FANDOM

Sky
Orsi Confusi
Salmoni che Nuotano
Sky.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Castano Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato
TDPI: Gioie e Dolori
Piazzamento
TDPI: 2°/1° (alternativo)
Rapporti Keith
Dave (finita)
Famiglia Madre (nome ignoto), Jane (sorella maggiore)
Amici Shawn, Ella, Jasmine
Nemici Dave, Sugar, Scarlett, Topher.
Talenti Agilità sopraelevata, linguaggio Cree, ruttare
Soprannome L'atleta olimpica
Nazionalità Canadese, con origini Cree
Segni particolari Rutta quando è molto nervosa
Doppiato/a da Sarah Podemski (originale)

Eva Padoan (italia)

Sky, soprannominata L'atleta olimpica (The Athlete in originale) è una nuova concorrente introdotta in A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew che gareggia nella squadra degli Orsi Confusi. Agile e intelligente, ha una buona attituidine al comando ed è intenzionata a vincere la competizione; anche se è innamorata di Dave cerca di evitare la relazione per non distrarsi dal gioco.

Aspetto fisico Modifica

Sky è una ragazza alta e snella, dalla carnagione color pesca, occhi neri e i capelli marrone scuro, lunghi fino alle spalle. Indossa una maglietta color crema con una striscia viola, dei leggins neri, delle scarpe da ginnastica viola e bianche, degli orecchini a piuma arancione e una collana di perle viola.

Pronti, Squadre, Via! Modifica

All'inizio dell'episodio,Sky, chiede a Max se vuole una gomma da masticare e dopo una breve scenetta "da malvagio" da parte di lui,accetta. Più tardi,la ragazza, nel suo paracadute trova dei gattini ma riesce ad arrivare a terra con una mossa atletica.Corregge Chris quando dice i nomi delle squadre.Quando gli Orsi Confusi si nascondono dalle palle lanciate da Chef,Sky da le istruzioni e invita Dave a distrarre il cuoco per far fare dei "rifornimenti" a Beardo. Quando la squadra vota per la torre del mago,Sky dice a Dave che ormai la squadra ha votato ed esulta insieme agli altri quando dicono di mettersi a lavoro. Alla Cerimonia del Fuoco vota per eliminare Beardo.

SkyFallCats.png

Sky quando apre il suo paracadute e trova i gattini.

CuriositàModifica

  • Sky è l'unica concorrente di terza generazione la quale il provino si vede solo nello show
  • Sky è una dei pochi concorrenti di cui si sa che sono stati fidanzati fuori dallo show.
  • Quando è sotto tensione o particolarmente nervosa emette rutti molto potenti e rumorosi.
  • Come confermato dai produttori, Sky è una discendente del popolo indigeno dei Cree.
    • Ciò spiega anche le sue conoscenze della lingua Cree, di gran lunga superiori al traduttore usato da Chris e Chef, nel primo episodio della stagione
  • Sky vince nel finale originale della stagione, quindi è la prima e finora unica femmina a vincere in un finale originale di A Tutto Reality, insieme a Sanders e MacArthur.
  • Una ragazza molto simile a Sky appare nell'ultimo episodio di Missione Cosmo Ridicola, mentre cammina all'aeroporto. Molti fan sostengono che sia Jane, sua sorella maggiore, che è venuta a prenderla dopo la finale di Pahkitew; la teoria è stata infine confermata dai produttori.
  • Una volta, mentre andava in bicicletta cantando, ha ingoiato una farfalla; a quanto ammette, non si aspettava che una creatura così piccola avesse un sapore tanto orribile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale