FANDOM

Questa pagina si basa sull'interazione tra Lindsay e tutti.

GeneraleModifica

Il carattere allegro e dolce di Lindsay fa di lei una dei concorrenti più amati dai suoi compagni e dal pubblico. Questa caratteristica, però, la porta a diventare ingenua e vittima dei concorrenti più manipolatori.

AlejandroModifica

Come tutte (o quasi), anche lei è attratta da Alejandro. Però Lindsay è l'unica ragazza della Squadra della Vittoria a non essere eliminata per conto del sudamericano. In Le Sfide Egiziane - Parte 1 Alejandro scala la piramide con lei e Bridgette. In Voliamo Via Alejandro lusinga Lindsay e Bridgette.
180px-LindsayAlejandroFirstClass

Alejandro lusinga Lindsay.

In finale però Lindsay sembra non aver capito che Alejandro è malvagio e fa il tifo per lui. Successivamente Courtney e Lindsay saranno le aiutanti di Alejandro. In Eroi contro Malvagi, Lindsay é stupita vedendo Alejandro e lo chiama per errore "Jalápenó".

Anne MariaModifica

In Modella in Fuga Anne Maria è arrabbiata con Lindsay quando per errore quest'ultima da come voto 1.8 alla larva. Durante il salvataggio Anne Maria non sembra particolarmente interessata a salvare Lindsay.

BethModifica

Guarda anche: Lindsay e Beth

Beth e Lindsay sono migliori amiche. Fanno un'alleanza insieme a Heather in A Tutto Reality: L'Isola ma in Caccia al Cervo Beth si arrabbia con Heather e si stacca dall'alleanza, Lindsay confessa di ammirare molto Beth per aver tenuto testa a Heather.

Beth abbraccia Lindsay

Beth abbraccia Lindsay alla sua eliminazione.

In A Tutto Reality: Azione! le due vengono scelte da Trent nei Macchinisti Assassini e rafforzano il loro rapporto,diventano migliori amiche ed entrambe ottengono un buon piazzamento. In Caccia alle Celebrità si scopre che sono andate in Francia e, a causa di un equivoco, sono finite in prigione.

BlaineleyModifica

In Caccia alle Celebrità Blaineley rivela di adorare lo stile di Lindsay.

Quando la prima manda in Siberia Bridgette, Lindsay come gli altri sembra arrabbiata con Blaineley.

BridgetteModifica

Lindsay e Bridgette cantano TDWT

Lindsay e Bridgette cantano in Voliamo Via.

Nelle prime due stagioni le due non interagiscono molto. In Il Brunch del Disgusto Lindsay impara la meditazione yoga grazie a Bridgette, riuscendo così a completare la sua parte di sfida.

In Ova-zione Aliena Lindsay dice che Bridgette e Geoff sono la coppia più carina di sempre.

Nella terza stagione le due vengono piazzate nella stessa squadra.

ChrisModifica

Lindsay-and-chris-mclean-gallery

Lindsay non si ricorda il nome di Chris.

Lindsay non sembra disprezzare Chris come altri concorrenti,stessa cosa per lui.› Quando Chris presenta Lindsay in L'Isola - Parte 1 sussurra "niente male". Lindsay spesso non si ricorda il nome di Chris e lo chiama "Chip" o "Kyle". Durante Nascondino Chris continua a dire a Lindsay di doversi nascondere meglio.

In Una Prova... Di Forza Chris da il punto ad Harold perché si è mosso al rallentatore, Lindsay chiama Chris "arbitro venduto" e cerca di attaccarlo.Chris concede la vittoria a Lindsay in Super Harold perchè Wonder Woman gli ricordava la sua infanzia.

Lindsay e Chef

"Dai, non te la prendere... Sei solo una ragazzina viziata che ha tradito la sua squadra!!"- Chef a Lindsay

ChefModifica

L'interazione più evidente che hanno avuto è stata in Un Addestramento Forzato, quando Lindsay molla e Chef, che sembra consolarla, le grida che ha tradito la sua squadra.

CodyeLindsay

Lindsay abbraccia Cody per averla salvata dalle sabbie mobili.

CodyModifica

Quando Cody arriva sull'isola ci prova subito con Lindsay e Leshawna. In L'Isola dei Teschi la salva dalle sabbie mobili e nel ritorno si mette nella canoa di Lindsay e Beth.

CourtneyModifica

Guarda anche: Courtney e Lindsay

Lindsay-and-courtney-gallery

Lindsay e Courtney in "A tutto reality : Azione!"

Lindsay e Courtney entrano in conflitto in A Tutto Reality: Azione!,quando Courtney entra nel gioco e viene piazzata nei Macchinisti Assassini.Courtney prende il posto di leader scansando Lindsay.Tra le due così nasce una rivalità per la supremazia nella squadra. Nella terza stagione sono tutte e due dalla parte di Alejandro alla finale e sono le sue assistenti per l'ultima sfida.

DJModifica

Durante le prime due stagioni, DJ e Lindsay non hanno particolari interazioni ,solo una piccola amicizia. In A Tutto Reality: Il Tour! sono gli ultimi due concorrenti rimasti della Squadra della Vittoria. Lindsay ha cercato spesso di consolare DJ per via della sua maledizione, cosa che lui apprezza molto.

DuncanModifica

A Lindsay sembra non piacere Duncan trovandolo troppo rude e aggressivo.

Spesso durante A Tutto Reality: L'Isola Duncan ci prova bruscamente con Lindsay ,cosa che lei non apprezza.

Lindsay fa la linguaccia

Lindsay fa la linguaccia a Duncan

In A Tutto Reality: Azione! le cose sembrano cambiate, infatti in Cogli L'Indizio Lindsay dopo aver ingiustamente incolpato Duncan ,lo libera della manette e gli offre metà della ricompensa (una serata al cinema). Lindsay, però, rivela in confessionale che è stata solo una mossa strategica per far ingelosire Courtney. Quando Lindsay si auto-elimina per sbaglio, Duncan si mette a ridere.

EvaModifica

Eva colpisce Lindsay con bistecca

In Chi la Dura la Vince, Eva costringe Lindsay a nominare Bridgette per una sfida. La sera, Lindsay vota per Eva dicendo che fa più paura di GwenLeshawna ed Heather messe insieme. Nell'episodio La Spiaggia dei Perdenti Eva tira una bistecca in faccia a Lindsay quando lei le chiede se è lei Tyler.

EzekielModifica

Non hanno particolari interazioni ma Ezekiel fa coppia con Lindsay e Beth in Ultima Sfida.

GwenModifica

All'inizio Gwen trova Lindsay troppo stupida (infatti la definisce "limitata" in Il Gran Finale (TDI)).
Lindsay e Gwen ridono

Lindsay e Gwen ridacchiano di Heather che si è bruciata le sopracciglia.

In Senza Catene, Lindsay ringrazia Gwen del sostegno e lei sorride.

Sempre in TDI, Lindsay confessa in La Spiaggia dei Perdenti che vorrebbe far vincere Gwen.

In Il Doposhow: Dimenticare Gwen, lei afferma di voler bene a Lindsay.

HaroldModifica

Courtney,Lindsay e Harold combattono

I due non hanno mai avuto particolari interazioni.

In Pugno Hawaiano! entrambi aiutano un concorrente e lottano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale