FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Questo articolo si basa sull'interazioni tra Courtney e tutti.

Generale Modifica

Mentre il suo comportamento tende a variare nelle stagioni, le due cose che non cambiano mai di Courtney sono l'ossessione per la vittoria e l'aggressività. Più volte, ha dimostrato di apprezzare di più il premio in denaro dei suoi amici e della vita degli altri concorrenti. Nei suoi primi giorni nello show, era completamente concentrata sul far vincere la sua squadra a tutti i costi, anche se il resto della squadra rapidamente comincia a sentirsi infastidito da lei e dalla sua ipocrisia.

Nella seconda stagione, arriva a fare causa alla produzione pur di poter competere e prende immediatamente il ruolo di antagonista principale della stagione, che prima spettava a Justin e non ci vuole molto tempo prima che la sua spietatezza la renda invisa ai restanti concorrenti. Duncan,regge più a lungo ma alla fine si unisce a Beth nell'eliminarla. .

Nelle altre stagioni in cui partecipa, pur rimanendo anitpatica agli altri concorrenti Courtney sembra più controllata finche non viene lasciata da Duncan. Non fa una buona prima impressione ai concorrenti della stagione quattro e, anche se riesce a trovare l'amore con uno di loro rovina anche questa relazione a causa del suo desiderio di vittoria. Nonostante ciò l'ispanica non si vede come una persona malvagia.

Alejandro Modifica

Per maggiori informazioni consulta: Alejandro e Courtney

Courtney e Alejandro Australia.png

Dopo essere stata lasciata da Duncan Courtney diventa facile preda di Alejandro.

All'inizio della stagione, Alejandro non cerca di imbrogliare Courtney ma alla poi si allea con Duncan per sfruttare la debolezza emotiva sviluppata dalla ragazza dopo il bacio tra Duncan e Gwen. Alejandro flirta con lei per tutta la stagione per ottenere la sua eliminazione, ma anche dopo essa Courtney sembra essere attratta da lui. In All-Stars tuttavia, Courtney sembra aver perso la sua attrazione verso Alejandro (probabilmente ha compreso che l'unico amore del ragazzo è Heather) e ben presto ne diventa nemica.

Avvocati Modifica

Courtney che chiama gli avvocati.jpg

Courtney chiama i suoi avvocati durante il doposhow.

Con l'aiuto dei suoi avvocati, Courtney è in grado di debuttare a metà della seconda serie e li chiama ogni volta che le cose non vanno come vuole. Anche se deve loro molto, Courtney non li rispetta per niente e si arrabbia se non le rispondono .

Beth Modifica

Il numero 1 imagine 1-2.jpg

Nonostante entrambe siano arrabbiate con Owen, Beth vota per Courtney

Per Maggiori informazioni consulta: Beth e Courtney

Una volta Courtney entrata in comeptizione nella seconda serie, Courtney è messa nei Macchinisti Assassini, dove lei e Beth iniziano a scontrarsi a causa dei privilegi di Courtney e del modo in cui lei tratta i suoi compagni di squadra. Anche se cerca di fare un'alleanza con lei Beth cerca di eliminarla più volte riuscendoci in Il Numero Uno.

Bridgette Modifica

Per maggiori informazioni vedi: Bridgette e Courtney

Bridgette e Courtney erano compagni sono compagne di squadra nella prima stagione. Nonostante le loro diversità, le due ragazze vanno d'accordo e creano un'amicizia, discutendo spesso delle loro vite amorose. Anche se non hanno interagito molto dopo la prima stagione, Bridgette è rimasta una delle poche persone con cui Courtney è stata amichevole.

TDI Bridgette Courtney reazione a regalo di Geoff.PNG

Courtney e Bridgette discutono del regalo di Geoff.

Cameron Modifica

Chris Modifica

Courtney è sempre stata in conflitto con Chris, a partire dalla sua eliminazione per colpa del sabotaggio di Harold in A Tutto Reality:L'Isola. Quando la Perfettina rientra in gioco facendo causa al programma il conflitto con il Conduttore continua, il quale tuttavia cerca di ignorarla. Come quasi tutti i concorrenti, Courtney dimostra di odiare Chris per il suo cinismo.

Cody Modifica

Come per la maggior parte dei concorrenti, Courtney vede Cody come un concorrente scarso e debole.

Nell'ultima puntata di A Tutto Reality:L'Isola, la squadra di Cody si aggrappa alla mongolfiera di Courtney venendo minacciati da quest'ultima di lasciarli cadere se non le avessero consegnato il Milione. Ma Owen riesce ad arrampicarsi sulla mongolfiera, salvando la sua squadra. Una volta salvi Courtney mostra la propria rabbia strangolando Cody.

In A Tutto Reality: il Tour i due vengono messi nella stessa squadra. Courtney continua quindi a considerare Cody un concorrente debole, e si mostra spesso violenta verso di lui. Nella prima puntata, quando la Squadra delle Amazzoni viene creata Courtney colpisce per sbaglio Cody nelle parti intime. Nella Puntata in Grecia, durante una lotta Greco-Romana Courtney lo deride per le sue scarse capacità di lotta chiamandolo "Mezza cartuccia" facendo infuriare Sierra. Una volta che Courtneys copre della relazione tra Duncan e Gwen Courtney ordina a Cody di far perdere la sfida in modo da poter eliminare Gwen, ma Cody essendo innamorato della Gotica fa vincere la sfida alla propria squadra.

Quando Cody raggiunge la Finale a 3 Courtney continua a considerarlo un concorrente scarso, tifando per Alejandro. E' anche l'unica che non si mostra spaventata per Cody quando viene buttato in acqua con gli squali da Alejandro. I Due tornano a combattere quando Courtney diventa l'assistente di Alejandro e Cody l'assistente di Heather. Courtney tuttavia riesce a bloccare facilmente Cody a terra, che cerca di ostacolare Alejandro chiamandolo per il nomignolo di "Al" che lo Spagnolo malsopporta.

DJ Modifica

Courtney e DJ non hanno avuto molte interazioni. Nella prima stagione DJ è felice che Courtney abbia baciato Duncan, essendo i due amici.

Duncan Modifica

Per approfondire vedi: Courtney e Duncan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale