FANDOM

In questa pagina sono elencati tutti i talenti e abilità innate di ogni singolo concorrente di A Tutto Reality.
Per Talento si intende un'abilità, dote o dedizione innata in qualcosa che invece la maggior parte degli altri non hanno, per cui i talenti possono variare da quelli comuni, come il saper cantare improvvisando di Ella, ai più strani e assurdi, come la capacità di leggere l'aura di Dawn, fino a talenti disgustosi o repellenti come il saper ruttare tutto l'alfabeto di Owen.

Elenco Generale dei TalentiModifica

AlejandroModifica

  • Strategia e inganno: Sapersi fingere un amico leale e affidabile mentre al contempo stesso si architettano sotterfugi e si muovono le fila di un intero programma non è assolutamente alla portata di tutti, ma Alejandro eccelle in questo, come mostrato in tutta la terza stagione.
  • Restare in Verticale: In modo quasi assurdo, Alejandro possiede la dote innata di potersi non solo reggere in verticale sulle mani per diverse ore, ma anche di muoversi abbastanza liberamente e reggersi con una sola mano per poter usare l'altra, come ha mostrato diverse volte nella prima parte di A Tutto Reality: All-Stars.
  • Equilibrismo: Capacità di rimanere in equilibrio, addirittura su un filo sospeso, anche se il compagno si muove, anche se fa cade di proposito per non dimostrarsi troppo forte.
    TDWT Duncan e Alejandro gareggiano sulla grande muraglia.PNG

    Alejandro in skateboard,riesce ad eguagliare la velocità di Duncan in bici.

  • Andare sullo skateboard: Alejandro inoltre ha vinto una medaglia per lo skateboard, riesce perfino ad eguagliare una bicicletta in Truffa Cinese.
  • Ipnosi: In più riesce ad ipnotizzare completamente un concorrente, dicendo una parola si attiva l'ipnosi.
    • Non si sa se funziona solo su Owen.
  • Calcio:suo fratello maggiore Carlos era un calciatore professionista e gli ha insegnato qualche tecnica strategica calcistica.

Anne Maria Modifica

  • Avere i capelli super resistenti: Viste le quantità industriali di lacca che usa Anne Maria è una vera arma da guerra e spesso usano la sua chioma per rompere cose come pezzi di ghiaccio o perfino materiali duri come l'acciaio e lo zircone.

B Modifica

  • Costruzione e ingegno: B è conosciuto per il suo straordinario talento nella pianificazione e creazione.
TDRI B Usa lente di ghiaccio.png

B espone una lente di ghiaccio al sole.

Infatti riesce a creare incredibili oggetti con materiali di scarto.

Riesce a cavarsela anche con il solo ingegno: usare una lastra di ghiaccio per riflettere la luce sul fortino avversario, creare un totem umano per arrivare in cima.

BeardoModifica

  • Produzione di suoni: Beardo crea ogni sorta di rumore; dall'allarme di una macchina al suono di un trapano o di un martello pneumatico.
    • Questo però non sembra gradito dai compagni di squadra.

BethModifica

  • Lanciare i bastoni fiammeggianti in aria: Lanciare bastoni in aria è il talento di Beth presentato in Sfida all'Ultimo Talento.
    Beth majorette.jpg

    Beth mostra il suo talento da majorette, lanciando in aria i pali infuocati.

    • Questo talento però non sembra andare sempre a buon fine: nella sigla ci riesce senza problemi ma in Sfida all'Ultimo Talento gli scappano facendo spaventare i compagni di squadra.
  • Badminton: Beth straccia Heather nel badminton sfoderando un gran talento in Una Prova... Di Forza.

BrickModifica

  • Gioco di squadra: Brick rivela e dimostra di essere un grande compagno di squadra, aiutando addirittura la sua vecchia squadra.
    • Molto probabilmente si comporta così perché ha fatto il militare.

BridgetteModifica

  • Restare in verticale per 20 minuti: Bridgette rivela di saper stare in verticale per 20 minuti.
    • Però, essendo goffa, non completa il tempo limite e fa addirittura infortunare Courtney.
  • Surf: Fin dall'inizio si conosce la sua abilità nel surf, ma quest'abilità si nota solo nella terza stagione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale