FANDOM

TD5

EpisodiModifica

Ep # Titolo Prima TV Vincitore Eliminato
1 Perchè Questo e Perchè Quello 23 Giugno 2014 Orsi Subacquei Sky (Super Luigi 65)
2 Veri A Tutto Reality Idiots 25 Giugno 2014 Tigri Volanti Leonard (Bomb8)
3 La Domanda 26 Giugno 2014 Orsi Subacquei Jasmine (YoYoYoshi)
4 La staffetta della morte 27 Giugno 2014 Tigri Volanti Nessuno
5 Cose che vorrei sapere 30 Giugno 2014 Tigri Volanti Sugar (SimonTD)
6 Il Ritorno di A Tutto Reality 1 Luglio 2014 Tutti (eccetto Max, Dave e Amy) Dave (LikeTecnology02)
7 Coppia di Immunità 2 Luglio 2014 Max e Ella Beardo (Steelberry)
8 Troll a più non posso 2 Luglio 2014 Amy, Topher, Scarlett Samey (Franci Total Drama)
9 Quei simpaticoni della 4Kids 3 Luglio 2014 Scarlett e Topher Shawn (Richy712 )
10 Il Doposhow: Seconda Chance 4 Luglio 2014 Samey e Jasmine rientrano Shawn non rientra (gli altri eliminati non hanno giocato)
11 Botta e Risposta 13 Luglio 2014 Samey Topher (Cuccioloricciolo)
12 Il vero volto di ATR 14 Luglio 2014 Amy Scarlett (Epikhead)
13 La prova del Provo 16 Luglio 2014 Ella e Max Samey (Franci Total Drama)
14 Accesso all'eliminazione 17 Luglio 2014 Max (sfida immune)

Jasmine (eliminatoria diretta) Rodney (via votazione)

15 Le Rovine....del doposhow17 Luglio 2014 Doposhow

Doposhow

16 Destinazione Finale 18 Luglio 2014Max (Light Matter)Ella (Hammer Gold)
Amy (Chris Total Drama)

Perchè questo perchè quelloModifica

Vincitori: Orsi Subacquei
Eliminato: Super Luigi 65 (Sky)

Dopo una breve attesa, ecco la nuovissima edizione dei Total Drama Games: la Vendetta di Pahikitew!LeoMeme2401, ha vinto la precedente edizione e ora conduce questa. Arrivano sulla nuova isola 14 concorrenti, fra vecchi e nuovi! ognuno interpreta un personaggio: Samey, Ella, Leonard, Max, Sugar, Beardo e Scarlett per gli Orsi Subacquei e Topher, Shawn, Amy, Dave, Jasmine, Sky e Rodney per le Tigri Volanti. La sfida, costituita da domande, non va a genio per le Tigri, le quali perdono, miseramente, 3 a 0,5. Sky e Jasmine sono stati assenti, e grazie a qualche "simpatica descrizione" di Max, Sky viene votata tutti i suoi compagni di squadra e viene eliminata al suo debutto.

Veri a tutto reality idiotsModifica

Vincitori: Tigri Volanti
Eliminato: Bomb8 (Leonard)

In questo episodio gli Orsi Subacquei sono solo in tre, e devono vedersela contro tutti i rimanenti membri della squadra avversaria. La sfida è ricordare i momenti più divertenti di ATR, ogni concorrente ottiene dei punti in base a come ha descritto la scena, e i punti delle Tigri vengono divisi per due. Alla fine gli Orsi perdono soltanto per 0,5 punti, e Leonard viene eliminato.

La DomandaModifica

Vincitori: Orsi Subacquei
Eliminato: YoYoYoshi (Jasmine)

In questo episodio la sfida è breve, bisogna rispondere ad una domanda, ovvero "Quali sono le tre stagioni in cui il finale alternativo è più diffuso di quello normale?" Gli Orsi Subacquei guadagnano la vittoria grazie ad Ella (anche se quest'ultimo a solo provato a indovinare e ce l'ha fatta), mentre le Tigri Volanti fanno fuori Jasmine per colpa di Topher che lo vota, convincendo Rodney a fare lo stesso. Max giura vendetta a Cucciolo, deciso a farlo fuori; ma Rodney scopre l'inganno e si auto-elimina per salvare Jasmine. Nel frattempo, sia le Tigri che gli Orsi sono furiosi con Topher per il suo gesto.

La Staffetta della MorteModifica

Vincitori: Tigri Volanti
Eliminato: Nessuno

I concorrenti, in questa sfida, devono fare una staffetta: chi risponde bene ad una domanda, passa il testimone al compagno successivo, chi sbaglia, gli cade il testimone e deve aspettare un turno, facendo ritardare la squadra. Le Tigri Volanti e gli Orsi Subacquei partono bene, fino a che Scarlett (Orsi) sbaglia la domanda e le cade il testimone. Grande vantaggio per le Tigri Volanti che continuano ad andare avanti, fino a che Shawn si blocca e viene raggiunto da Sugar. Alla fine, però, Shawn riesce ad arrivare al traguardo. Seguono poi impensabili (non per tutti) e tragici colpi di scena: le Tigri Volanti voteranno con gli Orsi Subacquei chi eliminare. Cerimonia di eliminazione: il conduttore salva Scarlett, Sugar, Ella, Samey e al ballottaggio vanno Beardo e Max. L'eliminato è Max. Beardo, credendosi ormai al sicuro, confessa di aver convinto Topher, e a sua volta tutte le Tigri Volanti, a votare Jasmine lo scorso episodio. Dopo questa rivelazione, Max ha finalmente dimostrato che le sue teorie erano esatte: è Beardo il traditore, lo aveva sospettato da tempo, quindi Topher è innocente. Segue un'altro colpo di scena: Max non verrà eliminato, anzi, andrà nelle Tigri Volanti. Guai allora in arrivo per Beardo, ritenuto ormai il prossimo ad andarsene, mentre Topher si sta riconciliando con i suoi amici.

Il ritorno di A tutto RealityModifica

Vincitori: Tutti eccetto Max,Amy,Dave
Eliminato: Dave (LikeTecnology02)

I nostri concorrenti, in questa nuova puntata, avranno tempo dalle 12.15 alle 19.00 per scrivere una stagione inventata di A Tutto Reality. C'è chi propone il ritorno di tutti i concorrenti, chi ne fa altri ecc.. allo scadere del tempo, né Max, né Amy e né Dave hanno finito. Sono quindi loro a rischiare di essere eliminati. La decisione è semplice: fuori Dave, che ha partecipato ad una sola sfida. Il conduttore poi annuncia che le squadre sono ufficialmente sciolte.

Coppia di ImmunitàModifica

Vincitori: Ella, Max
Eliminato: Steelberry (Beardo)

Semplice sfida, quella di oggi: i concorrenti devono rispondere a due domande. Chi risponde per primo, vince l'immunità.Ella risponde bene alla prima domanda, Max alla seconda. Poi è il momento di votare: tutti votano quello che consideravano traditore, cioè Beardo.

Troll a più non possoModifica

Vincitori: Topher, Scarlett, Amy
Eliminato: Samey (Franci Total Drama)

La sfida consiste nel trovare la frase più comica e demenziale del celebre (talvolta offensivo) sito web Nonciclopedia. I vincitori risultano tre: Topher, Scarlett e Amy. I concorrenti ritornano a votare, e tutti votano per l'altra persona scambiata per traditore, cioè Samey.

Quei simpaticoni della 4LicensingModifica

Vincitori: Topher, Scarlett
Eliminato: Shawn (Richy712)

La sfida di oggi riguarda la "famosa" 4Licensing Corporation, prima conosciuta come 4Kids Enterneminent. La 4Kids si occupa sulle censure dei cartoni animati, soprattutto su quelli giapponesi. La sfida consiste nel trovare una scena di ATR che la 4Kids avrebbe censurato. A vincere la sfida sono Topher e Scarlett. L'eliminato sarebbe Amy, perché non ha partecipato, ma i concorrenti non vogliono che sia eliminata ingiustamente, così viene salvata. Durante la cerimonia di eliminazione, c'è uno spareggio fra Rodney e Shawn: LeoMeme2401 vuole che siano i vincitori a decretare l'eliminato, ma loro si astengono, perché sono entrambi loro amici e non vogliono che qualcuno soffra a causa loro. LeoMeme2401, allora, annuncia la sfida di spareggio che viene vinta da Rodney, mentre un triste Shawn viene sparato via...

PausaModifica

Durante questo periodo (5 Luglio-12 Luglio) non ci sono sfide perchè il conduttore è in vacanza a Ibiza

Doposhow: Seconda ChanceModifica

Vincitori: Jasmine, Samey

Doposhow velocissimo perché il conduttore ha poco tempo: chi risponde giusto a una delle due domande da lui proposte rientra in gioco; il primo a rispondere è Jasmine, segue poi Samey: le due hanno un'altra chance per vincere!

Botta e RispostaModifica

Vincitori: Samey (Ella immune)
Eliminato: Topher (Cuccioloricciolo)

Sfida semplice e veloce: i concorrenti devono scrivere il testo When I Cry (Quando piango) dei Fratelli Reality.Samey scrive il testo per prima e vince l'immunità e ha la possibilità di scegliere qualcun altro che possa averla: sceglie Ella. Alla cerimonia super-veloce, l'eliminato è Topher.

Il vero volto di ATRModifica

Vincitori: Amy (Max immune)
Eliminato: Scarlett (Epikhead)

Sono tutti in ansia per la doppia eliminazione che LeoMeme2401 gli ha annunciato oggi. La sfida di oggi è trovare il peggior momento di ATR.A vincere la sfida è Amy, che decide di salvare Max.Alla cerimonia di eliminazione LeoMeme2401 svela i voti : uno per Samey, uno per Jasmine, uno per Ella e tre per Scarlett.Quindi Scarlett viene eliminata, mentre LeoMeme2401 risparmia a Ella, Samey e Jasmine uno spareggio.

La Prova del ProvoModifica

Vincitori: Ella, Max
Eliminato: Samey (Franci Total Drama)

Oggi i concorrenti devono trovare una ricetta dell'episodio Sfida Culinaria della prima stagione, e scriverlo a modo di Prova del Provo: praticamente parodizzandola e facendola diventare uno spasso.Ella e Max si aggiudicano la vittoria.Alla cerimonia di eliminazione, all'inizio i 4 concorrenti rimasti hanno tutti un voto, quindi LeoMeme2401 fa rivotare e viene eliminato Samey.

Accesso all'EliminazioneModifica

Vincitore: Max
Eliminati: Jasmine (YoYoYoshi), SuperAntony (Rodney), Blaster8013 (Chef)

Oggi ci sarà la tanto attesa (e rimandata) doppia eliminazione, che rende agitati i concorrenti.La prima parte di sfida è a eliminazione diretta: quattro domande, e chi non risponde correttamente a una di queste viene eliminato.Indovinano correttamente alle prime tre domande Max, Amy e Ella. Blaster8013 inizia a essere insistente nel fare una domanda, quindi LeoMeme2401 dopo essersi scocciato di lui, lo lancia via dal Cannone, non prima che Blaster8013 possa avere il tempo di preannunciare una tremenda vendetta.L'ultima domanda la indovina Rodney mentre Jasmine viene lanciato via.LeoMeme2401, fa una domanda per decidere chi ottiene l'immuninità, che ottiene Max.Alla cerimonia di eliminazione si salvano Max e Amy, mentre vanno al ballottaggio Ella e Rodney, tra i quali si salva solo Ella, invece SuperAntony viene eliminato.La finale è prossima: Max, Chris total drama e Hammer Gold si sfideranno, e solo uno di loro ne uscirà vincitore e condurrà la stagione futura.

Le Rovine....del doposhowModifica

Breve doposhow per spiegare le regole della finale

Destinazione FinaleModifica

Vincitore: Max (Light Matter)
Eliminati: Ella (Hammer Gold), Chris Total Drama (Amy)

Inizia la prima parte della sfida; Max ed Ella rispondono quasi a tutte le domande, ma grazie alla sfera smash Amy ribalta la situazione a suo favore, e a causa del colpo di grazia di Max, Ella viene eliminata. Rimangono solo due giocatori, e solo uno vincerà il milione. Seconda parte della sfida; Ella sceglie di far fare a Max Master Hand, e di far rimanere Yoshi Amy. Alla fine Max straccia Amy (con 81 HP per Max, e 140% di danno a Amy). Max condurrà Total Drama: Power Showdown.

Tabella EliminazioneModifica

# Utente Personaggio Squadra 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
1 Light Matter Max Tigri Volanti (SW) V S V R V R V S S S I V V D V PRIMO
2 Chris Total Drama Amy Tigri Volanti S V S V V R S V S S V S S D V SECONDO
3 Hammer Gold Ella Orsi Subacquei V S V S S V V R S I R V R D E TERZO
4 SuperAntony Rodney Tigri Volanti S V S V V V S S R S S R E
5 YoYoYoshi Jasmine Tigri Volanti S V E Ritorna T S R R E
6 Franci Total Drama Samey Orsi Subacquei V S V R S V R E Rit. T V R E
7 Epikhead Scarlett Orsi Subacquei V S V S S V S V V S E
8 Cuccioloricciolo Topher Tigri Volanti S V S V V V S V V E
9 Richy712 Shawn Tigri Volanti S V S V V V S S E F
10 Steelberry Beardo Orsi Subacquei V S V R R V E NP
11 Liketecnology02 Dave Tigri Volanti S V R V V E NP
12 Simon TD Sugar Orsi Subacquei V R V S E NP
13 Bomb8 Leonard Orsi Subacquei V E NP
14 Super Luigi 65 Sky Tigri Volanti E NP

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale