FANDOM

Sugar
Orsi Confusi
Sesso Femmina
Colore dei capelli Biondi
Colore degli occhi Azzurri
Episodio Eliminato
TDPI: Talenti allo Sbaraglio
Piazzamento
TDPI: 3ª
Rapporti Leonard (dalla parte di lei)
Famiglia Madre (nome ignoto), Fratello Minore (nome ignoto), Nonna Paterna/Materna (nome ignoto), Elliott (zio paterno/materno)
Amici Ella (dalla parte di lei), Leonard, Max (dalla parte di lei), Beardo
Nemici Ella (dalla parte sua), Sky, Topher, Samey, Shawn, Scarlett, Jasmine, Max (dalla parte di lui)
Talenti Mangiare qualunque cosa
Soprannome Porporina
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Matty Derenting (originale)

Francesca Guadagno

Sugar, soprannominata Porporina (The Pageant Queen in originale) è una concorrente della terza generazione di A Tutto Reality. È una ragazza bionda e in sovrappeso che proviene da una fattoria, ha partecipato a dei numerosi concorsi di bellezza ed é apparsa in uno spot pubblicitario. Dopo l'eliminazione di Scarlett diventa l'antagonista principale di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew, riuscendo ad eliminare Jasmine.

Aspetto fisico Modifica

Sugar è una ragazza non molto alta e decisamente in sovrappeso, con i capelli biondi ricci, lunghi fino alle spalle, e occhi azzurri. Indossa un top rosa con dei merletti alle maniche, dei jeans con una cintura blu e delle scarpe rosa a tacco alto.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

Pronti, Squadre, Via!Modifica

Compare per la prima volta nel primo episodio della sesta stagione sul dirigibile di Chris, insieme al resto del Cast, minacciando Topher di buttarlo giù per averle calpestato il piede.

Successivamente durante la prima parte della sfida che prevedeva di lanciarsi con un paracadute, a Sugar capita uno di quelli falsi, trovando all'interno trofei e una coroncina da principessa, che si mette in testa credendo di aver vinto un concorso di bellezza. Mentre Ella prende dalle cianfrusaie un secchio di porporina rosa, la soprannomina "pazza" perché essendo molto egoista pensa che la porporina sia sua. Nel corso della puntata si innamora di Leonard, credendo che quest'ultimo fosse un vero mago.

La Staffetta Scivolosa Modifica

La sua infatuazione per Leonard la spinge a credere alle sue storie ridicole, e a costringere Dave a sceglierlo per la tappa finale della corsa al posto di Sky. È sempre più infastidita da Ella, e trova il suo canto irritante. Sugar si comporta bene nella sfida, a causa dell'immenso affetto che mostra verso il maiale. Tuttavia dà problemi alla squadra quando si rifiuta di cedere il maiale a Ella, che arriva a odiare ancora di più quando il suo canto attira il maiale. La squadra finisce per perdere, ancora una volta grazie ai tentativi falliti di Leonard di usare la magia. Questa volta Leonard viene eliminato, e appena viene sparato via dal cannone della vergogna , è molto triste e gli dice lo ama.

Sugar Ella Staffetta

si rifiuta di consegnare il maiale ad Ella

La Gara dei Palloncini Modifica

L'antipatia di Sugar verso Ella si aggrava ulteriormente in questo episodio, tanto che infila una pera nella bocca di Ella per impedirle di cantare. Ella rimane ignara di ciò e continua a cercare di fare amicizia con lei. Durante la sfida viene colpita ed aliminata da Jasmine.

Ella Sugar palloncini Jasmine

Sugar ed Ella vengono colpite da Jasmine

Sfida all'Ultima Scossa Modifica

Ella persiste nel suo tentativo di fare amicizia con Sugar ma tutti i suoi gesti gentili, per rassicurarla sull'essere carina, infastidiscono sempre di pù la bionda. Durante la sfida dovrebbe accarezzare una tarantola, ma per errore se la mangia e la vomita su Dave.

Attacco dal Passato Modifica

Ella si rende finalmente conto che Sugar è infastidita dal suo canto, e allora le scrive una poesia, ma senza alcun risultato. Durante la sfida Sugar gode delle sofferenze di Ella: Ride quando Ella viene fulminata da Max , e quando l'Orsubacqueo sta per attaccarla. Nell' ultima sfida Sugar si scontra con Samey, ed è in grado di ottenere la vittoria per la sua squadra dopo che la sua avversaria viene assalita da Amy. Quando Chris minaccia di squalificare Ella se si rimette a cantare, Sugar prova a convincerla a farlo proprio per tal motivo.

Più Scimmie, Più Problemi Modifica

TDPI Sugar lecca

Sugar lecca il distributore.

Sugar Total Drama Pahkitew Island L'isola a Tutto Reality

Sugar mentre sta per estrarre la moneta dalla scimmia.

In quest'episodio comincia a emergere la vera natura di Sugar che cerca di convincere Sky che i sentimenti che Dave prova per lei siano insinceri. Durante la sfida, Sugar inizialmente si rivela un peso per la sua squadra mangiando una banana che volevano usare per attirare la scimmia e cercando di spingere Ella a cantare. Alla fine però è merito suo se la squadra si libera dell'orso, ed è sempre lei a recuperare la moneta e infilarla nella macchina con un lancio incredibile quando Jasmine sta per far vincere la sua squadra, ottenendo così la vittoria.

Riesce finalmente a liberarsi di Ella mandando a Chris un biglietto agnonimo in cui rivela che ha cantato.

Le Turbo-Sfere Modifica

Dopo aver eliminato Ella Sugar rivolge la sua attenzione a Dave e Sky. Per tutto l'episodio tenta ripetutamente separarli: inizialmente cerca di formare un'alleanza con Shawn contro la coppia, ma fallisce ed allora interrompe ripetutamente Dave e Sky ogni volta che stanno per avvicinarsi. Alla fine è Chris che le risolve il problema facendo cambiare squadra a Sky e Max.

Tre Zone e un Bebè Modifica

Sugar prende in simpatia il suo nuovo compagno di squadra credendo che sia un vero e proprio genio del male. Durante l'episodio trascorre gran parte del suo tempo a ridere delle sventure di Max che in un primo momento rimane indifferente, ma poi ne diventa infastidito. Nonostante il team incorra in numerose disgrazie (Sugar si dimentica addirittura il suo bambino alle spalle e successivamente lei e Shawn sono costretti a trasportare Dave), la squadra finisce per vincere ancora.

Tana per Tutti Modifica

Quando le squadre si fondono, Chris organizza una cena celebrativa che consiste in cibo disgustoso e scaduto. Sugar è l'unica ad apprezzarlo e vince facilmente la prima sfida (che consiste nel consumare il pasto il prima possibile) ottenendo l'immunità e il ruolo di cacciatrice in una sfida di nascondino. Sugar trova Dave dopo che quest'ultimo ha avuto il cuore spezzato da Sky, e sfrutta i suoi sentimenti per catturare Sky. Alla fine Sugar non riesce a catturare Jasmine perchè Shawn si sacrifica per salvarla, donando a lei la vittoria e l'immunità.

Il Vero Volto di Scarlett Modifica

All'inizio della sfida per salvare l'isola Sky propone un alleanza collettiva ma alla fine rimane da sola con Sugar. Nonostante la sua delusione iniziale, le due riescono a collaborare e a superare diversi ostacoli, introducendosi così nel cuore dell'isola. In seguito vengono disorientate da Scarlett ed entrano in una stanza piena di Chris Bot, da cui riescono a fuggire. Una volta nella sala di controllo Sugar placca violentemente Scarlett e la lega con i capelli, ponendo fine alla minaccia. Dopo l'eliminazione, Sugar si allea con Sky.

Caduta Libera Modifica

Sky è costretta ad aiutare Sugar per tutta la sfida d'alpinismo. Dopo aver superato molti ostacoli insieme, le ragazze finiscono intrappolate in una caverna piena di orsi robot dove la bionda salva Sky distruggendo tutti gli orsi con la sua flatulenza. Poco dopo le ragazze finiscono in un testa atesta con Jasmine per evitare l'eliminazione (la sfida è già stata vinta da Shawn a quel punto). Sky continua a cercare di aiutare Sugar ma lei decide di tradire Sky in quel momento e la fa cadere dalla montagna. Sky però viene salvata da un robot coccodrillo volante che cavalca fino al traguardo vincendo il secondo posto. Porporina si concentra allora su Jasmine, facendole cadere un albero addosso, rallentandola e riuscendo ad arrivare penultinma al traguardo, causando così l'eliminazione di Jasmine

Talenti allo SbaraglioModifica

... ... ... ... ...

Gioie e Dolori Modifica

Una foto di Sugar viene visualizzata sullo schermo del televisore come esempio quando Sky e Shawn devono scegliere i loro aiutanti per la sfida, ed entrambi sono disgustati all'idea di avere lei.

Sugar's cameo

fa un cameo come "possibile aiutante".

Curiosità.Modifica

  • Nonostante sia poco intelligente, è l'antagonista della stagione.
  • È la seconda antagonista a provenire da una fattoria.
  • è la seconda concorrente di terza generazione a cantare.
    • La prima è stata Ella.
  • È l'unica concorrente ad avere visibili le ciglia, anche se a volte si vedono ad Ella.
    • Quando in Un Attacco dal Passato cade in acqua le si vede colare sul viso il mascara, il che spiega tale peculiarità.
  • Il suo nome significa zucchero.
    • Quindi è una dei personaggi il quale nome significa qualcosa in particolare, gli altri sono: Brick, Lightning, DawnSky e Chef.
  • In Più Scimmie, Più Problemi rivela di possedere un cane. Quindi è la seconda concorrente del cast di terza generazione a possedere un animale domestico.
  • Lei e Heather hanno varie somiglianze:
    • Nel loro soprannome originale entrambe hanno la parola "queen".
    • Sono state antagoniste nel loro debutto.
    • Hanno un conflitto con la principessina della stagione.
    • Al loro debutto nello show entrambe sono finite in terza posizione.
      • è la seconda antagonista ad arrivare terza: la prima è Heather, mentre i terzi sono Jacques e Josee.
  • Sugar è uno dei diciannove concorrenti ad aver tema musicale dedicata a loro, gli altri sono: AlejandroBrick, Crimson,DuncanDwayneEnnuiIzzyJacquesJayJoseeJustinLindsayMaxMickey, le personalità di Mike, OwenRock e Spud. Nel caso di Sugar è un tema morbido, fluttery che suona ogni volta che dice qualcosa poco intelligente.
    • Condivide la sua colonna sonora con Lindsay.
  • Sugar è una degli otto personaggi senza un dente, gli altri sono: Chef Hatchet, Cody, Leonard, Mickey, Mike, Rodney, e Heather.
  • È anche una dei tredici concorrenti a non essere mai stata eliminata per votazioni. Gli altri sono: Amy, Anne Maria, Cameron, DJ, Ella, Jasmine, Max, Mike, Scarlett, Shawn, Sky, e Zoey.
  • Sugar è una delle due ragazze di cui è noto che hanno partecipato a un concorso di bellezza. L'altra è Dakota.
  • Non contando il pareggio in Le Turbo-Sfere, Sugar è stata immune per sette episodi di fila.
  • Sembra essere una parodia del personaggio televisivo Alana "Honey Boo Boo" Thompson da Here Comes Honey Boo Boo (uno spin-off di Toddlers and Tiaras ), in quanto sono entrambe regine di concorsi di bellezza bionde e i loro nomi derivano ​​da alimenti (miele e zucchero).
    • Potrebbe anche essere una parodia della madre di Thompson, June in Toddlers and Tiaras.

Galleria Modifica