FANDOM

TD2

Trama generaleModifica

Isola di Wawanakwa. Chris Mc Lean si trova sulla baia, annunciando l'arrivo dei concorrenti: Waluigi, Steelberry, Cuccioloricciolo, Richy, Totaldrama 1 fan, LeoMeme e Bomb! Franci Total Drama non partecipa, e sicuramente "si starà godendo la sua fantastica yaccuzzi" (Chris). Le squadre sono due: Concorrenti Urlanti (Cuccioloricciolo, Richy, Steelberry e Leocala) e i Campeggiatori Assassini (Waluigi, Bomb e Totaldrama).

EpisodiModifica

Ep.1 - Io corro, tu inciampiModifica

Vincitori: Campeggiatori Assassini

Eliminato: Steelberry

La gara è niente meno che una "semplice" corsa, (semplice così per dire) con il testimone. I concorrenti dovranno passarsi il testimone superando "facilissime" trappole e i due rimasti alla fine della corsa (vale a dire Richy e Waluigi) correranno con dei Go-kart, mentre barili e oggetti vari gli bloccheranno la strada. Durante la gara finale, Richy viene colpito alla gamba da un barile. Waluigi si ferma a pensare: aiutare il povero Richy o continuare "fregandosene"? No. Con  coraggio Waluigi torna indietro (nonostante i suoi compagni di squadra lo incitano a continuare) e aiuta il suo amico. Ma appena balzato in piedi e detto grazie, Waluigi e Richy continuano la gara. Ma è a vincere Waluigi, assicurando la vittoria ai Campeggiatori. I Concorrenti salutano quindi Steelberry.

Ep.2 - L'indovinelloModifica

Vincitori: Campeggiatori Assassini

Eliminato: LeoMeme2401 Semplice indovinello: chi fa l'ultimo cameo dei concorrenti di prima generazione in TDRI? Ezekiel! dice Waluigi, DJ! dice Richy. Quello giusto è Ezikiel. Vincono di nuovo i Campeggiatori. I Concorrenti salutano quindi Leocala. Richy e Cuccioloricciolo fanno un'alleanza, Waluigi e Bomb un'altra. Ma Richy  si allea anche con Bomb. Sarà utile per il proseguimento nel gioco?

Ep.3 - Indovinelli di turno Modifica

Vincitore: Concorrenti Urlanti

Eliminato: Bomb

La sfida è costituita da alcuni indovinelli, che dovranno essere indovinati a turno. Chi arriva a cinque indovinelli indovinati, fa vincere la squadra. La sfida è complessa per i Campeggiatori, che perdono 4 - 0. Richy indovina l'ultimo indovinello (da solo per giunta!) e fa vincere il "duo" (più che squadra) per la prima e unica volta. Waluigi elimina Bomb, lo fa anche Totaldrama e quindi Bomb vota Totaldrama, ma ha perso per due voti e se ne va. L'alleanza Walom\Bomigi è distrutta.

Ep.4 - All StarsModifica

Vincitore: Richy712

Eliminato: Waluigi64DS

La sfida consiste nel rispondere a due domande: in quali paesi è andato in onda All Stars? Qual è la marca di profumo che usa Beth? Richy da le risposte corrette (America, Australia - Colorado di pollo) e viene eliminato Waluigi.

NB: Non ha partecipato Cuccioloricciolo

Ep.5  - Semplicemente LinsdayModifica

Vincitore: Cuccioloricciolo

Eliminato: Richy712

Franci chiede ai 3 concorrenti rimasti in gara quale fosse la marca di vestito che Linsday voleva portare a Caccia Alle Celebrità. Cuccioloricciolo dà la risposta giusta con Christian Lobuason e gli viene data la possibilità di eliminare qualcuno e sceglie Richy.

Ep.6 - I Bei Vecchi TempiModifica

Vincitore: Cuccioloricciolo

Rientrato: LeoMeme2401, Steelberry

Eliminato: LeoMeme2401

Come nuova sfida, Franci chiede di elencare alcune scene di tutta la serie di A Tutto Reality. Franci decreta vincitore Cuccioloricciolo e gli da nuovamente la possibilità di eliminare o Leocala o Totaldrama 1 fan, ed elimina Leocala.

Ep. 7 - La semifinale!Modifica

Vincitore: Totaldrama 1 fan e Cuccioloricciolo

Eliminato: Steelberry (ritirato)

La sfida più difficile sta per arrivare: fare un monologo di tutto quel che è successo nella wiki. E' una fatica per i nostri concorrenti, e sembra che Cuccioloricciolo stia perdendo, quando improvvisamente, Steelberry, che aveva ricevuto più voti si ritira. Finale: Cuccioloricciolo contro Totaldrama 1 fan.

Ep. 8 - Il gran finale! Cuccioloricciolo vs Totaldrama 1 fanModifica

Vincitore: Cuccioloricciolo

Eliminato: Totaldrama 1 fan

Tabella di EliminazioneModifica

Tabella Eliminazioni
# Utente Squadra 1 2 3 4 5 6 7 8
1 Cuccioloricciolo Concorrenti Urlanti S S V I V V V PRIMO
2 Total Drama 1 Fan Campeggiatori Assassini V V R S R R R SECONDO
3 Steelberry Concorrenti Urlanti E Ritorna S S A
4 LeoMeme2401 Concorrenti Urlanti S E Ritorna E
5 Richy712 Concorrenti Urlanti S S V V E
6 Hammer Gold Campeggiatori Assassini V V S E
7 Bomb8 Campeggiatori Assassini V V

E

Curiosità (TDLVDS) Modifica

  • I concorrenti sono sempre gli stessi, ad eccezione di Franci\Zoey che non partecipa.
  • Izzy (Collaboratore Anonimo), cambia nome in Bomb.
  • A differenza della stagione precedente, non si gareggia con un personaggio della serie, ma con i nomi utente.
  • Le squadre sono i Concorrenti Urlanti e i Campeggiatori Assassini.
  • Steelberry a differenza della stagione precedente è stato eliminato per primo, arrivando settimo.
    • Ciò è dovuto alla sua mancanza nel primo episodio.
    • LeoMeme2401 è rimasto pur sempre con un piazzamento basso, arrivando sesto (ma sempre meglio della prima stagione).
  • Il secondo si è aperto con un indovinello, e probabilmente anche gli altri saranno così.
  • Bomb è stato eliminato quinto, ed è scalato di due posti dall'eliminazione di TDSS.
  • Nel terzo episodio si è formata un inimicizia fra Cuccioloricciolo e Bomb.
  • Il primo episodio è stato creato solo con la sceneggiatura, di conseguenza è stato Franci a scegliere il vincitore e la squadra vincitrice. I concorrenti (reali) hanno solo scelto chi mandare a casa.
  • Il secondo si è aperto con un indovinello, così come i successivi. Il terzo è diventato uno testo-sfida.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale