FANDOM

TDI Trent arrivo al campo feeling Gwen.png

Gwen e Trent sul molo con gli altri concorrenti.

Trent e Gwen sono la coppia principale di A Tutto Reality: L'Isola. Inizialmente la relazione è solo portata avanti da Trent, ma col tempo la sua dolcezza e romanticismo riescono a illuminare il cuore gotico di Gwen, e a trasformare l'attrazione in una effettiva relazioneaffettiva. Purtroppo questa relazione viene ostacolata da diversi eventi e concorrenti, fino a scatenarne la fine nella stagione successiva, in Quel treno per Crazytown, dove Gwen molla Trent in diretta molto bruscamente e volgaremente.
Fine dell'amore - A Tutto Reality Azione - Clip esclusiva 7 - K202:14

Fine dell'amore - A Tutto Reality Azione - Clip esclusiva 7 - K2

Ciò però non rompe del tutto il legame creato: Trent e Gwen continuano a essere buoni amici nonostante non stiano più insieme. A loro é dedicata una clip esclusiva,la numero 7.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

La prima stagione racchiude la nascita e sviluppo della coppia, durante la quale Trent e Gwen affrontano varie peripezie e ostacoli emotivi per restare assieme.

Agli inizi della stagione, Trent e Gwen sembrano subito in sintonia: arrivato sul molo, Trent si mette accanto a Gwen e le sorride; anche se questa rifiuta l'evidente atteggiamento amichevole, subito dopo ricambia il sorriso quando Trent non guarda per non passare troppo in osservato.

Durante Il Grande Sonno, Trent e Gwen si tengono svegli a vicenda conversando e parlando ognuno dei suoi gusti su ogni genere:colore preferito, film, musica, ecc. (almeno finché non sono interrotti da un sonnambulo Owen che ha camminato per il bosco completamente nudo.

Nell'episodio Sfida all'Ultimo Talento l'attrazione reciproca diventa evidente, ma mentre Trent la manifesta componendo un romantico brano con la chitarra, per Gwen la situazione è molto meno rosea, dato che Heather leggerà a tutti i segreti di cuore annotati sul suo diario in cui esce scritto tutto l'amore che Gwen prova per Trent e viceversa.

La prova Fattore Fobia, invece, metterà a dura prova la loro relazione nel momento in cui Trent dimenticherà Gwen sepolta viva soto diversi metri cubi di sabbia, ma la cosa sembra già superata nell'episodio successivo, L'Isola dei Teschi, in cui, grazie a Cody, Trent avrà la conferma di piacere a Gwen e farà coppia con lei nella traversata del lago in canoa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale