FANDOM

Questo argomento tratta le interazioni fra tutti i concorrenti di A tutto reality e il presentatore Chris.Tutto questo verificatasi in tutte le stagioni dello show.

GeneraleModifica

Dato che Chris McLean sottopone i concorrenti a sfide spesso mortali il loro rapporto è molto negativo.

AlejandroModifica

Alla prima apparizione di Alejandro, Chris gli vuole dare il cinque, ma lui rifiuta. Nel corso degli episodi, Chris è felice dei sabotaggi di Alejandro. Un esempio è Il DJ Conteso, in cui Alejandro fa credere a DJ che i pesci siano magici. Nella clip finale Chris chiude Alejandro, in pessime condizioni per essere stato investito della lava, in un esoscheletro robotico in stile Darth Vader e quando Alejandro scopre che il milione è andato perduto, Chris ride.

Anne MariaModifica

Sembra scocciata molto dalle sfide di Chris e non intende farle,perciò lui si arrabbia con lei.

BModifica

Dato che non parla mai in Il gioco della verità anche se ammette di chiamarsi "Beverly" manda in acqua tutta la squadra perchè Chris si arrabbia.

BethModifica

Quando arriva sull'isola Beth corre ad abbracciarlo e aggiunge che è molto più basso dal vivo e poi saluta la telecamera.In l'isola dei teschi quando Beth arriva dal bagno Chris le dice che ha perso le canoe.Quando si scopre che Beth ha preso il talismano dall'isola dei teschi Chris si arrabbia con lei ma poi passa oltre. Nella seconda stagione Chris la sgrida e dice che deve agire come una super eroina e lei le da ascolto.nell'episodio diciannove Chris la minaccia di cacciarla via dal gioco perchè lo precedeva nel dire i generi cinematografici e lo interrompeva sempre,poi è vista con lui sulla passerella da principessa.Nel ventiquattresimo episodio Beth abbraccia Cris disperata per il suo procione e poi Chris e Chef sono impressionati della sua performance.Beth lo consola dalla litigata con Chef Hachet e Chris nella finale la fa cadere lanciandogli la valigetta.

Bridgette Modifica

Nell'episodio 4 di A Tutto Reality: Il Tour Chris non la aiuta dandole la borraccia di acqua calda e nella quarta stagione usa Bridgette come assistente.

CodyModifica

In Fattore Fobia Chris si accorge che Cody è esploso ma rimane indifferente.

In Danza Elettrica gli dà un vestito tipico della Svizzera mettendo in imbarazzo Cody.

DuncanModifica

Mal è l'ultima personalita' presentate nello show,è il più metodico e cattivo,gode nel far soffrire gli altri.E' a causa sua che Mike finisce in riformatorio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale