FANDOM

Questo articolo parla dell'interazione fra Tutti e Mike.
M, Z, C & B

Mike (con Zoey e Cameron) saluta e ringrazia Brick

GeneraleModifica

Il rapporto tra Mike e tutti gli altri è spesso buono, ma le sue personalità lo compromettono più di una volta.

Anne MariaModifica

Per maggiori informazioni consultare: Anne Maria e Mike

Mike non ha molti rapporti con Anne Maria al contrario di Vito dato che la ragazza è innamorata della personalità e pensa che le altre siano un modo di nascondere il vero lui, cioè Vito. Lei e Vito realizzano il primo bacio della quarta stagione in Una Notte di Terrore.

BModifica

Inciampa davanti a lui in Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!.

BrickModifica

In Una notte di Terrore è molto dispiaciuto quando cambia squadra.

In La Miniera delle Terribili Scorie salva lui, Zoey e Cameron dai talponi e prima che venga catapultato gli fa (sempre con Cameron e Zoey) un saluto militare.

CameronModifica

Stringe un'alleanza con lui per aiutarlo a controllare le sue personalità in cambio che tenga d'occhio Scott. Dopo però Cameron rivela (senza volerlo) a Scott il suo segreto, facendo eliminare Mike.

Nella finale tifa per lui.

DakotaModifica

Nell'episodio 8 le dice che le stanno ricrescendo i capelli.

DawnModifica

A quanto pare sa del suo problema. In Più grande! Più cattiva! Più brutale!, dopo la corsa verso l'interno dell'isola, Mike si spaventa perché si era seduta vicino a lui.

Duncan Modifica

Sono stati al riformatorio insieme.

JoModifica

Nel secondo episodio lo colpisce sulla schiena perché non vuole fare la sfida e nel terzo gli dice di trasformarsi in Svetlana.

In Modella in Fuga Chester "trucca" Jo, riferendosi al Cavaliere Oscuro e lei dopo s ela prende con Mike.

LightningModifica

Nel primo episodio, quando Chris presenta i concorrenti mentre questi sono nello yacht, spinge Mike e Zoey.

Nella finale tifa contro di lui

SamModifica

Nel secondo episodio sta contro di lui nel salto con i palloni e, grazie a Svetlana, lo straccia. In Modella in Fuga invece è preoccupato quando Sam sta per arrivare in cima alla "torre" dello scimmione. 

In A Tutto Reality All-Stars sono nella stessa squadra, e gli porta da mangiare al suo ritorno dall'esilio e in Gara di Sbafo fa il tifo per lui. 

ScottModifica

È abbastanza invidioso dell'amicizia tra lui e Zoey (avendo ragione dato che la sfrutta) e in Bersagli e Go-Kart Scott lo elimina.

StacyModifica

Zoey, Mike, e... Stacy

Zoey e Mike cercano di salvare Stacy dall'affogare.

La cerca di salvare in Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale! ma finisce in acqua anche lui. Vengono alla fine salvati da Zoey.

ZoeyModifica

MikexZoey

Zoey e Mike si stanno per baciare, prima che questi venga catapultato.

Stabilisce una relazione d'amore con lei. Spesso l'avverte di Scott ma lei non ci crede e alla fine, quando Scott lo elimina, capisce la sua natura.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale