FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Questo articolo riguarda le interazioni tra Tutti e Duncan.

Duncan in A Tutto Sport.png

Tutta la squadra delle Carpe Assassine che teme Duncan per la sua prepotenza in A Tutto Sport.

GeneraleModifica

La reputazione di Duncan fra gli altri concorrenti non è definita come buono o cattivo. Lui non è affatto un antagonista, ma ama fare danni e causarli a loro spese. Certo, sembra che alla maggioranza lui non piaccia, sebbene non arrivi ai livelli di Heather, Courtney e Alejandro. Tuttavia, nel finale originale di A Tutto Reality: Azione!, riesce a guadagnare abbastanza sostegno da poter vincere, mentre nell'alternativo, e nostro, perde soltanto per un voto. Duncan è noto per essere veramente duro e arrogante, ma ci sono stati parecchi casi in cui si è mostrato dolce e simpatico, ciò che in realtà è, ma che preferisce nascondere a tutti i costi, come in A Tutto Reality: All Stars, dove viene continuamente preso in giro da Chris, e arriva a farsi arrestare pur di riottenere la sua immagine da cattivo ragazzo.

Duncan e Alejandro cercano Zeke.png

Duncan e Alejandro collaborano per trovare Ezekiel in A Caccia di Zeke.

AlejandroModifica

Per maggiori informazioni vedi Alejandro e Duncan

In A Tutto Reality Il Tour, Alejandro e Duncan non hanno molte interazioni, visto l'immediato abbandono di quest'ultimo. Tuttavia, al ritorno di Duncan, Alejandro non è molto contento, sapendo che lui poteva rappresentare una minaccia, quindi in Pezzi di Grecia non esita a votarlo come tutta la sua squadra, seppur inutilmente. In Gli Ex-Files, in confessionale Duncan afferma che Alejandro è veramente "un grande", poichè aveva ipnotizzato Owen, facendolo cantare una canzone accompagnata da un ballo imbarazzante, e lanciatogli in faccia un alieno. In Alleanze Forzate, Duncan e Alejandro formano un'alleanza con lo scopo di eliminare Courtney, confondendo sia lei che Heather. Comunque vada, Duncan afferma che per lui è una vittoria in ogni caso, perchè se Alejandro riesce nel suo intento, Courtney è eliminata, e se invece fallisce, sarebbe toccata a lui. In Svezia Amara, Owen racconta a Duncan della sua tristezza per l'eliminazione di Noah, e di quello che pensava sulla presunta vera natura di Alejandro, così Duncan convince Owen a formare un'alleanza segreta per sbarazzarsi di Alejandro, e in confessionale ammette che di quest'ultimo non si è mai fidato, ma nonostante ciò continua a mostrarsi un suo amico. In A Caccia di Zeke, Alejandro tradisce Duncan, alleandosi con Heather, ed eliminandolo dal gioco molto ingiustamente con l'inganno come altri concorrenti. 

Duncan e Beth.jpg

Duncan e Beth si aiutano nella finale di A Tutto Reality Azione.

BethModifica

Per Maggiori informazioni vedi: Beth e Duncan

Duncan e Beth non hanno mai interagito in A Tutto Reality: L'isola, dal momento che erano in squadre diverse e Beth è stata eliminata molto presto. Inizialmente neanche durante A Tutto Reality Azione hanno interagito, visto che erano ancora una volta in squadre diverse. Tuttavia visto che proprio in questa stagione arrivano alla finale a due, dopo la rivalità, inizia a fiorire un'amicizia, tanto che arrivano ad aiutarsi fino al traguardo. Infine non è certo se siano ancora amici o meno, dato che Beth non ha partecipato né ad A Tutto Reality Il Tour, né ad A Tutto Reality All Stars ma sembrano davvero molto uniti.

Blaineley Modifica

Duncan e Blaineley hanno pochissime interazioni. In Complotto Perfetto, durante la canzone Bleccezionale, Duncan afferma che Blaineley è "micidiale". In Il Doposhow: I tre finalisti, Duncan ride come tutti gli altri quando Geoff mostra il video dello schianto di Blaineley, dopo la sua eliminazione, e le dice anche che lei e Heather hanno molto in comune, ed è giusto che stia nella sua squadra, consegnandole la bandiera della squadra Heather.

Duncan e Bridgette.jpg

Duncan e Bridgette aspettano di sapere; lui tranquillo e lei in ansia, chi sarà fra loro due l'eliminato in Nascondino.

Bridgette Modifica

In Nascondino, Duncan forma l'allenza dei ragazzi, e con essa decide di eliminare Bridgette, poichè afferma che è la ragazza più pericolosa, dato che è un drago negli sport, e anche senza l'aiuto di Geoff, riesce nel suo intento. Nel primo episodio della seconda stagione, Duncan, vedendo Bridgette e Geoff limonare, ironizza sul fatto che quella non era l'azione che Chris aveva in mente, e Bridgette in confessionale gli da ragione. Al momento dell'eliminazione di quest'ultima e del suo fidanzato, Bridgette dice che pensava che lei e Geoff piacessero a tutti, e Duncan aggiunge che "piacere" è un po' un parolone, svelando poi in confessionale che aveva votato per loro. Durante il Doposhow, Bridgette e i commentatori si prendono gioco di lui diverse volte.

Cameron Modifica

In Guerra nella Foresta, Duncan nota che Cameron sta per sparare una sanguisuga a Gwen, e si butta verso di lei per proteggerla. In Amiche per Sempre, Duncan e Cameron sono i primi ad accorgersi che in realtà il gioco è combinato, costringendo Chris a giocare onestamente, anche se dopo solo un turno ritorna a barare. In La Corsa Sabotata, Duncan, Cameron, Scott e Zoey stanno tutti sulla stessa zattera, a causa di Mike (in realtà Mal) che ha sabotato tutte le altre imbarcazioni. Quando Cameron usufruisce di Scott per richiamare Zanna, e per andare più veloce, Duncan in confessionale si complimenta con lui, ma tuttavia rimane spiazzato, in quanto pure Cameron può essere più cattivo di lui.

Duncan e Chef.jpg

Duncan infastidisce Chef Hatchet, dandogli un bacino sul naso, in Un Addestramento Forzato.

Chef Hatchet Modifica

Per maggiori informazioni vedi: Chef Hatchet e Duncan

A causa della natura militarista di Chef Hatchet, e la personalità ribelle e delinquenziale di Duncan, non c'è molta simpatia fra i due, soprattutto da parte di Chef. Durante Un Addestramento Forzato, Duncan trova vari metodi per superare le sfide del co-conduttore di Chris, ma nel frattempo fa anche in modo di infastidirlo. Questo si ripete in tutti gli episodi in cui Chef è a capo delle sfide, tra cui Nascondino e Fuga dalla Foresta. Durante la sfida del nascondino, Chef Hatchet non ha avuto problemi a trovare Duncan e a prendersi gioco di lui subito dopo. In A Tutto Reality Azione, invece, Chef sostiene Duncan in Sfida Strappalascrime, dove è d'accordo con lui che la parte di un gangster non potrebbe mai interpretarla DJ; nella stessa sfida, lo fa vincere contro Izzy, commuovendosi per la sua bella e drammatica prestazione, mentre in Intrighi ed orrore, lo minaccia di far fare il serial killer a DJ, sebbene tutta la squadra aveva deciso che avrebbe dovuto farlo proprio Duncan.

Duncan e Chris.jpg

Duncan minaccia Chris McLean per ricevere il marshmallow in Tortura EX-trema.

Chris McLean Modifica

Per maggiori informazioni vedi: Chris e Duncan

Anche se il conflitto fra Duncan e il conduttore Chris McLean è relativamente minore nelle prime due stagioni, si intensifica in A Tutto Reality Il Tour, dove Duncan si autoelimina nel primo episodio poiché odia la nuova regola dello show, cantare, ma anche per altre ragioni, come la frustrazione dei continui litigi fra Courtney e Gwen. Tuttavia, dopo aver fatto il volo della vergogna, Duncan viene dato per disperso, e Chris attiva la macchina di A Tutto Reality per ritrovarlo, anche se alla fine sono Courtney e Gwen a riportarlo nel reality, dopo averlo visto in un locale punk di Londra. Una volta tornato nello show, Duncan viene punito da Chris, il quale lo costringe per tutta la puntata Pezzi di Grecia a cantare. Proprio in quest'episodio, in cui Duncan dovrebbe essere eliminato perché tutta la squadra ha votato per lui, Chris lo fa rimanere, "eliminando" lo stagista, poiché non vuole far terminare il dramma creato fra lui e Courtney, per il tradimento con Gwen, che aveva inoltre orchestrato lui, rompendo la serratura del confessionale. Nella quarta stagione, in Bersagli e Go-Kart, Chris chiama Duncan a fare la dimostrazione ai concorrenti con la forza, e quest'ultimo lo invita a buttarsi nel cesso, e appena liberato, se ne scappa via. Tuttavia, verso la fine della sfida, Duncan torna, e fa esplodere il Monte Chrismore. In A Tutto Reality All Stars, Chris continua a prendere in giro Duncan per il suo cambio di personalità e lo sposta nei Criceti Eroici. Infine Duncan, per ritorsione, distrugge il "cottage" di Chris, il quale, affranto e infuriato. lo fa arrestare e portare in un carcere di sicurezza.

Duncan e Cody.jpg

Cody sferra un pugno a Duncan, dopo aver saputo che quest'ultimo si è baciato con Gwen, e lo butta a terra.

Cody Modifica

Prima di A Tutto Reality Il Tour le interazioni fra Duncan e Cody sono state minime. Però nella terza stagione i due diventano feroci nemici, o meglio rivali, dopo che Duncan bacia Gwen, la cotta storica di Cody da A Tutto Reality L'isola.

Duncan e Courtney.jpg

Courtney aiuta Duncan a superare la sua paura in Fattore Fobia.

Courtney Modifica

Per ulteriori informazioni su questa sezione, visita la pagina Courtney e Duncan

Fin dall'inizio della serie, Duncan e Courtney hanno sempre avuto un rapporto di amore/odio. Anche se in parecchie occasioni, Courtney ha criticato lo stile e i modi di fare del delinquente, ha dimostrato di provare dei forti sentimenti per lui, ma l'ha sempre negato. Dopo aver saccheggiato insieme la cucina di Chris e Chef, in Un Addestramento Forzato, i due condividono il loro primo bacio e diventano una coppia. Tuttavia il tempo che passano insieme è molto poco, dato che Harold sabota i voti per vendicarsi di Duncan, e Courtney viene eliminata. I due vengono separati anche nella seconda stagione, a cui Duncan riesce a partecipare, mentre Courtney, al contrario, viene esclusa, almeno fin quando non fa causa al programma, e riesce a farne parte. Proprio dal suo ritorno iniziano a crearsi diverse tensioni fra lei e il "suo" Duncan, poichè lei è sempre stata gelosa del profondo rapporto d'amicizia che il suo ragazzo ha sviluppato con Gwen, e Duncan, arrabbiato con lei per gli svantaggi reali che riceve nel gioco. Una notte discutono della loro relazione e Courtney pretende che Duncan studi a memoria una lettera di 32 pagine, sulla quale ci sono scritte tutte le regole che deve rispettare per avere una relazione seria con la sua "principessa". Duncan perde così la pazienza e nello stesso episodio, Il Numero Uno, vota contro di lei, eliminandola, e guadagnandosi una nuova rottura da parte di Courtney. Nonostante questo litigio, dopo la finale, Duncan offre a Courtney di andare a cena insieme, e si riconciliano. Litigano di nuovo nello speciale Caccia alle Celebrità, facendo ancora pace, ma in A Tutto Reality Il Tour, il loro rapporto comincia seriamente a barcollare. Duncan inizia a provare dei sentimenti per Gwen, e Courtney sotto sotto se ne accorge, ma è affranta comunque quando lui decide di lasciare la competizione. Dopo il suo ritorno, Duncan fa chiarezza dei suoi sentimenti, e si bacia con Gwen, e quando Courtney lo viene a sapere gli dice addio definitivamente. In A Tutto Reality All Stars, il loro rapporto è conflittuale, poichè fin dall'inizio Courtney fa finta che Duncan non esista, e di questo lui ci rimane male, e mostra di nuovo di provare qualcosa per lei, cosa che si manifesta nell'episodio Chiari di Luna, dove finge di non essere geloso dell'interesse che Courtney ora nutre per Scott. Per questo Gwen, stanca dei suoi atteggiamenti, lo lascia e Duncan rimane solo, e preso in giro da entrambe le sue ex-fidanzate che sono diventate migliori amiche.

DJ Modifica

Per maggiori informazioni vedi: DJ, Duncan e Geoff

Nonostante la loro diversità, Duncan e DJ diventano amici nella prima stagione, quando Duncan difende DJ nel secondo episodio: la loro squadra deve eliminare qualcuno per la prima volta e DJ è uno dei candidati non avendo partecipato alla sfida. I due e Geoff sono spesso visti insieme. Quando DJ perde il suo coniglietto, Duncan non vuole che il giamaicano soffra come lui quando ha perso il suo cane, Peter, e gli trova il coniglio. Successivamente, i tre e Owen formano la prima alleanza tra ragazzi

Nella stagione successiva, sono di nuovo nella stessa squadra e DJ è impressionato dalle performance di Duncan per tutta la stagione, soprattutto quando si sostituisce a Gwen come leader, tuttavia, DJ sceglie di votare per Beth nella finale .

Eva Modifica

TDI Cerimonia di eliminazione spiaggia dei perdenti.png

Eva ammette di apprezzare Duncan e il suo stile.

Duncan è uno dei pochi concorrenti che tollerano Eva e non ha alcun reale conflitto con lei. Quando Eva ritorna, in Chi la Dura la Vince Duncan è spaventato come tutti da lei e si unisce a tutti nel suggerire il nome di Eva, quando Bridgette ha la possibilità di scegliere qualcuno per la sfida. Tuttavia è uno dei pochi concorrenti che non hanno votato per lei. In La Spiaggia dei Perdenti, Eva ammette che le piace lo "stile" di Duncan quando si parla della sfida di dodgeball.

Ezekiel Modifica

TDWT Ezekiel salva Alejandro e Duncan.jpg

Ezekiel salva Duncan e Alejandro dalle sabbie mobili.

I due non hanno avuto molte occasioni di interagire visto che Ezekiel è stato eliminato per primo in A Tutto Reality: L'IsolaA Tutto Reality: Il Tour e non ha partecipato ad A Tutto Reality: Azione , ma quando le Carpe Assassine hanno dovuto affrontare la loro prima cerimonia di eliminazione, e tutte le ragazze fissavano con rabbia Fiocco di Neve, Duncan gli ha detto che doveva conoscere un sacco di cose sul mondo reale.

Nello speciale della seconda stagione , Duncan dice che sarebbe riuscito a sopravvivere per le strade, ed Ezekiel risponde che avrebbe potuto sopravvivere lì anche lui (mentre un vagabondo gli ruba il portafoglio).

Quando Ezekiel viene eliminato in Egitto, Duncan commenta semplicemente : "Che schifo essere Zeke".

In A Caccia di Zeke quando Duncan e Alejandro sono trovati bloccati nelle sabbie mobili il selvaggio li tira fuori ma poi assale Duncan causando la sua eliminazione.

In Il Doposhow: I Tre Finalisti quando Geoff chiama Heather un "lo scarafaggio di A Tutto Reality", Duncan risponde, che pensava fosse Ezekiel.

Geoff Modifica

Per maggiori informazioni consultare: DJ Duncan e Geoff

TDI Duncan Geoff fanno pace.jpg

Duncan e Geoff fanno rapidamente pace dopo uno screzio.

Duncan e Geoff hanno un rapporto di amicizia in cui però non soono mancati i litigi. Durante Il Brunch del Disgusto, Geoff (nella squadra maschile) aiuta Bridgette (nella squadra femminile) in una delle mini-sfide,corsa che rende Duncan ma fanno subito pace. Alla fine di Nascondino , Duncan scopre che Geoff non è rimasto fedele alla Alleanza dei ragazzi non votando Bridgette (anche se la surfista viene eliminata lo stesso) e lo costringe a dormire, a testa in giù, appeso a un albero. Sempre per questa ragione Duncan voterà Geoff in Gara di Thriathlon a Tre Braccia.

Nella stagione successiva , Geoff verrà eliminato con Bridgette nel secondo episodio senza capire perchè convinti di piacere a tutti e, Duncan dice loro che "Piacere è un po' un parolone".

Gwen Modifica

Per maggiori informazioni consultare: Duncan e Gwen

TDWT Tyler vede Duncan Gwen che si baciano.jpg

Il primo bacio tra Duncan e Gwen sotto gli occhi attoniti di Tyler.

Gwen durante la prima stagione ha un rapporto di amore / odio con Duncan: se in certi momenti i due mostrano cameratismo, ci sono momenti in cui Gwen lo vuole eliminare, e non lo considera una delle brave persone durante la finale.

Durante la seconda stagione i due non sono più in conflitto e il loro rapporto è stato spesso male interpretato dagli altri concorrenti provocando tensioni e gelosie nei rispettivi fidanzati .

I due si innamoranon e condividono il loro primo bacio dopo il ritorno di Duncan in Vedo Londra. Alla fine diventano una coppia dopo che condividono un altro bacio in Gli EX-Files.

Romperanno due stagioni più tardi in Chiari di Luna quando Gwen diventa gelosa e arrabbiata che Duncan perchè Duncan mostra costantemente interesse verso la sua ex-fidanzata Courtney, (a difesa del punk và detto che Gwen aveva preso a ignorare lui e i suoi gesti gentili). Duncan non ha il cuore spezzato per essere stato scaricato da lei e e tenta ancora di metterla in guardia da Mike, tuttavia, Gwen non lo ascolta e, occasionalmente, lo prende in giro.

Harold Modifica

Per maggiori informazioni vedi: Duncan e Harold

TDI Harold Duncan inizio conflitto.png

Il primo incotro tra Duncan e Harold.

Harold entra in conflitto con Duncan fin dal primo episodio. Duncan prende spesso in giro Harold facendogli diversi scherzi su di lui e Harold alla fine si vendica ottenendo l'eliminazione Courtney. 

Il conflitto si intesifica nella seconda serie, ma dato che sono gli ultimi membri maschi rimasti della loro squadra , collaborano spesso durante le sfide ottenendo la vittoria. 

Stabiliscono anche una tregua che viene sabotata da Owen ma dopo la seconda stagione interagiranno molto poco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale