FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Tutti e Leshawna.

Generale Modifica

L'atteggiamento di Leshawna e la sua testa calda non le impediscono di fare molti amici nello show. Tuttavia, lei ha poca tolleranza per coloro che sono scortesi con lei e le sue amiche, e di solito esige la sua vendetta sul colpevole.

AlejandroModifica

1205565 1366058917340 full

Leshawna e Alejandro

Leshawna mostra una evidente attrazione per Alejandro, anche dimenticando il suo affetto per Harold a causa di lui, ma poi si rivolta contro il latino poiché si rende conto che l'ha manipolata. Ne Il Doposhow: Pronto intervento Reality, canta una canzone contro di lui e la sua natura antagonistica.

Beth Modifica

L&B

Beth e Leshawna in Caccia al Cervo

Beth e Leshawna diventano buoni amiche dopo che Beth chiude l'alleanza con Heather in Caccia al Cervo. Nonostante questo, le due raggiungono un leggero conflitto nel corso di A Tutto Reality: Azione!, in particolare in Una Prova... Di Forza. Alla fine sarà completamente risolta in Super Harold.

Blaineley Modifica

Durante Forza!, Blaineley è disturbata come gli altri da ballo di Leshawna. Ne Il Doposhow: Sfida di Recupero, Leshawna è arrabbiata con Blaineley per l'invio di una sua amica, Bridgette, in Siberia. Leshawna ride anche di Blaineley in Il Doposhow: I Tre Finalisti quando ha visto il video di Blaineley in cui s'infortuna dopo aver fatto il volo della vergogna.

Bridgette Modifica

Bridgette e Leshawna sembrano essere grandi amiche in tutta la serie. In Il Doposhow: Chi Vuole Scegliere un Milionario?, Leshawna dice che le mancheranno Bridgette e Geoff dopo la fine dello show.

Chef Hatchet Modifica

È implicito che Chef non sopporti Leshawna a causa della sua vincita in Nascondino. Inoltre, in Ocean 8... o 9, Chef ha volutamente lasciato Leshawna nel caveau della banca. Tuttavia, Leshawna riesce a vendicarsi in Una Prova... Di Forza e lo ha chiamato manichino, che lo ha fatto arrabbiare.

Chris McLean Modifica

Come tutti gli altri concorrenti, Leshawna odia Chris. In molti episodi, Leshawna disapprova apertamente Chris per le sfide. In Caccia al Tesoro, Chris distrugge il camper di Leshawna con piacere utilizzando un cannone. In La Spiaggia dei Perdenti, Chris conta un voto ogni volta che un campeggiatore eliminato dice "Leshawna". A causa di questo, Leshawna viene eliminata, poiché il suo nome è stato detto nove volte (Sadie, Katie, Courtney, Lindsay due volte, Izzy, Trent, e un pappagallo due volte).

Cody Modifica

Leshawna ecosy

Leshawna fa finire il flirt di Cody

In L'Isola - Parte 1, Leshawna ferma il suo flirt, chiamandolo "poppante", ma non sembra arrabbiata, e in realtà pare essere divertita da lui. Entrambi ridono di Beth facendo il verso del pollo quando lei decide che non vuole saltare dalla Scogliera in L'Isola - Parte 2. Quando Cody è stato eliminato in Caccia al Cervo, lei lo saluta. Nel Il Doposhow: I Tre Finalisti, a causa del suo odio per entrambi Heather e Alejandro, Leshawna è dimostrata essere di supporto perché Cody vinca, prima di tifare Heather per colpa di Bridgette. In Pugno Hawaiano, Leshawna guarda male Alejandro quando stava quasi per uccidere Cody nella sfida di spareggio.

Courtney Modifica

In L'Isola - Parte 2, Leshawna mostra preoccupazione per Courtney quando si fa male all'occhio. In La Spiaggia dei Perdenti, Courtney dice che non può dire nulla di male su Leshawna, e dice a Katie e Sadie di lasciare Leshawna nel gioco in quanto a loro piace lei. Inoltre, Leshawna cita in Gara di Thriathlon a Tre Braccia Courtney, raccontando che le ha parlato di Bunny, suggerendo che esse sono abbastanza buone amiche per permettersi di raccontare segreti. Tuttavia, in Un Addestramento Forzato, Leshawna ride con Gwen alla necessità di Courtney di vomitare. Però, durante A Tutto Reality: Azione!, le cose prendono una brutta piega e le due diventano nemiche.

DJ Modifica

Leshawna e DJ

Leshawna e DJ ballano e cantano Voliamo Via

In L'Isola - Parte 1 Leshawna chiama DJ "Fratello" e si danno il cinque. Leshawna chiama il ragazzo Chicken Little in L'Isola del Terrore. Leshawna di solito si riferisce a DJ come "Fratello". Leshawna a volte mostra segni di essere infastidita o divertita dalle azioni di DJ, ma non in modo odioso. In Le Sfide Egiziane - Parte 1, DJ e Leshawna interagiscono molto, cantando e ballando in Voliamo Via insieme e poi collaborando con Harold nella sfida "Piramide dentro o fuori". Sono anche collocati nella Squadra della Vittoria.

Duncan Modifica

Leshawna e Duncan

Duncan e Leshawna in Gara di Thriathlon a Tre Braccia.

In Gara di Thriathlon a Tre Braccia, lei e Duncan sono in conflitto in un primo momento, ma infine diventano amici. Tuttavia, nonostante l'amicizia, in A Tutto Reality: Azione!, Leshawna è infastidita dagli scherzi di Duncan contro Harold, non conoscendo la vera ragione dietro gli scherzi. Duncan ha perso anche il rispetto di Leshawna e l'ha lasciata rinchiusa in una gabbia in Ocean 8... o 9. Duncan era anche arrabbiato con Leshawna quando lei lo ha insultato in un video mai visto prima. Duncan vota Leshawna in Super Harold insieme a Courtney, Justin, e anche Harold.

Eva Modifica

Eva e Leshawna non hanno un amicizia ed in realtà sono nemiche. Quando Leshawna salutò per la prima volta Eva, lei la fissa. Il conflitto si intensifica in Chi la Dura la Vince quando ritorna Eva. Leshawna protegge la sua amica Bridgette dall'ira di Eva quando la ragazza voleva il letto di Bridgette. Dopo aver vinto la sfida, Leshawna schernisce Eva. Tuttavia, le due mettono da parte le loro differenze e sostengono Gwen in finale.

Ezekiel Modifica

EzeKiel e Leshawna non sono mai stati visti interagire in tutta la serie finora, dovuto principalmente al fatto di essere in squadre opposte, ed avendo posizioni opposte nel gioco. In Le Sfide Egiziane - Parte 1, sono entrambi posizionati nella Squadra della Vittoria. In Le Sfide Egiziane - Parte 2, Leshawna vota Ezekiel fuori dallo show poiché ha fatto perdere la squadra. Lei era visibilmente una dei membri più arrabbiati della squadra verso Ezekiel, e timbra il passaporto con fermezza e con sguardo rabbioso.

Geoff Modifica

In Tortura E-X-Trema, Geoff, insieme a Owen, vuole vedere il seno di Leshawna. Inoltre, in Gara di Thriathlon a Tre Braccia quando i campeggiatori sono a parlare nel Confessionale dei sei concorrenti finalisti, Geoff dichiara che Leshawna è, insieme ad Owen, forte. Ne Il Doposhow: Bisogna Saper Perdere. Leshawna definisce Geoff "dolce come il miele", e si preoccupa del comportamento sadico del ragazzo. In Il Doposhow: Chi Vuole Scegliere un Milionario?, Leshawna dice che le mancheranno Bridgette e Geoff.

Gwen Modifica

Leshawna e Gwen sembrano essere molto buone amiche, insieme a Bridgette (che diventa amica con loro un po' più tardi), nel corso di tutta la serie. Per esempio, in Il Gran Finale, Leshawna è stata una dei pochi campeggiatori che hanno tifato per Gwen, qualcosa che Bridgette non ha fatto, e ha tifato esplicitamente per lei durante tutta la gara finale.

Harold Modifica

HaroldLeshawna

Il primo bacio fra Leshawna e Harold

Harold nutre segretamente sentimenti per Leshawna in A Tutto Reality: L'Isola e le ha inviato poesie d'amore per diverse settimane. Prima di lasciare l'isola in Tortura E-X-Trema, Harold, infine, rivela che egli è colui che manda le poesie sotto anonimato e Leshawna lo bacia. Tuttavia, in Ultima Sfida, hanno rotto poiché Leshawna ritiene che si stanno muovendo le cose troppo in fretta. Nelle prossime due stagioni, Harold continua ad avere dei sentimenti per lei. Nonostante lo neghi, Leshawna apparentemente nutre ancora dei sentimenti per Harold. In A Tutto Reality: Il Tour!, la loro relazione/amicizia è tesa quando Leshawna diventa attratto da nuovo arrivato, Alejandro, facendo diventare Harold geloso. Dopo che i due vengono eliminati, si perdonano a vicenda e ottengono il sostegno del pubblico e degli altri concorrenti per andare contro Alejandro nella canzone Forza!.

Heather Modifica

LeshawnaHeather

Inizia il conflitto fra Heather e Leshawna

Leshawna e Heather hanno un conflitto dettagliato, simile a quello fra Gwen e Heather. In Una Prova... Di Forza, tuttavia, questo conflitto sembrava essere risolto e le due diventano amiche. Questo è accaduto dopo che Heather le ha detto che non le importava dei commenti sgradevoli di Leshawna su tutti i concorrenti, compresa lei. Più tardi, dopo che Heather viene eliminata e sta per entrare nella Limoschif Leshawna va da lei è fanno amicizia. Purtroppo, il conflitto è ritorna in Danza Elettrica quando Leshawna picchia Heather diverse volte a causa della sua attrazione verso Alejandro e viene eliminata a causa di questo.

Izzy Modifica

Leshawna e Izzy

Izzy si congratula con Leshawna

Durante A Tutto Reality: L'Isola, Leshawna ha mostrato disprezzo verso Izzy, pensando a lei come instabile e folle, anche minacciando di attaccarla con una pagaia in L'Isola dei Teschi. Tuttavia, in Nascondino, dopo essere caduta al largo delle banchine Izzy scopre il nascondiglio di Leshawna, non dice a Chef Hatchet dove trovarla, nonostante il fatto che avrebbe vinto la sua immunità e, una volta chd Leshawna vince la sfida, Izzy le batte il cinque. Leshawna inoltre guida insieme a Izzy la bici di quest'ultima in Senza Catene, non riuscendo a partecipare alla sfida. Izzy fa riferimento al peso in eccesso di Leshawna, ma questa decide di non prenderla come un insulto. In Una Nuova Avventura, sono d'accordo sul condividere il letto a castello insieme. L'amicizia non dura tuttavia, dato che in Le Sfide Egiziane - Parte 1, Leshawna scatta con rabbia verso Izzy quando lei chiede la mano di DJ, dicendo al ragazzo di non lasciarsi toccare da Izzy, altrimenti gli avrebbe trasmesso un po' di follia, mentre guarda male la rossa, facendo indietreggiare le mani in fretta a quest'ultima.

Jasmine Modifica

Nonostante sia indicata come sua amica, in un video in cui vengono mostrate le persone care ai cinque finalisti, Jasmine parla solo di sé stessa, chiedendo anche a Leshawna se vuole ricevere un'immagine con incorniciata proprio lei.

Justin Modifica

Leshawna e Justin

Leshawna e gli altri concorrenti ammirano Justin

In Ultima Sfida, Leshawna cede al fascino di Justin, dandogli informazioni sulla valigetta. In Ova-zione Aliena, Leshawna segue Justin per tutto il tempo. Tuttavia, in Una Prova... Di Forza, Leshawna dice che Justin ha un grande ego, poco cervello, ed in seguito lo definisce un verme. In Una Bomba a Orologeria, quando l'esplosione si presume sia in atto, Leshawna rivela che le mancherà il sorriso del modello, chiamandolo "dolcezza".

Katie Modifica

In La Spiaggia dei Perdenti, Katie rivela che trova Leshawna molto simpatica, e quando Chris le chiede chi vorrebbe eliminare, o meglio, avere insieme a lei, pensa che sarebbe stato divertente avere Leshawna, votandola. Il che implica che l'eliminazione di Leshawna era soprattutto colpa sua e di Sadie, per il motivo che hanno cominciato loro a votare Leshawna, anche se non era intenzionale.

Leshaniqua Modifica

In Una Pizza Buona... Da Morire, Leshaniqua viene identificata come migliore amica Leshawna fuori dalla competizione, e la cugina preferita. In una clip esclusiva però, Leshaniqua ha detto che se Leshawna vincesse il milione di dollari, lei probabilmente farebbe più amici.

Lindsay Modifica

L&L

Leshawna saluta Lindsay

In Un Esterno Disgustoso, tutti i membri delle Marmotte Urlanti si spaventano quando in primo luogo vedono un orso, o meglio, Izzy vestita con un costume da orso. Leshawna e Lindsay sono visti abbracciate nella paura. In Sfida Culinaria, Lindsay aiuta Leshawna a bloccare Heather nella cella frigorifera. Alla fine di Senza Catene, Leshawna abbraccia Lindsay quando sta per arrivare sulla barca dei perdenti, e le ha detto che se fosse stato per loro, sarebbe rimasta sull'isola, e di questo la bionda ne è felice. Tuttavia, in Una Prova... Di Forza, Leshawna parla male di Lindsay dicendo ricordando la sua stupidità e sottolineando il fatto che vuole sempre andare al centro commerciale. In Super Harold, Leshawna, Lindsay e Beth decidono di votare fuori Duncan. Quando Leshawna viene eliminata nello stesso episodio, Lindsay e Beth sono tristi nel vederla eliminata, il che significherebbe che l'hanno perdonato per i commenti maleducati che ha detto su di loro precedentemente.
In Le Sfide Egiziane - Parte 2, entrambe sono poste sulla Squadra della Vittoria. In Le Sfide Egiziane - Parte 2, quando Lindsay si preoccupa per la definizione errata di una bacchetta da rabdomante, Leshawna la corregge duramente. In Divertimento Super Folle in Giappone quando Lindsay stava cercando di trovare una idea per la pubblicità, Leshawna corregge costantemente Lindsay. Alla fine, dopo che la loro pubblicità è stata mostrata, Leshawna ha sottolineato che l'idea di Lindsay probabilmente non era così male, a cui Lindsay aggrotta le sopracciglia e le dice "Vedi? Te lo avevo detto!".

Mamma di DJ Modifica

Sono viste interagire in Caccia alle Celebrità, dentro l'autobus, in cui Leshawna dice alla signora che è un bel personaggio. La ragazza non viene ringraziata, ed in realtà viene sgridata per non aver messo il sottobicchiere sotto il bicchiere.

Noah Modifica

L&N

Leshawna e Noah nella Sigla Iniziale

Alla fine di L'Isola - Parte 2, Noah (insieme a Owen) si unisce a Leshawna nel loro canto di vittoria dopo che le Marmotte Urlanti vincono la prima sfida. Tuttavia, Leshawna è irritata dall'atteggiamento di Noah alla fine di A Tutto Sport!, dicendogli che ha bisogno di portare un po' più di rispetto. In La Spiaggia dei Perdenti, tuttavia, Noah ha detto che voleva che vincesse Leshawna, per il fatto che aveva rinchiuso Heather nella cella frigorifera in Sfida Culinaria. Inoltre, in Caccia alle Celebrità, Leshawna guadagna un po' più di rispetto per Noah dopo che questi prende a calci con rabbia il televisore e chiama Chris "verme", sorprendendosi felicemente per il comportamento innaspettato dell'Allergico. Nella sigla d'apertura di A Tutto Reality: Il Tour, i due sono visti a piedi attraverso una strada insieme (parodia de i Beatles Abbey Road copertina dell'album), e chinandosi per evitare il Jumbo Jet. In Danza Elettrica, Leshawna combatte contro Noah e, dopo essere stata elettrificata da Chris e Chef, lo colpisce violentemente con dei calci Noah nello stomaco e lo manda fuori dal tappetino da ballo, nonostante le regole indicano che i giocatori possono utilizzare solo gli schiaffi.

Owen Modifica

Leshawna è una dei molti concorrenti amica di Owen, ma in Caccia al Cervo, ha detto che gli faceva molto schifo, per il fatto che si era ricoperto della sua urina. Era uno dei quattro concorrenti a volere che vincesse Gwen, e non Owen ne Il Gran Finale. Leshawna è anche vista abbracciarlo nella foto promozionale per A Tutto Reality: Azione!. Era preoccupata per lui quando in Campioni di Disastri gli se era rotta la mascella, e ha sgridato Chris per il motivo che non lo aiutava. Erano entrambi arrabbiati quando Beth è stata mostrata mostrata mangiare di nascosto cibo offerto per tutte le ragazze di A Tutto Reality: Azione! in Il Doposhow: Chi Vuole Scegliere un Milionario?.

Sadie Modifica

In La Spiaggia dei Perdenti, Sadie rivela che trova Leshawna molto simpatica, e quando Chris le chiede chi vorrebbe eliminare, o meglio, avere insieme a lei, pensa che sarebbe stato divertente avere Leshawna, votandola. Il che implica che l'eliminazione di Leshawna era soprattutto colpa sua e di Katie, per il motivo che hanno cominciato loro a votare Leshawna, anche se non era intenzionale.

SierraModifica

Non sono mai state viste interagire, però Sierra convince Leshawna e tutti gli altri concorrenti a riacquistare la fama, inseguendo l'autobus delle carogne.

Trent Modifica

Leshawna e Trent

Leshawna e Trent parlano in Festa in Spiaggia

I due sembravano avere una buona amicizia prima, soprattutto per il rapporto di Gwen con Trent, e dal momento che Gwen è la migliore amica di Leshawna. Tuttavia, la loro amicizia è cambiata drasticamente in Caccia al Tesoro, quando Leshawna scopre che Trent e Heather si sono baciati, chiedendo a tutti i concorrenti in gioco ad eliminare uno dei due, poiché pensava che Trent faceva il doppiogioco. Dato che Heather vince l'immunità, tutti sono costretti a votare per Trent. Scoperto il chiarimento, Leshawna si scusa subito sia con Gwen che con Trent. In Ultima Sfida, ha unito le forze con Trent, insieme a Gwen. Trent sembrava anche molto felice di essere nella squadra con Leshawna nel finale, dicendo che una delle migliori cose che ha fatto sull'isola era incontrare lei e Gwen. In Festa in Spiaggia, Trent spiega gentilmente meglio la sfida a Leshawna mettendo la mano sulla sua spalla amichevolmente. In Il Doposhow: Sfida di Recupero, Leshawna fa una scommessa amichevole con Trent se Lindsay si ricorda il nome di Tyler, e scherzosamente lo prende in giro a "pagare" quando perde, cosa che fa.

Tyler Modifica

L&T

Leshawna e Tyler in uno dei reality show a cui hanno partecipato

In Caccia alle Celebrità, viene rivelato che Tyler e Leshawna sono apparsi insieme in numerosi reality show come concorrenti. I due sembravano avere un conflitto, o almeno interagire più frequentemente in Camp TV, come visto nel promo originale, dove alcuno volte s'insultano.

EccezioniModifica

In Una Pizza Buona Da... Morire, Leshawna piange per finta, facendo commuovere i suoi compagni per permetterle di passare una giornata in un centro benessere. Così, in questo modo, inganna tutti i suoi compagni di squadra, gli Elettricisti Urlanti. In Campioni di Disastri, lo scoprono e sono molto arrabbiati con lei. Duncan e Heather, in particolare, sono molto infastiditi, mentre Harold è visto essere molto riluttante ad essere arrabbiato, a causa dei suoi sentimenti. In Ocean 8... o 9, la squadra continua la loro rabbia per tutto l'episodio e la mantengono rinchiusa nel caveau della banca per l'intero episodio. Dopo questo, sembra essere stata perdonato. Il perdono finisce presto in Una Prova... Di Forza, una volta che Beth trova un video su di lei con Leshaniqua in cui insulta gli altri concorrenti registrato dal Palmare di Courtney, che li fanno arrabbiare ancora più di prima, e rinsaldano di nuovo l'odio degli Elettricisti Urlanti verso di lei. Viene apparentemente perdonata verso la fine della puntata, ma viene eliminata due episodi dopo. Tuttavia questo problema non viene più citato in seguito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale