FANDOM

Tammy
Giocatori di Ruolo
Tammy.png
Sesso Femmina
Colore dei capelli Bianchi (parrucca)
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDRR: Pronti, Sqaudre, Via!- Parte 2
Piazzamento TDRR: 18
Amici Leonard
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Nicki Burke (originale) Eva Padoan (Italia)
Tammy è una delle concorrenti di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola. Gareggerà insieme al suo amico Leonard (che ha già gareggiato in A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew) nella coppia dei Giocatori di ruolo. Come Leonard, Tammy si crede una maga e nell'episodio Pronti, partenza e via! - Parte 2 cercherà infatti di far magicamente rallentare la coppia Padre e figlio e le Vegane insieme a Leonard (cosa che chiaramente non funziona e che causa l'eliminazione di Tammy e Leonard ).Nello stesso episodio lei e Leonard riveleranno che in terza media i due si erano accidentalmente chiusi nell'armadietto e in attesa che il bidello li trovasse mangiarono la merenda,e da allora diventarono ottimi amici.

Abbigliamento Modifica

Tammy indossa un cappello da vichingo,una veste vichinga verde e un po stracciata sotto e marrone sopra.Le due parti del vestito sono separate da una cintura marrone con un medaglione d'oro al centro.Ha delle scarpe alte della maggior parte coperte da un rivestimento di pelle. Il colore dei pantaloni e delle calze è ignoto.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti,Partenza,e Via - Parte 1 Modifica

Tammy fa la sua prima apparizione in un taxi mentre beve un frullato insieme a Leonard. Nel suo primo confessionale ( sempre con Leonard ) non parla ma suona uno strano strumento a fiato. Inoltre non parlerà per tutto il resto dell'episodio.Si rivedrà poi mentre aspetta l'ascensore accanto a Leonard che sta meditando, e in un altra scena più tardi sempre che aspetta con Leonard. Nella prima scena aspetta con le braccia conserte e nella seconda lava con un tovagliolo il suo strumento. Alla fine dell'episodio lei e Leonard aspettano con le altre coppie sul terzo volo: i Gotici,i Serfisti,i Tennisti Rivali,i Gemelli Sventura e i Fratellastri.

Pronti,partenza,via! Parte 2 Modifica

All'inizio dell'episodio Leonard e Tammy cercano di stringere un alleanza con i Gotici e i Gemelli Sventura cosa in cui però falliscono. Tammy per la metà dell'episodio non parla ma per convincere le coppie lancia dei coriandoli. Quando lei e Leonard arrivano in Marocco sono ultimi e Leonard e Tammy spiegarono che il tassista non accettava Monete del Drago come pagamento e Tammy disse che quando Armetius il re dei draghi (che ovviamente non esiste) salirà al trono il tassista si pentirà della sua scelta. I due riescono a superare la coppia Padre e figlio e delle Vegane alla corsa sul cammello. Alla prova "Uno fa e l'altro guarda" è Leonard a mangiare lo stufato di spezie e mentre quest'ultimo mangia, Tammy sembra eccitata. Quando lei e Leonard si battono contro Padre e figlio e le Vegane, i due si fermano per provare un incantesimo ,che però chiaramente non riesce e permette alle due coppie in coda di superarli. Così i Giocatori di Ruolo arrivano ultimi (18°) e vengono eliminati.

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Compare per un brevissimo istante insieme a Leonard sul cammello nei ricordi del viaggio della coppa Padre e figlio quando quest'ultimi vengono eliminati

Un milione di modi per perdere un milione di dollariModifica

Viene vista insieme agli altri concorrenti eliminati in tribuna ad assistere alla vincita del Milione di Dollari.

Curiosità Modifica

- Lei è l'unica concorrente a non aver mai partecipato ad una sfida "Uno fa e l'altro guarda"

- E' una dei pochi concorrenti che indossano un cappello. Gli altri sono Ezekiel,Geoff,Leonard,B,Shawn,Junior, Jasmine e MacArthur.

- Il suo nome ricorda quello di Timmy,un altro amico di Leonard che però non è mai comparso
Tammy.png
Preceduta da Eliminata da A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Seguita da
Pronti, partenza e via! - Parte 2
N/A Leonard Gerry e Pete

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale