarà sconvolta dalla sua lontananza con Cody.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale