FANDOM

Spiaggia dei Perdenti
Spiaggia dei Perdenti.png
Residenti
Concorrenti eliminati di A Tutto reality: L'Isola (TDI)
Chris McLean (TDAS)
Prima apparizione La Spiaggia dei Perdenti
Ultima apparizione L'Audace e il Bel Bottino

Se stai cercando l'episodio della prima stagione, clicca qui

La Spiaggia dei Perdenti è un lussuoso resort a cinque stelle vicino al Campo Wawanakwa.

La Spiaggia dei Perdenti è il luogo dove i campeggiatori di A Tutto Reality: L'Isola vengono portati dalla Barca del Perdente dopo essere stati eliminati. Sulla spiaggia si vede un lussuoso resort di alta classe, con varie attrezzature, come una piscina con vasca idromassaggio, un centro termale, buffet, una palestra e presumibilmente venti camere per i campeggiatori eliminati. Nonostante la posizione geografica (Ontario), la spiaggia sembra, per clima e vegetazione tropicale, situata più vicina all’equatore. L'aspetto tropicale è dovuto dal fatto che la spiaggia è costruita con oggetti di scena, come affermato da Courtney nell’episodio La Spiaggia dei Perdenti. Il cibo servito sembra essere molto meglio di quello di Chef Hatchet.

ApparizioniModifica

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

La spiaggia dei Perdenti è vista tre volte nella serie. Appare a prima vista nell’episodio a lei dedicato, nel quale si apprende dell’esistenza del luogo. Qui gli eliminati parlano delle loro esperienze nello show, ed esprimono i loro giudizi sui concorrenti ancora in gioco. Viene rivista di nuovo verso la fine dell’episodio Una Sfida
Tutti Spiaggia perdenti.PNG

I campeggiatori attorno a Trent

a Tre! Quando l’urlo di Heather causato dalla sua eliminazione viene sentito in tutta l'area circostante, compresa la Spiaggia. Qui si vedono i campeggiatori radunarsi attorno a Trent che sta suonando la sua chitarra . La sua ultima apparizione avviene nell’episodio Ultima Sfida, dove tutti i campeggiatori si sono riuniti prima che Chris annunci la caccia al tesoro aperta a tutti i 22 campeggiatori.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

(in costruzione)

CuriositàModifica

  • La Spiaggia dei Perdenti è probabilmente il resort a cinque stelle che Chris promette nel modulo d’iscrizione, come lo stesso Chris dice nel primo episodio.
  • La Spiaggia Dei Perdenti è vicina a Campo Wawanakwa. Addirittura, nell’episodio Ultima Sfida, si potrebbe pensare che il campo e la spiaggia siano sulla stessa isola, il dubbio è come facevano i concorrenti a non accorgersi che l'isola è attaccata alla spiaggia dei perdenti, e poi quando vanno sulla barca per andare via dall'isola e poi attraversa il mare, sembra che la spiaggia dei perdenti è staccata dall'isola.
  • Non si sa se la spiaggia dei perdenti accolga anche gli altri eliminati delle successive tre stagioni, ma è probabile che questi trascorrano il loro tempo qui, poiché il doposhow è collegato con gli studios di A Tutto Reality: Azione!, che a loro volta sono connessi con il Campo Wawanakwa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale