FANDOM

Trent
Marmotte Urlanti
Macchinisti Assassini
Trent.png
Sesso Maschio
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Verdi
Episodio Eliminato
TDI: Caccia al Tesoro
TDA: Quel treno per Crazytown
Piazzamento
TDI: 11°
TDA: 13°
Rapporti Gwen (finita)(stag 1-2 3x18)
Ragazza sconosciuta (finita)(2x27)
Famiglia Padre (nome ignoto), Madre (nome ignoto), Nonno (nome ignoto, deceduto).
Amici Gwen, Leshawna, Owen, Cody, Harold, Justin, Lindsay, DJ, Bridgette, Geoff, Tyler
Nemici Heather, Duncan
Paure mimi (tecnicamente conquistata), Kelsey
Talenti Suonare la chitarra, cantare, costruire e riparare moto, andare sullo skate, comporre canzoni,
Soprannome Il Saggio
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Scott McCord(originale)

Alessandro Campaiola(Italia)

Trent, soprannominato Il Saggio (The Cool Guy in originale), è un ragazzo atletico, intelligente e amichevole che partecipa a A tutto reality - L'isola come membro delle Marmotte Urlanti e in A tutto reality: Azione! come capitano dei Macchinisti Assassini.

Insieme a Harold, Justin e Cody fa parte della band de I Fratelli Reality, di cui è il chitarrista.

Il Saggio (The Cool Guy)Modifica

Il soprannome italiano richiama esattamente l'impressione che dà Trent durante la prima stagione, ovvero di un ragazzo intelligente e rilassato che riesce a godersi ciò che il Reality ha da offrire con altruismo verso i compagni; oltre al fatto che, come dice lui stesso, a scuola è uno studente modello.

Il soprannome originale invece, tradotto in italiano significa Il  bel ragazzo o Il figo, ovvero un ragazzo di bell'aspetto dai modi di fare calmi che riesce così a far colpo sulle donne; ciò richiama quindi le abilità di Trent con la chitarra e il romanticismo e l'inevitabile successo col genere femminile che ha avuto dalla seconda stagione in poi.

La differenza tra i due soprannomi quindi è quasi radicale: mentre il primo sottolinea le doti culturali di Trent e il suo stile di vita altruista e rilassato, il secondo ne mette in luce le abilità di corteggiamento, il bell'aspetto e le sue doti con la chitarra e la musica.

Aspetto fisicoModifica

Trent è un ragazzo di media altezza; ha il viso allungato, occhi verdi, naso lungo con narici visibili, sopracciglia lunghe e fini, capelli neri con frangia e una piccola fossetta sul mento. Indossa una maglietta verde con maniche lunghe colorate in stile mimetico e una mano nera disegnata al centro, pantaloni lunghi neri e scarpe verdi. Ha la carnagione normale.

Come costume da bagno ha dei pantaloncini color rame.

Quando suona con i Fratelli Reality indossa occhiali da sole, maglione a maniche lunghe bianco e pantaloni del medesimo colore.

A Tutto Reality: L'Isola!Modifica

In questa stagione Trent ha una relazione con Gwen, relazione che continua per tutta la stagione . Diverse volte fa sfoggio delle sue abilità con la chitarra e delle sue doti mentali e atletiche, rendendosi un valido compagno e un tenero amante.

L'Isola - Parte 1Modifica

TDI Trent Gwen arrivo al campo.jpg

Trent e Gwen sembrano subito in sintonia

All'arrivo al campo,
Trent arriva al campo.jpg

Trent arriva al Campo Wawanakwa

Trent dice di aver già visto Chris in uno show sui pattini, e si nota subito una certa attrazione tra lui e Gwen quando questo si mette vicino a lei.

L'Isola - Parte 2Modifica

Nella sfida del La Scogliera, Trent si butta per penultimo e aspetta nel cerchio il tuffo di Owen insieme a Noah. Nella sua cassa trova gli attrezzi da lavoro e un telone copri-piscina.

Il Grande SonnoModifica

Trent e Gwen (secondo episodio).jpg

Trent e Gwen discutono durante la Maratonotte

Durante la sfida del sonno, Gwen e Trent usano le 85 ore della sfida per conoscersi meglio e parlare tra loro: Gwen dice che il suo colore preferito è blu notte e a Trent piace, lui poi dice che la sua canzone preferita è "She would be loved". Avanti nella sfida, Gwen spiega anche a Trent come riconoscere le costellazioni in cielo.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

Chris e Trent .jpg

Chris si congratula con Trent per la sua canzone, che li ha fatto totalizzare 8 punti su 9

Trent allo show dei talenti.jpg

Trent dedica la sua canzone a una donna molto speciale al campo

In Sfida all'Ultimo Talento Trent chiede a Gwen di andare al lago, e questa accetta felice. Mentre Trent nuota al lago, Gwen gli fa un ritratto sul suo blocchetto appunti e scrive che ha una cotta per lui nel suo diario. Trent canta una canzone dedicata a Gwen e arriva al secondo posto nello show dei talenti (viene poi battuto dalla beatbox di Harold).

Fattore FobiaModifica

Nella serata di Fattore Fobia attorno al fuoco, Trent offre alle Carpe della gelatina verde avanzata dalla festa
TDI Trent fobia.png

Trent spaventato dal mimo nella sfida Fattore Fobia

come segno d'amicizia. Nelle confessioni, Trent è sorpreso quando Duncan ammette la sua paura, e spiega a Lindsay cos'è una sagoma di cartone; è l'ultimo concorrente ad ammettere la sua fobia (i mimi). Nella sfida, Trent resta in contatto con Gwen con una ricetrasmittente e la conforta mentre questa è sepolta viva: le racconta che la sua paura dei mimi deriva da un'esperienza traumatica che ha avuto da bambino allo zoo; poco dopo Trent viene spaventato dal mimo della sfida e lascia Gwen sola. Dopo una estenuante corsa, Trent sfugge al mimo tuffandosi dal molo; in seguito guarda Geoff alle prese con la sua sfida, ma si ricorda di Gwen sepolta e corre a dissotterrarla, ma questa non è felice dell'accaduto (gli tira la trasmittente addosso).

L'Isola dei TeschiModifica

Trent fraintende Cody.jpg

Trent prende molto seriamente le storie d'amore, e non sopporta bugie in proposito.

AlL'Isola dei Teschi, Trent viene spinto da Lindsay e Beth ad andare in canoa con loro quando voleva far coppia con Gwen. Durante il percorso via terra Trent dice di prendere il sentiero a sinistra, in questo finisce in una pozza di sabbie mobili con Lindsay e viene salvato da Cody. Arrivati al punto del falò, Trent e Cody si allontanano per parlare di Gwen: durante il dialogo Trent crede che Cody stia mentendo, ma i due poi si chiariscono e Cody lo aiuta anche per fare il viaggio di ritorno in canoa con Gwen.

Caccia al CervoModifica

Trent Gwen Heather Cody.jpg

Trent, Gwen, e Heather non sono contenti come Cody di fare il cervo

Nella Caccia al Cervo, Trent fa il cervo e si dilegua nel bosco con Gwen; i due riappaiono alle telecamere solo al termine del gioco.

Sfida CulinariaModifica

Durante la Sfida Culinaria, Trent pensa alla costata con Owen, ma quest'ultimo quando torna dal furgone gli tira amichevolmente la cassa delle arance, procurandogli una commozione cerebrale.

Di Chi ti Puoi Fidare?Modifica

Nelle sfide sulla fiducia, invece, Trent partecipa alla sfida culinaria come assaggiatore, e viene avvelenato dal pesce palla tagliato male da Lindsay.
Lindsay&Trent.jpg

Trent è preoccupato da ciò che potrebbe succedergli per colpa di Lindsay

Lo si rivede al termine delle sfide su una sedia a rotelle con la bava alla bocca e un collare medico al collo.

Un Addestramento ForzatoModifica

In Un Addestramento Forzato, Trent si addormenta alla sfida del tema e viene quindi eliminato.

Tortura E-X-TremaModifica

Nella Tortura E-X-Trema gliene succede un'altra: Trent deve lanciarsi da un aereo e atterrare col paracadute, ma quando è sul punto di lanciarsi da un aereo, viene accidentalmente spinto giù da DJ, precipita sulla spiaggia e si frattura tutto il corpo.

Il Brunch del DisgustoModifica

Nell'episodio Il Brunch del Disgusto, Trent cambia casetta insieme
TDI Trent scena infantile.jpg

la scena infantile è legata alla confessione dove dice che da piccolo è stato costretto a mangiare i broccoli dai genitori

a Owen e si sistemano con i maschi delle Carpe. Durante la sfida Trent afferma che è debole di stomaco, e alla vista dei piatti disgustosi corre fuori dal capannone e vomita in un albero cavo. In confessionale dice che da piccolo i genitori lo costringevano a mangiare i broccoli controvoglia; si fa costringere dai compagni a mangiare la pizza con cavallette e acciughe vive e salsa di medusa e dopo aver mangiato la fetta, Trent fa una scena infantile e in confessionale dice che è la sua è stata una finta per le telecamere (dopo vomita ripensando alla pizza disgustosa).

Chi la Dura la VinceModifica

Trent cerca di rimediar al danno.jpg

Trent cerca di farsi perdonare da Gwen

Nella sfida delle torture, Trent cerca di parlare con Gwen per rimediare al momento in cui la ha lasciata sepolta viva. Trent si impressiona davanti alle torture degli altri e perde quasi subito nella tortura del salto della puzzola.

Caccia al TesoroModifica

Nella Caccia al Tesoro, Trent deve prendere la chiave sorvegliata dagli squali: supera la prova distraendo gli squali con un pesce e recupera la chiave. Avendo già finito con la sua sfida, lui aiuta Gwen a snidare la puzzola e recuperare la chiave. Dopo un pò Lindsay porta Trent al molo, dove Heather gli racconta delle bugie su Gwen e lo bacia davanti a quest'ultima.
Heather kiss Trent.jpg

Heather bacia Trent di fronte a Gwen

I due si allontanano per piangere di quanto visto/sentito, e In confessionale sia Trent che Gwen si sfogano dicendo che l'altro è un traditore, segno che la relazione sembra esser finita. Alla fine della puntata Gwen e Trent si chiariscono, ma Trent viene eliminato per colpa di Leshawna, che ha sparso la notizia del bacio dicendo che Trent e Heather hanno fatto il doppio gioco con Gwen (Heather si è salvata perchè aveva l'immunita).

Il Gran Finale (TDI)Modifica

Trent a torso nudo per aiutar Gwen.jpg

Trent aiuta Gwen nella sfida finale

Durante la finale, Trent cerca di riconquistare Gwen aiutandola nelle parti della sfida (pulisce il palo sporco di burro con la maglietta e le fa riprendere la concentrazione quando questa è distratta da Justin). Nell'ultima parte della corsa le dimostra il suo amore trasportando un macigno (in quell'occasione dice anche di essere uno studente modello).

Nel finale alternativo, Trent incita Gwen a rialzarsi e le dice finalmente che l'ama; ciò spinge Gwen a continuare la corsa nonostante sia stata buttata a terra da Owen, riuscendo nell'intento e tagliando il traguardo per prima (nel finale alternativo Owen si ferma a mezzo metro dal nastro per mangiare i dolcetti di Izzy).

Ultima SfidaModifica

Nell'Ultima Sfida, Trent fa squadra con Gwen e Leshawna e i tre vanno a caccia del milione.
TDI Trent Leshawna Gwen ridono di Heather.jpg

"Dobbiamo aiutarla?"-Trent nei confronti di Heather

Durante la caccia, Trent rimane allibito quando Gwen e Leshawna dicono a Justin le loro informazioni segrete e ne parlano come se non sia successo niente. A un certo punto trovano Heather incastrata nella tana dei castori, e i tre ridono della cosa e si rifiutano di aiutarla. Verso la fine della gara, Trent, Gwen e Leshawna si dirigono al campo con un quod rubato a Chef Hatchet. Alla fine i tre finiscono in acqua al molo e si qualificano per la seconda stagione.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Trent ha partecipato anche ad A tutto reality: Azione! come capitano dei Macchinisti Assassini. Inizialmente riesce a gareggiare bene e senza problemi, ma quando viene separato da Gwen e questa sceglie Duncan nella sua squadra, Trent si ingelosisce e una serie di azioni fatte per amore lo portano alla rottura del fidanzamento e successiva eliminazione.

Una Nuova AvventuraModifica

Sul set del mostro animatronico, Trent cerca di sfuggire insieme a Gwen dal mostro, ma poi i due vengono catturati insieme a DJ e Beth.

Ova-zione AlienaModifica

Nella sfida degli alieni, Trent parla di un film di alieni che ha visto: fa quasi una figuraccia davanti a Duncan,
TDA Gwen dona collana a Trent.jpg

Gwen dona a Trent la sua collanina portafortuna

ma spera che Gwen non pensi la stessa cosa. Sul set Trent fa squadra con Duncan, Gwen e DJ. I quattro arrivano alla sala caldaie, dove recuperano le uova. Fuori dal set alieno, Trent, Gwen e Duncan vengono bombardati da Chris McLean con due bombe di vernice; Trent e Gwen si salvano dal colpo. Subito dopo Gwen si accorge di aver perso la sua collanina portafortuna, e Trent decide di recuperarla quando stava per finire dal pozzo al posto di salvare un uovo in bilico. Gwen si commuove davanti al gesto e decide di dargli la collanina portafortuna; i due poi trovano due uova ancora intatte e vincono la sfida, ma proprio grazie alla loro vittoria vengono separati e ognuno deve fare il capitano della sua squadra.

Sfide StrappalacrimeModifica

Nelle Sfide Strappalacrime, Trent e Gwen devono scegliere i componenti di squadra: Gwen, con nonchalance, sceglie per primo Duncan, facendo ancora ingelosire Trent; questi, per ribattere, sceglie la meravigliosa Lindsay, tentando di a sua volta di suscitare gelosia nella ragazza. Quando portano l'attrezzatura, Trent si dimostra piuttosto geloso di Gwen nei confronti di Duncan; Trent convince Owen a portare la roulotte sopra la collina dicendogli che in cima c'è il Cathering. Nella seconda parte della sfida, Trent lascia a Izzy la parte della vecchietta e si posiziona alle zone d'ascolto insieme a Owen. Dopo la sfida, Trent e Gwen si scusano per l'accaduto durante la sfida, con la dark che gli conferma che tra lei e Duncan non c'è proprio niente fuorché un rapporto di amicizia.

Festa in SpiaggiaModifica

Durante l'episodio Festa in spiaggia, Trent sembra iniziare a manifestare una sorta di ossessione per il numero 9, dopo che
Trent fà lo strano.jpg

Trent fà lo strano per farsi piacere da Gwen

Gwen, durante la colazione, gli ha detto che adora i lunatici per nullificare una battuta di Duncan, il quale stava tormentando il moro con vari scherzi (ed è proprio questo che farà riaccendere la sua gelosia appena chiarita con Gwen, convincendosi che Duncan ce l'abbia davvero con lui). In questa specie di "follia sentimentale", Trent fa crollare il primo castello di sabbia della propria squadra, i Macchinisti Assassini, mettendoci sopra 9 bandiere (gusci di paguro); per il secondo impone ai compagni di porre la costante del numero 9 in tutto, dai fossati alle sale d'incisione. Nel bosco, durante la raccolta della legna per il falò notturno, Gwen e Trent si rincontrano, e l'ultimo vorrebbe che passassero un momento da soli e in tranquillità; Gwen, al contrario, vorrebbe chiarire la faccenda dell'ossessione di Trent, ma appena nota che il ragazzo porta con sè proprio nove legnetti, fugge intimorita. Trent, abbacchiato, si chiede cosa mai abbia fatto di male ed è in quel momento che Owen gli consiglia di far vincere qualche sfida a Gwen, nella convinzione secondo cui a tutte le ragazze piace vincere. Trent accetta ingenuamente il consiglio e, durante la sfida di ballo contro Leshawna, finge di inciampare e avere una distorsione alla caviglia per permettere alla squadra della propria ragazza di vincere.

Quel Treno per CrazytownModifica

In Quel treno per Crazytown, Trent è fermamente intenzionato a dimostrare tutta la propria dedizione per l'amata Gwen. Sfortunatamente, la propria insicurezza e la continua preoccupazione di rendere in qualche modo felice la dark lo spingono a commettere clamorose gaffes a ripetizione. Nella prima sfida della giornata, cerca di convincere gli Elettricisti Urlanti a non far gareggiare Gwen, poiché ella ha preso una forte influenza, ma la ragazza decide di effettuare comunque la sfida. Dopo essere caduta dall'alto trampolino a causa di uno starnuto ed essere finita sulla groppa del cavallo utilizzato per la sfida, crolla a terra e Trent corre a soccorrerla, ma, accidentalmente, le storce il braccio sinistro. Subito 
Trent sul palo.JPG

"Non potrebbe andare peggio di così"-Trent prima di lanciarsi

dopo tocca proprio a lui saltare e, pensando che le cose non possano andare peggio, cade su un palo dello steccato invece che sul cavallo, facendosi male ai gioielli.

Quando deve scegliere un "pistolero" per la sfida di spareggio, Trent, cercando di farsi perdonare da Gwen per averle storto il braccio, sceglie Owen per renderle la sfida più facile, ma il corpulento ragazzone beve tutta l'acqua contenuta nelle pistole e costringe così Chris a cambiare ulteriormente sfida, che avrà come tema la cattura dei vitelli al lazo. Prima di cominciare, Trent sbaglia per la quarta volta con Gwen quando cerca di farle un complimento. Il ragazzo, inoltre, durante la sfida, finge di mancare Gwen (la quale è nella squadra dei "vitelli") in modo molto evidente e la dark, nel confessionale, rivela per l'ennesima volta di essere infastidita dal fatto che Trent continui a gettare le sfide per favorirla, decidendo di rompere la loro relazione al termine delle sfide (senza però tener conto che il ragazzo lo fa esclusivamente per dimostrare quanto la ami). Al termine della sfida, Trent, non sapendo più che inventarsi per impressionare Gwen, chiede di essere marchiato con una lettera "G" (G che sta per Gwen). A fine giornata, resosi conto di essersi comportato da vero idiota e vergognandosene, Trent ha deciso di farsi una doccia lontano dagli altri, per poi ritrovarsi, una volta uscito, nuovamente a faccia a faccia con Gwen, che lo scarica così in diretta televisiva. Viene dunque eliminato a causa di Justin, che ha rivelato i suoi "misfatti" agli altri compagni di squadra, constringendo addirittura Gwen ad eliminarlo perché lei stessa si salvasse.

Il Doposhow: Il Declino di TrentModifica

Nel Doposhow, Trent scoppia in lacrime quando scopre da Geoff, conduttore dello show insieme a Bridgette, che Gwen ha lasciato che i Macchinisti lo eliminassero. Durante la propria intervista, inoltre, 
TrentO o.png

la reazione di Trent alla vista di Kelsey

confessa che il suo grande "attaccamento" al numero 9 non è dovuto al fatto che sia il numero ottenuto dalla somma delle lettere del suo nome e di quello dell'amata, come ha detto Duncan, ma da un evento traumatico dovuto alla morte di suo nonno: quest'ultimo, infatti, regalò ad un Trent bambino un trenino giocattolo che aveva 10 ruote; quando morì, il ragazzino ne rimase distrutto e dal trenino cadde una ruota, il che ne lasciò esattamente 9. La madre di Trent, a quel punto, gli disse che il 9 sarebbe sempre stato il suo numero fortunato.

Il Doposhow: Dimenticare GwenModifica

Sei puntate dopo, Gwen viene a sua volta al Doposhow ed è molto restìa a fronteggiare di nuovo Trent, arrivando al punto di tentare ogni volta di sviare dalla questione della loro rottura, continuamente postale da Geoff e Bridgette. Quando la ragazza sta per essere fatta sedere sopra una vasca piena di piranha, Trent decide di prendere definitivamente le sue difese, affermando che non era d'accordo con Gwen quando ha sabotato la propria squadra. E' solo in quel momento che riesce finalmente ad ottenere delle sincere scuse da parte di Gwen per essere stato lasciato in mondovisione; il chitarrista, tuttavia, non dissimula un pizzico di ripicca nei confronti della goth, vantandosi di "aver conosciuto molte pollastre" impietosite dalle disavventure che ha subìto durante la sua breve permanenza nel gioco. Dopo, vengono mostrate a Gwen le montagne di lettere che Trent riceve dalle proprie fans e il ragazzo stesso riceve in diretta la chiamata via webcam di una ragazzina di nome Kelsey, avente un piglio maniaco che lo fà atterrire.

Caccia alle CelebritàModifica

Nello speciale Caccia alle Celebrità Trent ha formato il gruppo I Fratelli Reality insieme a Justin, Cody e Harold. La fama dà loro alla testa e finiscono in alcuni guai con la giustizia per delle bravate. Durante un'intervista con Josh, Trent afferma che devono cambiare e dare alle fan quello che vogliono; Harold fraintende la dichiarazione e decide di mettersi in proprio. Nella stessa intervista
Fratelli Reality intervistati da Sierra.png

I Fratelli Reality annunciano sul tappeto rosso che ricostruiscono la band

Trent chiede a Justin di inviare una e-mail di sfidanzamento alla sua ragazza dato che lui ne ha inviato uno identico alla sua ex-ragazza durante l'intervista. Senza Harold nella band, Trent, Cody e Justin non riescono a comporre buone canzoni, ma per loro fortuna anche Harold non riesce da solo, e i quattro decidono di tornare insieme sul tappeto rosso della premiazione.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

Trent non partecipa in A Tutto Reality: Il Tour!, ma appare nel Doposhow, nel quale canta e suona insieme a Harold, Justin e Sasquatchanakwa (in assenza di Cody) nel gruppo I Fratelli Reality.

Il Doposhow: Bridgette in Acque AgitateModifica

Nel primo Doposhow della stagione, viene inoltre rivelato, tramite una sua battuta, di come tra lui e Duncan non scorra ancora buon sangue, a causa degli avvenimenti che gli hanno visti coinvolti nella stagione precedente. A fine episodio, oltretutto, è stata mostrata spesso una clip (inedita in Italia), in cui parla del destino de I Fratelli Reality, per poi mostrare di come sia stato legato al parafango anteriore di un bus pieno di sue fans.

TDWT Episodio 6 (speciale).jpg

Trent legato a un autobus pieno di sue fan

Il Doposhow: Pronto Intervento RealityModifica

Nel secondo Doposhow, lo si vede impegnato, insieme agli altri componenti della Galleria dei Perdenti, nel rispondere alle chiamate per la raccolta di fondi atta alla riabilitazione dell'aereo di Chris per far sì che lo show continui. Alla fine dell'episodio, rimarrà coinvolto nell'esplosione causata da Izzy, che avrebbe dovuto disinnescare un'ordigno ad orologeria.

Doposhow: Sfida di recuperoModifica

70-5.png

Trent con Gwen al Doposhow.

Nel Terzo doposhow Trent partecipa, insieme ai concorrenti presenti, alla sfida di ripescaggio che permetterebbe ad uno di loro di tornare a competere nel reality. Non avendo superato la prima manche, aiuta il povero Tyler, costretto su di una carrozzina a causa di uno dei suoi innumerevoli incidenti, a spostarsi. L'evento che però si rivelerà per lui il più importante, nonostante sia completamente ininfluente nella trama complessiva dell'episodio, sarà il ritrovarsi con la propria ex, Gwen, nei confronti della quale tiene un comportamento sorprendentemente amichevole, nonostante la ragazza si sia appena messa insieme a colui che il chitarrista considerava il proprio rivale in amore durante il periodo di A Tutto Reality: Azione! (cosa che avrebbe potuto aggravare i loro già labili rapporti). L'imbarazzo di Trent, però, fa capire che il ragazzo stesso provi ancora qualcosa per Gwen, la quale non sembra avere alcun problema a parlare e scherzare pacificamente con lui, dopo che egli ha finito di badare a Tyler durante la sfida.

Il Doposhow: I Tre FinalistiModifica

Nell'ultimo Doposhow non ha alcuna battuta e parteggia per Cody, il quale è uno dei tre finalisti dell'edizione, mentre nell'ultimo episodio cerca di sfuggire, come tutti gli altri, alla furia del vulcano hawaiano.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!Modifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!Modifica

Trent compare insieme agli altri nel cameo collettivo sullo yacht del primo episodio della stagione. Lo si vede sul ponte di prua, mentre viene abbracciato da Katie e Sadie, anche se non sembra soddisfatto della propria situazione.

ProvinoModifica

TDI Provino di Trent SUB ITA00:39

TDI Provino di Trent SUB ITA

Nel provino, Trent è in uno studio di registrazione, dove  stà cercando di registrare una canzone d'amore; purtroppo durante l'esibizione si rompe una corda della chit arra, facendo concludere il video a Trent con un deluso  "Oh m****!!!"

CuriositàModifica

  • Sia nella prima che nella seconda stagione, Trent viene eliminato a causa di un altro concorrente.
    • In entrambi i casi il motivo dell'eliminazione è legato alla sua relazione con Gwen.
  • Trent ha fatto diverse cose legate al 9 (anche prima di confessare che è il suo numero fortunato):
    • in L'Isola - Parte 1, Chris dice che Trent è il nono concorrente ad arrivare (in realtà però è il decimo)
    • In una clip esclusiva di Azione! mandata solo in Canada, Trent dice che ha scritto non meno di nove canzoni per la sua ex-fidanzata
  • E' l'unico concorrente maschio ad aver partecipato a tutti i Doposhow in veste solo di ospite o commentatore
  • E' l'unico concorrente maschio che ha baciato due concorrenti nello stesso episodio
    • Tuttavia, non è l'unico concorrente in assoluto ad averlo fatto
  • La maglietta di Trent mostra una mano normale, con cinque dita, ma i personaggi del cartone sono disegnati con quattro dita per mano.
  • Trent subisce molti incidenti che lo hanno portato vicino alla morte, forse più di ogni altro concorrente.
  • E' uno dei pochi concorrenti che sa suonare uno strumento : gli altri sono Courtney (violino e chitarra elettrica), Cody (pianoforte e tastiera), Justin (tamburello), Harold (chitarra elettrica, tastiera, basso e tuba), Beth (pianoforte e tastiera), Duncan (chitarra elettrica) e Gwen.
    • Oltre a suonare, Trent sa anche cantare e ballare: tutti i talenti del mondo dello spettacolo.
    • Per ironia della sorte, Trent non viene preso per A tutto Reality: il Tour, il quale è un musical.
  • Trent è il primo personaggio a cantare nella serie.
  • Nella terza stagione gli viene dedicato un filmato inedito pur non partecipando al Reality vero e proprio.
  • Spesso i suoi particolari o paure sono legate all'infanzia (il 9 come numero fortunato, i problemi di stomaco e la paura dei mimi).
  • E' il primo concorrente a sabotare la sua squadra: dopo di lui vengono Gwen, Courtney, Alejandro e Scott.
  • Trent è l'unico che canta una canzone in tutte le serie in cui compare: A Tutto Reality: L'Isola, A Tutto Reality: Azione! e A Tutto Reality: Il Tour (solo nei Doposhow nelle ultime due).
  • È il primo maschio delle Marmotte Urlanti ad arrivare sull'isola.
  • Trent, è uno dei pochi concorrenti di cui si sa che son stati fidanzati fuori dallo show. Gli altri sono Beth, Justin, Izzy, Devin, Sam, Sky, Alejandro ed Emma.
  • Nel design originale sulla sua maglia c'era scritto "Smith's"
  • In una clip esclusiva di Azione!, lo si vede fronteggiare Chef, vestiti entrambi da spartani.
  • Bridgette durante un litigio con Gwen dice che Trent neanche scrive le canzoni che canta, bugia detta per rabbia.
  • Potrebbe essere ancora innamorato di Gwen .
  • Trent è il maschio da cui è passato più tempo dalla sua partecipazione allo show (prima che partecipasse ad A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola questo primato era detenuto da Geoff).

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Marmotte Urlanti

Beth | Cody | Gwen | Heather | Izzy | Justin | Leshawna | Lindsay | Noah | Owen | Trent | Katie

Macchinisti Assassini

Beth | Courtney | Izzy | Justin | Lindsay | Owen | Trent

Eliminato da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Eva Caccia al Tesoro Bridgette
Eliminato da A Tutto Reality: Azione!
Precedente Episodio Successio
Izzy Quel Treno per Crazytown Gwen

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale