FANDOM

MarmotteCantano
Questa pagina è ancora in costruzione

L'autore la finirà più tardi. Se vuoi dare un consiglio su come migliorarla, vai nella pagina di discussione

Svezia

Questo articolo si basa sull'interazione tra Cody e tutti.

GeneraleModifica

In generale Cody è un concorrente ben voluto con molti amici.

In A Tutto Reality: L'Isola fa amicizia con la grande maggioranza dei concorrenti, sarebbe probabilmente andato molto più avanti se non fosse stato sbranato da un orso in Caccia al Cervo.
TDWT finale cody tifo

Molti concorrenti tifano per Cody.

Non partecipa alla seconda stagione ma ritorna in A Tutto Reality: Il Tour! Nella finale del tour la maggioranza dei concorrenti tifa per lui.

AlejandroModifica

Per maggiori informazioni: Cody e Alejandro

Durante la stagione Cody e Alejandro sono in una certa rivalità.
TDWT cody e alejandro

Cody abbraccia Alejandro.

Le cose sembrano risolte in Caccia alle Uova quando Alejandro porta Cody in prima classe liberandolo da Sierra e offrendogli un cesto pieno di caramelle. Stringono la fratellanza, ma nell'episodio dopo Alejandro cerca di fare fuori Cody. Durante la finale a tre Alejandro e Cody combattono nel secondo posto, ma Al ha la meglio finendo in finale con Heather. Nella finale, Cody tifa e aiuta Heather cercando di eliminare Alejandro.

BethModifica

In Caccia al Cervo Beth e Cody sembrano essere molto amici. All'eliminazione di Cody, Beth lo accompagna e gli fa vedere la statuetta, lui si spaventa, lei lo bacia nella guancia e va via intanto Cody cade in acqua.

Courtney Modifica

In A Tutto Reality: L'Isola i due non si conoscono affatto perché sono in squadre diverse, ma dalla terza stagione inizia la loro rivalità.

Vengono messi entrambi nella Squadra delle Amazzoni, e Courtney snobba Cody, ritenendolo un membro inutile nella sua squadra.

In Pezzi di Grecia nella sfida di lotta libera il ragazzo si offre volontario per combattere, e Courtney lo chiama "mezza cartuccia", scatenando l'ira di Sierra.

Nell' episodio Alleanze Forzate, Gwen convince Cody a votare Courtney, ma lui vota erroneamente per Sierra, provocando l'eliminazione della dark.