FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
Talenti allo Sbaraglio
Pahk'd with Talent
Stagione 6, Episodio 12
(Stagione 5.2, Episodio 25)
TDPI12.png
Prima TV (Canada) TBA
Prima TV (USA) 18 luglio 2014
Prima TV (Italia) 27 giugno 2014
Link Youtube Talenti allo Sbaraglio
Sfida/e
  • 100 metri ad ostacoli (sfida proposta da Sky)
  • Gara di salto dagli alberi (sfida proposta da Shawn)
  • Gara di Talenti (Sfida proposta da Sugar)
Vincitore/i Shawn
Eliminato Sugar
Guida Episodi
Precedente
"Caduta Libera"
Successivo
"Gioie e Dolori"

Siamo a un passo dalla finale per 2 giocatori… mentre qualcun'altro è a un passo dall'eliminazione. Chi andrà in finale, chi invece verrà eliminato?

Titolo Modifica

Il titolo originale e quello italiano fanno entrambi riferimento al genere di sfida dell'episodio, ovvero una gara di talenti.

TramaModifica

Siamo giunti al penultimo episodio di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew. I 3 finalisti hanno una sfida molto originale: devono inventare una sfida a turno. La prima è Sky che propone la corsa ad ostacoli dove a vincere è Shawn e arriva seconda Sky.La corsa consiste nel saltare gli ostacoli,ma alcuni sono semimoventi.Il secondo a scegliere è Shawn: la sfida scelta da lui consiste nel attraversare un percorso senza toccare terra; se questo succedesse devono tornare indietro e ricominciare da capo alla fine vince Sugar e arriva seconda Sky,sui rami si sono delle scimmiette con le motoseghe pronte a tagliare i rami. Alla fine della sfida hanno tutti un totale di 4 punti. La sfida finale inventata da Sugar è una gara di talenti dove vince Shawn,con la sua sinfonia per ascella che fa commuovere Chris,Sky arriva seconda con la sua arte del ruttare e Sugar viene costretta ad essere silurata nel Cannone della vergogna per colpa della sua canzone country-rap.

Curiosità Modifica

  • Quando Sugar viene eliminata, esclama "Sto arrivando magoooooo!", riferendosi a Leonard.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale