FANDOM

Squadra di Chris è Super Super Fico
TeamChris.png
Numero di Membri 6
Piazzamento migliore di un membro Alejandro, 2°
Piazzamento peggiore di un membro Izzy, 13a

La Squadra di Chris è Super Super Fico (in inglese Team Chris is Really Really Really Really Hot), è una squadra di A Tutto Reality - Il Tour che si forma nell'episodio Le Sfide Egiziane - Parte 1 ed è composta da Alejandro, Tyler, Noah, Owen e Sierra. Con uno scambio successivo, Izzy si scambia con Sierra e nell'episodio Vedo Londra, Duncan rientrerà in gara e verrà posizionato nel team. Nello Show è la squadra più neutra tra tutte, dato che si classifica seconda in 6 sfide. Vince le sfide 4, 10, 11, 16 e 17.

MembriModifica

Nome

[1]

Genere

[2]

Posizione nel Team

[3]

Posizione

[4]

Episodio in cui è eliminato

[5]

Ragione

[6]

Izzy Femmina 6a 13a Dolce Giamaica Non è stata eliminata. Viene presa dai militari e si ritira per danni emicranici che in seguitol'hanno fatta diventare intelligente.
Noah Maschio 11° Vedo Londra... Alejandro ha sentito Noah parlare male di lui e mette in guardia Owen sulle sue intenzioni. Egli si allea con Duncan e Tyler per eliminarlo.
Tyler Maschio 10° Gli EX-Files Ha fallito la sfida e Alejandro, nonostante gli abbia promesso di non eliminarlo, lo fa eliminare assieme a Duncan.
Owen Maschio Complotto Perfetto Alejandro convince Heather, Sierra e Duncan a eliminarlo per la sua popolarità nello Show.
Duncan Maschio A Caccia di Zeke Alejandro e Heather lo eliminano e gli altri non lo votano ma ognuno ha un voto diverso.
Alejandro Maschio Pugno Hawaiano!

Heather lo sconfigge nella sfida finale vincendo nell'episodio trasmesso in Italia, mentre in Canada vince Alejandro

In A Tutto Reality - Il TourModifica

È la squadra più neutra del gioco. Il membro più forte di tutti è Alejandro che prende subito il ruolo di leader, incitando tutti i suoi compagni eccetto Sierra che non è affatto colpita. Sierra si scambia con Izzy nel 2° episodio, causando la perdita del primo posto alla squadra e arrivando così seconda.

Divertimento Super Folle in Giappone: La squadra, grazie ad Alejandro vince la prima sfida e arriva seconda nella sfida dello spot.

La Corsa di Slitte: Tyler e Izzy sono i primi 2 membri ad arrivare alla slitta e Tyler traina mentre Izzy la guida. Noah, invece di aspettare, raggiunge da se la slitta, mentre Alejandro aspetta alla fermata, incastrando Bridgette e facendola attaccare ad un palo. La squadra raggiunge Owen e il suo peso li fa quasi cadere in un dirupo, ma grazie alla potenza delle dita di Tyler, riescono a riprendere. Noah fa sporgere Owen e insieme portano la Squadra alla vittoria.

New York, New York!: La squadra nella scalata è ultima a causa di Owen che si incastra nella narice della Statua della Libertà. Nelle fogne arriva 2°. Noah si propone per fare da bambino nella culla, ma si addormenta per non essere riuscito a dormire di notte.Heather scambia la sua culla con un'altra e questo causa il fallimento della squadra, che arriva ultima ma non affronta l'eliminazione, essendo una sfida a premio.

Danza Elettrica: Owen lavora ad insaccare, Alejandro sistema il ripieno per la salsiccia, Tyler gira la manovella mentre Noah, si fa portare in giro da Izzy, per tenerla distante dal tritacarne. Arrivano primi in questa parte della sfida. Noah, Owen e Alejandro partecipano all'ultima sfida, ma i primi 2 vengono subito buttati fuori, mentre Alejandro si fa battere da Sierra, suscitando il sospetto di Noah. Nonostante questo arriva 2° anche in questa sfida.

Terremoto nella Giungla: Tyler propone alla squadra di seguire la via scelta da Lindsay. Ognuno di loro deve affrontare la discesa senza manovella: Alejandro usa la sua cintura. Owen usa le mani ma il troppo peso lo fa cadere nell'acqua infestata da piranha. Tyler usa i suoi pantaloni ma si bruciano e cade in acqua scappando dai piranha commentato da un sarcastico Noah, che viene messo nello zaino di Izzy la quale lo usa come sostegno per raggiungere la parte successiva. La squadra si accampa nella giungla ma viene assalita dai bruchi e Owen viene preso, così Alejandro torna a cercarlo per poter permettere alla squadra di cercare il tesoro. Tyler e Owen trovano un tesoro che scatena la distruzione delle rovine di Machu Pichu, ma non era comunque il vero tesoro, che ha trovato la Squadra della Vittoria. Si classifica nuovamente 2°.

Impara l'Arte...: La squadra viene inseguita dallo Yeti, ma Noah con un trucco di palla invisibile riesce a seminarlo. La squadra trova tutti i pezzi tranne la testa, che potrà solo raggiungere Noah schivando i laser, dato che Tyler era stordito. Noah inoltre è l'unico membro che lavora alla statua, spesso contraddetto dai suoi compagni e la porta così 2°. Tyler viene scelto come modello da Lindsay (Noah e Alejandro lo deridono), mentre Owen lo giudica male, dicendo che il suo abito gli ha fatto venire fame.

Il DJ Conteso: Noah e Tyler remano portando la squadra al 1° posto, mentre Izzy pesca dei frutti di mare. Izzy e Owen devono scolarsi una bottiglia di sidro d'aceto, Noah e Alejandro devono interpretare un detto di Terranova, mentre Tyler deve baciare un merluzzo. La squadra va a pari con DJ e vince.

Dolce Giamaica: Izzy e Owen vengono schiacciati dall'aereo e sono indisponibili per la sfida. Noah e Alejandro fanno fare tutti i tuffi a Tyler che non riesce a trovare la catena d'oro. Gwen la trova,ma viene elettrizzata delle anguille elettriche e Alejandro subito si butta a prendere la catena,ma Heather gliela frega. Owen può tornare a fare la sfida, mentre Izzy si ritira per dolori di emicrania e perché viene presa dai militari per la sua intelligenza. La squadra vince la gara di Bob vincendo la 1° classe.

Vedo Londra...: Alejandro viene rapito da Jack lo squartatore, quindi Noah, Owen e Tyler lo devono ritrovare. La squadra rimane sempre ultima in tutta la ricerca. Tyler non vuole cambiare la guardia e Owen gioca col cappello senza sapere dell'indizio. Tyler si fa torturare e successivamente viene rapito. Noah e Owen pensano che Jack si trovi sull'autobus e così Noah viene preso ma Owen lo salva catturando il colpevole. Nonostante questo vincono le Amazzoni. Duncan si unisce alla squadra.  Noah viene eliminato 3 voti su 5 e mette in guardia tutti sulle intenzioni di Alejandro prima di saltare per il Volo della Vergogna.

CuriositàModifica

  • La squadra di Chris è super super fico è la prima squadra i cui membri che arrivano allo scioglimento sono stati tutti finalisti di una stagione; la seconda è quella dei Criceti Eroici.
    • Casualmente Duncan ha fatto parte di entrambe le squadre, ma non dall'inizio della stagione.
    • E' anche la prima squadra i cui membri che arrivano allo scioglimento sono tutti dello stesso sesso; la seconda è quella dei Salmoni che Nuotano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale