FANDOM

Le Spezie della Mamma sono una speciale composizione di spezie (soprattutto paprika) inv
SpezieMamma.png

DJ entusiasta delle sue spezie

entata dalla Mamma di DJ. Si sono viste esclusivamente in A Tutto Reality: Azione.

UsoModifica

DJ possiede un barattolo di spezie, create da sua madre, che gli permette di rendere anche i più disgustosi intrugli in gustosissime pietanze. DJ utilizza le spezie durante A Tutto Reality: Azione! per rendere il cibo di Chef commestibile. Spesso, lui stesso cucina prelibati piatti. Per questo motivo, la maggior parte dei concorrenti, soprattutto Owen, sono tristi quando DJ si autoelimina, poiché il suo cibo è decisamente migliore di quello di Chef Hatchet.

Le spezie vengono viste la prima volta nella Sigla Iniziale di A Tutto Reality: Azione!, dove DJ le utilizza nello stufato di Chef.

La spezia fa la sua comparsa più significativa nell’episodio Stinco di Chef, dove Ch
SpezieMammaSigla.png

DJ aggiunge le Spezie nella Sigla iniziale

ef inizia l’ “allenamento” di DJ. Chef mischia una serie di oggetti disgustosi (scarpa, mela marcia etc.) DJ è disgustato dal cibo, ma aggiungendo un pizzico delle Spezie, rende il sapore della brodaglia meraviglioso. Più tardi, durante la prima sfida dell’episodio, in cui il compito è quello far mangiare ad una persona della squadra avversaria del cibo disgustoso fino a quando uno di loro non vomiterà, la squadra di DJ prepara un pranzo disgustoso a Lindsay. DJ aggiunge una pesante dose di spezie all’ intruglio della sua squadra, e Lindsay finisce per mangiarla con gusto. Chef rimprovera poi DJ per questo, poiché il suo intervento ha fatto rischiare alla sua squadra di perdere.

Anche nell'episodio Una Pizza Buona... Da Morire, anche se non vengono viste, è implicito che DJ le usi per cucinare le pizze, nonchè per coprire il sapore della polvere pruriginosa.

CuriositàModifica

  • Come il Palmare di Courtney, questa spezia sembrava molto importante per DJ, ma è stato usata solo in A Tutto Reality: Azione!
  • Come detto nel secondo doposhow, la spezia principale è la paprika ungherese.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale