FANDOM

TD1.png

Trama GeneraleModifica

La vicenda si svolge nella terribile isola di Wawanaka. A condurre è Waluigi64DS, e allo stesso tempo gioca come Mike. Otto concorrenti: Mike, Linsday, Sam e Cody per i Criceti Urlanti, Noah, Zoey e Izzy per i Macchinisti Malvagi. Il meccanismo del gioco è questo: ogni giorno verrà proposto un indovinello. Ognuno dovrà dare una risposta e farà vincere la sua squadra, mentre quella perdente dirà addio ad un suo compagno. Dall'episodio 4 si sciolgono le squadre, ognuno gioca per sè. Tra l'episodio 4 e 5 rientra in gara un concorrente eliminato. Alla finale non vi è nessuna sfida: i perdenti votano chi far vincere. Infine ha vinto Zoey, che ha condotto il seguito ATR La Vendetta delle Stars!

EpisodiModifica

Questa è la lista episodi di Total Drama Super Stars

Ep # Titolo Vincitore Eliminato
1 Inizio con l'indizio Macchinisti Malvagi Cody (LeoMeme2401)
2 Ore Piccole Criceti Urlanti Izzy (Bomb8)
3 L'ex concorrente segreto Macchinisti Malvagi Lindsay (Total Drama 1 Fan)
4 Spudoratamente Strano Noah (Steelberry) Mike (Hammer Gold)
5 Quasi sfida Zoey (Franci Total Drama) Trent (Cuccioloricciolo)
6 Game Over Noah (Steelberry) Sam (Richy712), Lindsay (Total Drama 1 Fan)
7 Il gran finale! Zoey (Franci Total Drama)

Noah (Steelberry)

Ep. 1 - Inizio con IndizioModifica

Vincitori: Macchinisti Malvagi

Eliminato: Cody (LeoMeme2401)

Si apre una nuova stagione: A Tutto Reality Super Stars, con la conduzione di Waluigi64DS, in gioco come Mike. In gioco ci sono otto concorrenti e due squadre: dei Criceti Urlanti Mike, Linsday, Sam, Cody. Dei Macchinisti Malvagi: Noah, Zoey,Trent e Izzy. Waluigi apre il gioco con un semplice indovinello: Chi è il primo a comparire?. Noah dà la risposta corretta, dando la vittoria ai Macchinisti, mentre i Criceti dovranno rinunciare ad un concorrente. Linsday e Mike votano per l'eliminazione di Cody, non molto presente alle sfide, che a sua volta nomina Linsday. Momento di indecisione per Sam: Linsday o Cody? In un primo momento: Linsday! ma cambia idea subito dopo. Cody perde 3-1 e abbandona il gioco.

Ep. 2 - Ore PiccoleModifica

Vincitori: Criceti Urlanti

Eliminato: Izzy (Bomb8)

Noah, vincitore della sfida, ricorda la famosa maratonotte di ATRI. Chiede di mettere in ordine dieci concorrenti, da chi si è addormentato, a chi ha resistito di più. Sam e Mike in combutta per rimettere in ordine i personaggi, ma risultano sbagliati. Il furbo Noah, però, li fa aspettare, nella speranza che arrivi qualcun altro. Si presenta Linsday, che batte gli altri sul tempo e vincono così i Criceti Urlanti. I Macchinisti eliminano Izzy poiché non partecipava alle sfide.

Ep. 3 - L'Ex Concorrente SegretoModifica

Vincitori: Macchinisti Malvagi

Eliminato: Lindsay (Totaldrama 1 Fan)

Linsday vincitrice della sfida precedente, ne presenta un'altra: in ATR viene rivelato che Owen ha 139 piatti preferiti, ma solo 6 nominati. Chi riuscirà a dirne almeno 3, assicura la vittoria alla sua squadra. In poco tempo Zoey dice quelli giusti e vince. I Criceti si trovano a eliminare l'ideatrice della sfida, Linsday.

Ep. 4 - Spudoratamente StranoModifica

Vincitore: Noah (Steelberry)

Eliminato: Mike (Hammer Gold)

Zoey vince la sfida e come ricompensa ottiene l'immunità alla cerimonia del fuoco e quindi il biglietto gratuito per la semifinale, mentre chi vincerà otterrà l'opportunità di eliminare qualcuno (ad eccezione di Zoey) a sua scelta, mentre le squadre vengono fuse. Zoey vuole sapere come si chiamano gli animali avuti da Chris. Noah riesce a vincere la sfida, ma prima di eliminare qualcuno, parte un'accesa discussione fra Zoey e Mike, che ha rifiutato la sua alleanza per quella di Sam. Noah elimina quindi Mike, dato che è concorrente e, automaticamente, conduttore, possa alterare in qualche modo la gara.

Ep. 5 - Quasi SfidaModifica

Vincitore: Zoey (Franci Total Drama)

Eliminato: Trent (Cuccioloricciolo)

Trent viene direttamente eliminato perché non partecipava alle sfide.

Ep. 6 - Game OverModifica

Vincitore: Noah (Steelberry)

Rientrato: Linsday (Totaldrama 1 fan)

Eliminato: Sam (Richy712), Lindsay (Totaldrama 1 fan)

Linsday rientra in gioco, mentre Zoey non partecipa visto che può tranquillamente passare alla finale perché ha l'immunita. Waluigi vuole che i concorrenti lo forniscano di foto in cui ci siano tutti i concorrenti di prima generazione. Grande guerra fra Noah, Linsday e Sam, ma la sfida arriva ad uno spareggio fra Sam e Noah. E' Linsday che decide chi si merita la finale, e sceglie Noah, con grande disapprovazione di Sam.

Ep. 7 - Il Gran Finale! (TDSS)Modifica

Vincitore: Zoey (Franci Total Drama)

Eliminato: Noah (Steelberry)

Tabella eliminazioneModifica

Tabella Eliminazioni
# Utente Personaggio Squadra 1 2 3 4 5 6 7
1 Franci Total Drama Zoey Macchinisti Malvagi S V S S V S Primo
2 Steelberry Noah Macchinisti Mavagi V S V V S V Secondo
3/4 Richy712 Sam Criceti Urlanti S V S S S E
4/3 Total Drama 1 Fan Lindsay Criceti Urlanti R V E T E
5 Cuccioloricciolo Trent Macchinisti Malvagi V S V S E
6 Hammer Gold Mike Criceti Urlanti S V S E
7 Bomb8 Izzy Macchinisti Malvagi V E
8 LeoMeme2401 Cody Criceti Urlanti E

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale