FANDOM

Spazzolino

Sierra mentre usa l'ultimo spazzolino di Cody

Cody sembra avere molti spazzolini soprattutto in A Tutto Reality: Il Tour dove rivela anche il numero ovvero nove.

A Tutto Reality il TourModifica

Divertimento Super Folle in Giappone Modifica

Cody e Sierra entrano insieme nella sfera e vanno in giro per il flipper e Sierra da tanti baci a Cody anche se lui non vuole e Cody in confessionale si toglie una gomma dall'orecchio che gli a dato Sierra e si lava di nascosto i denti con lo spazzolino.

Danza ElettricaModifica

si pulisce con lo spazzolino la lingua perchè anche se c'era la sua barriera protettiva di campane anti-Sierra lei schiva agilmente per breve tempo e mette il dito nella bocca di Cody e lui si spaventa urlando.

Il DJ contesoModifica

Heather trova lo spazzolino di Cody nascosto nel portabagagli mentre sta spiando Dj e lo fa vedere a tutti, Sierra così lo vede e lo ruba pulendosi i denti, qui Cody rivela che era il suo nono e ultimo spazzolino.

Complotto perfettoModifica

lo spazzolino di Cody si vede ben due volte quando Sierra lo bacia sulla sabbia lo usa in confessionale per pulirsi la lingua e i denti e poi vomita e la seconda vota quando si baciano di nuovo nella cabina in bagno lui lo usa per lo stesso scopo di prima.

A Caccia di ZekeModifica

Sierra gli da da bere una miscela di tè dell'amore e lui dicendo che è una schifezza vomita di nascosto e si lava la lingua e i denti, esce di nuovo per sbattere le scimmie al tappeto per difendere Cody

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale