FANDOM

Sugar
Orsi Confusi
Total drama pahkitew island sugar by totaldramalegohd-d7qlsns
Sesso Femmina
Colore dei capelli Biondi
Colore degli occhi Azzurri
Episodio Eliminato
TDPI: Talenti allo Sbaraglio
Piazzamento
TDPI: 3ª
Rapporti Leonard (dalla parte di lei)
Famiglia Madre (nome ignoto), Fratello Minore (nome ignoto), Nonna Paterna/Materna (nome ignoto), Elliott (zio paterno/materno)
Amici Ella (dalla parte di lei), Leonard, Max (dalla parte di lei), Beardo
Nemici Ella (dalla parte sua), Sky, Topher, Samey, Shawn, Scarlett, Jasmine, Max (dalla parte di lui)
Talenti Mangiare qualunque cosa
Soprannome Porporina
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Matty Derenting (originale)

Francesca Guadagno

Sugar, soprannominata Porporina (The Pageant Queen in originale) è una concorrente della terza generazione di A Tutto Reality. È una ragazza bionda e in sovrappeso che proviene da una fattoria, ha partecipato a dei numerosi concorsi di bellezza ed é apparsa in uno spot pubblicitario. Dopo l'eliminazione di Scarlett diverrà l'antagonista principale di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew, riuscendo ad eliminare Jasmine.

Aspetto fisico Modifica

Sugar è una ragazza non molto alta e decisamente in sovrappeso, con i capelli biondi ricci, lunghi fino alle spalle, e occhi azzurri. Indossa un top rosa con dei merletti alle maniche, dei jeans con una cintura blu e delle scarpe rosa a tacco alto.É una bomba atomica.😂😜.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

Pronti, Squadre, Via!Modifica

Compare per la prima volta nel primo episodio della sesta stagione sul dirigibile di Chris, insieme al resto del Cast, minacciando Topher di buttarlo giù per averle calpestato il piede.

Successivamente durante la prima parte della sfida che prevedeva di lanciarsi con un paracadute, a Sugar capita uno di quelli falsi, trovando all'interno trofei e una coroncina da principessa, che si mette in testa credendo di aver vinto un concorso di bellezza. Mentre Ella prende dalle cianfrusaie un secchio di porporina rosa,Sugar la soprannomina "pazza" perché essendo molto egoista pensa che la porporina sia sua. Nel corso della puntata Sugar si innamora di Leonard, credendo che quest'ultimo fosse un vero mago.

La Staffetta Scivolosa Modifica

La sua infatuazione per Leonard la spinge a credere alle sue storie ridicole, e a costringere Dave a sceglierlo per la tappa finale della corsa al posto di Sky . E' sempre più infastidita da Ella, e trova il suo canto irritante. Sugar si comporta bene nella sfida, a causa dell'immenso affetto che mostra verso il maiale. Tuttavia dà problemi alla squadra quando si rifiuta di cedere il maiale a Ella, che arriva a odiare ancora di più quando il suo canto attira il maiale . La squadra finisce per perdere, ancora una volta grazie ai tentativi falliti di Leonard di usare la magia. Questa volta Leonard viene eliminato, e appena viene sparato via dal cannone della vergogna , Sugar è molto triste e gli dice lo ama.

Sugar Ella Staffetta

Sugar si rifiuta di consegnare il maiale ad Ella

La Gara dei Palloncini Modifica

L'antipatia di Sugar verso Ella si aggrava ulteriormente in questo episodio , tanto che infila una pera nella bocca di Ella per impedirle di cantare. Ella rimane ignara di ciò e continua a cercare di fare amicizia con lei. Durante la sfida viene colpita ed aliminata da Jasmine.

Ella Sugar palloncini Jasmine

Sugar ed Ella vengono colpite da Jasmine

Sfida all'Ultima Scossa Modifica

Ella persiste nel suo tentativo di fare amicizia con Sugar ma tutti i suoi gesti gentili, per rassicurare Sugar sull'essere carina, infastidiscono sempre di pù la bionda.. Durante la sfida Sugar dovrebbe accarezzare una tarantola, ma per errore se la mangia.

Attacco dal Passato Modifica

Ella si rende finalmente conto che Sugar è infastidita dal suo canto,allora le scrive una poesia, ma senza alcun risultato. Durante la sfida Sugar gode mentre Ella soffre. Ride quando Ella viene fulminata da Max , e quando l'Orsubacqueo sta per attaccarla. Nella ultima sfida Sugar si scontra con Samey , ed è in grado di ottenere la vittoria per la sua squadra dopo che Samey viene assalita da  Amy. Quando Chris minaccia di squalificare Ella se si rimette a cantare, Sugar prova a convincerla a farlo.

Più Scimmie, Più Problemi Modifica

TDPI Sugar lecca

Sugar lecca il distributore.

Sugar Total Drama Pahkitew Island L'isola a Tutto Reality

Sugar mentre sta per estrarre la moneta dalla scimmia.

In quest'episodio comincia a emergere la vera natura di Sugar che cerca di convincere Sky che i sentimenti che Dave prova per lei siano insinceri. Durante la sfida, Sugar inizialmente si rivela un peso per la sua squadra mangiando una banana che volevano usare per attirare la scimmia , e cercando di spingere Ella a cantare. Alla fine, però è merito suo se la squadra si libera dell'orso, ed è sempre lei a recuperare la moneta e quando Jasmine sta per far vincere la sua squadra Sugar riesce a strapparle la vittoria per un soffio.

Riesce finalmente a liberarsi di Ella mandando a Chris un biglietto anonimo in cui rivela che ha cantato.

Le Turbo-Sfere Modifica

Dopo aver eliminato Ella Sugar rivolge la sua attenzione a Dave e Sky. Per tutto l'episodio tenta ripetutamente separarli: inizialmente Sugar cerca di formare una alleanza con Shawn contro la coppia, ma fallisce ed allora, interrompe ripetutamente Dave e Sky ogni volta che stanno per avvicinarsi. Alla fine è Chris che le risolve il problema facendo cambiare squadra a Sky e Max.

Tre Zone e un Bebè Modifica

Sugar prende in simpatia il suo nuovo compagno di squadra , credendo che sia un vero e proprio genio del male.Durante l'episodio trascorre gran parte del suo tempo a ridere delle sventure di Max che in un primo momento, rimane indifferente, ma poi ne diventa infastidito. Nonostante il team incorra in numerose disgrazie, (Sugar si dimentica addirittura il suo bambino alle spalle, e successivamente lei e Shawn sono costretti a trasportare Dave ),la squadra finisce per vincere ancora .

Tana per Tutti Modifica

Quando le squadre si fondono, Chris organizza una cena celebrativa che consiste in cibo disgustoso, e scaduto. Sugar è l'unica ad apprezzarlo, e vince facilmente la prima sfida ( essere il primo a consumare il pasto) ottenendo l'immunità, e il ruolo di cacciatrice in una sfida di nascondino. Sugar trova Dave, dopo che quest'ultimo ha avuto il cuore spezzato da Sky, e sfrutta i suoi sentimenti per catturare Sky. Subito dopo a causa degli effetti del cibo scaduto i concorrenti cominciano a sembrare degli zombie.  Alla fine Shawn si sacrifica per salvare Jasmine, e fa cadere Sugar e tutti gli altri dall'albero su cui si stavano arrampicando per prenderla.

Il Vero Volto di Scarlett Modifica

Quando l'isola va in tilt a Chris è costretto ad ammettere che è in gran parte artificiale, e quando autodistruzione dell'isola si attiva, manda i concorrenti a spegnerla. Sky propone un alleanza collettiva ma alla fine rimane da sola con Sugar. Nonostante la sua delusione iniziale, le due riescono a collaborare, e a superare diversi ostacoli. In seguito, vengono disorientate da Scarlett ed entrano in una stanza piena di Chris Bot , da cui riescono a fuggire.

Sugar aiuta a bloccare Scarlett legandola con i capelli. Dopo l'eliminazione, si allea con Sky.

Caduta Libera Modifica

Sky è costretta ad aiutare Sugar per tutta la sfida d'alpinismo. Dopo aver superato molti ostacoli insieme, le ragazze finiscono intrappolate in una caverna piena di orsi robot, dove la bionda salva Sky distruggendo tutti gli orsi con la sua flatulenza. Poco dopo le ragazze finiscono in un testa atesta con Jasmine per evitare l'eliminazione (la sfida l'aveva già vinta Shawn ). Sky continua a cercare di aiutare Sugar lungo, ma lei decide di tradire Sky in quel momento e la fa cadere dalla montagna. Sky però viene salvata da un robot coccodrillo. volante , che cavalca fino al traguardo vincendo il secondo posto. Porporina si concentra allora su Jasmine,facendole cadere un albero addosso, rallentandola e riuscendo ad arrivare penultinma al traguardo. Questo causa l'eliminazione di Jasmine Sugar è eliminata, il caso è chiuso Talenti allo sbaraglio

Gioie e Dolori Modifica

Una foto di Sugar viene visualizzata sullo schermo del televisore quando Sky e Shawn devono scegliere i loro aiutanti per la sfida come esempio, ed entrambi sono disgustati all'idea di avere lei.

Sugar's cameo

Sugar fa un cameo come "possibile aiutante".

Carattere Modifica

Sugar fin dal primo episodio si dimostra competitva e disposta a tutto pur di vincere. Inoltre, detesta Ella perchè ha paura che possa rubarle il trono di "miss" del programma. Nella semifinale fa coppia con Sky, ma tenta più volte di mettterla in svantaggio e alla fine mette i bastoni fra le ruote a Jasmine, impedendole di qualificarsi per la finale a 3. I creatori in teoria l'hanno disegnata per essere la nuova antagonista (come Scott nella quarta serie), ma in fondo non la si può paragonare nè a Heather, nè ad Alejandro in quanto, nonostante a volte si dimostri competitiva, spesso è anche pazzerella e simpatica.

Curiosità.Modifica

  • Nonostante sia poco intelligente, è l'antagonista della stagione.
  • È la seconda antagonista a provenire da una fattoria.
  • Sugar è la seconda concorrente di terza generazione a cantare.
    • La prima è stata Ella.
  • È l'unica concorrente ad avere visibili le ciglia, anche se a volte si vedono ad Ella.
    • Probabilmente indossa molto mascara o possiede ciglia finte.
    • Ma quando in Un Attacco dal Passato cade in acqua le si vede colare sul viso il mascara. Questo rende la prima opzione più probabile
  • Il suo nome significa zucchero.
    • Quindi è una dei personaggi il quale nome significa qualcosa in particolare, gli altri sono: Brick, Lightning, DawnSky e Chef.
      • Nonostante ciò, per alcuni concorrenti il nome si abbina al proprio carattere, nel caso di Sugar no.
      • Tuttavia, il suo nome potrebbe fare riferimento al fatto che mangiando molti dolci (contenenti appunto zucchero) si rischia di ingrassare come Sugar.
  • Sugar in Più Scimmie, Più Problemi rivela di possedere un cane. Quindi è la seconda concorrente del cast di terza generazione a possedere un animale domestico.
  • La prima è Jasmine.
  • Lei e Heather hanno varie somiglianze:
    • Nel loro soprannome originale, entrambe, hanno la parola "queen".
    • Sono state antagoniste nel loro debutto.
    • Hanno un conflitto con la principessina.
    • Al loro debutto nello show, entrambe sono finite in terza posizione.
    • Sugar è la seconda antagonista ad arrivare terza: la prima è Heather, mentre i terzi sono Jacques e Josee.
      • Sugar è uno dei diciannove concorrenti ad aver tema musicale dedicata a loro, gli altri sono: AlejandroBrick,Crimson ,Duncan , Dwayne , Ennui , Izzy , Jacques , Jay , Josee , Justin , Lindsay , Max , Mickey, le personalità di Mike ,Owen , Rock e Spud . Nel caso di Sugar, è un tema morbido, fluttery che suona ogni volta che dice qualcosa poco intelligente.
        • Condivide la sua colonna sonora con Lindsay .
      • Sugar è una degli otto personaggi senza un dente, gli altri sono: sono Chef Hatchet , Cody , Leonard , Mickey , Mike , Rodney ,e Heather.
      • E' anche uno dei tredici concorrenti a non essere mai stata eliminata per votazioni gli altri sono: Amy, Anne Maria , Cameron , DJ , Ella , Jasmine , Max , Mike , Scarlett , Shawn , Sky ,e Zoey .
      • Sugar è una delle due ragazze che si sa hanno partecipato a unconcorso di bellezza.L'altra è Dakota.
      • Non contando il pareggio in Le Turbo-Sfere Sugar è stata immune per sette episodi di fila.
      • Sembra essere una parodia del personaggio televisivo Alana "Honey Boo Boo" Thompson da Here Comes Honey Boo Boo (uno spin-off di Toddlers and Tiaras ), in quanto sono entrambe regine di concorsi di bellezza,bionde e i loro nomi derivano ​​da alimenti ( "miele" e "zucchero").
      • Potrebbe anche essere una parodia della madre di Thompson, June in Toddlers and Tiaras.

Galleria Modifica