FANDOM

Questo articolo tratta l'interazione Tutti e Noah.

GeneraleModifica

Il sarcasmo di Noah non lo aiuta ad avere molti amici. Nel corso delle stagioni tuttavia riuscirà a farsi degli amici e anche a trovarsi una ragazza.

AlejandroModifica

Noah lo definisce come "un'anguilla viscida che nuota nel lubrificante". Nel decimo episodio di TDWT gareggiano insieme per tradurre le parole di Jerd McLean e nel tredicesimo Noah sembra capire e rivelare ad Owen e Tyler la vera natura di Alejandro.

BethModifica

In La Spiaggia dei Perdenti, durante la scelta di chi eliminare, si siede vicino a lui.

BlaineleyModifica

In Caccia alle Celebrità lo definisce "l'uomo misterioso" siccome non si sapeva dov'era.

BridgetteModifica

Nel quarto episodio di TDWT Noah abbraccia Bridgette (forse per scaldarsi) con molto disprezzo di quest'ultima che lo caccia via per scaldarsi da Alejandro.

Chris McLeanModifica

In Caccia alle Celebrità gli dice che il caffè che gli aveva portato non era buono e in Dolce Giamaica lo butta in acqua.

Chef HatchetModifica

Gli dà una doppia porzione di sbobba in L'Isola - Parte 2 ma non si sà il perchè, forse perchè è troppo magro.

CodyModifica

Nel corso delle varie stagioni Noah e Cody sembrano essere andati piuttosto d'accordo. Viene visto guardare il litigio tra Heather e Leshawna insieme a lui nel secondo episodio di TDI. Nell'episodio successivo, Il Grande Sonno, Noah bacia Cody sull'orecchio mentre dormono, urlandosi però tra di loro a vicenda al loro improvviso risveglio. Nel secondo Doposhow Cody fa vedere che ha ancora il reggiseno di Gwen, suscitando il divertimento di Noah. Nello speciale della seconda stagione, quando i concorrenti aspettano, dormendo, eventuali soccorsi Noah nel sonno si appoggia su Cody. Nel settimo episodio di A Tutto Reality: Il Tour ridono insieme ma per questo motivo vengono brutalmente sgridati. Nella finale di A Tutto Reality: Il Tour Noah sostiene Cody. Quindi sicuramente i due sono molto amici.

DuncanModifica

In L'Isola (Parte 1), quando Chris lo ha presentato, Noah gli chiede se era a Wawanakna che si gareggiava lì e Duncan gli disse che era a casa di sua madre.

In Ultima sfida gli tira giù i pantaloni e in Vedo Londra... lo vota per la sua eliminazione.

EvaModifica

Loro due fanno squadra insieme a Izzy nell'ultima sfida, ma, quando cedono la valigetta a Justin senza il minimo autocontrollo, Noah rimprovera Eva perché questa non ha fatto niente per impedirlo.

La reazione di Eva, molto più controllata, al rimprovero di Noah, suggerisce che quest ultimo ha veramente contribuito a migliorare l'autocontrollo di questa, insegnandole ad accettare le critiche costruttive e rimproveri dei compagni.

Emma Modifica

Per maggiori informazioni consultare Emma e Noah

Noah incontra Emma e se ne innamora durante A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola (esperienza completamente nuova per lui) .

La ragazza inizialmente non sembra interessata, ma col tempo ricambia i suoi sentimenti.

Quando Noah viene elminato i due si scambiano il loro primo bacio, ed Emma gli dice che finito lo show usciranno insieme.

EzekielModifica

Si vedono legati nella cucina di Chef nella Sigla iniziale scambiandosi uno sguardo di terrore.

GwenModifica

Insieme a Tyler vengono presentati in Doposhow:"Sfida di recupero".

HaroldModifica

Nell'ultimo episodio di TDI Noah è scocciato dalle informazioni che Harold gli dà sui castori.

HeatherModifica

Si arrabbia con lui in A Tutto Sport perché non sostiene la squadra e lo butta fuori dal gioco.

IzzyModifica

Lo prende in giro in La Spiaggia dei Perdenti perché aveva baciato Cody sull'orecchio (e poi lo chiama gamberetto) e nell'ultima sfida sono in squadra insieme e Noah, in confessionale, si accorge che Izzy è svitata. Nello speciale di TDA gli dice di prendere 10 casse di petrolio e Noah le risponde sarcasticamente che le farà consegnare dal suo unicorno.

In TDWT Noah aiuta il suo amico grassoccio a conquistare la sua ragazza ma senza riuscirci.

Nell'episodio Più grande! Più cattiva! Più brutale!, nello yacht, Noah guarda, con un misto di indifferenza e delusione, Izzy.

JustinModifica

Sono acerrimi nemici, lo si capisce nel ventisettesimo episodio di TDI perché Noah gli dice a Justin: "Il mio contrario" e fa riferimento alla bellezza.

KatieModifica

Stringono una forte amicizia in "La Spiaggia dei Perdenti" insieme a Izzy e a Sadie.

LeshawnaModifica

Alla fine di L'Isola- Parte 2, Noah (insieme a Owen) si unisce a Leshawna nel loro canto di vittoria dopo che le Marmotte Urlanti vincono la prima sfida. Tuttavia, Leshawna è irritata dall'atteggiamento di Noah alla fine di A Tutto Sport!, dicendogli che deve portare un po' più di rispetto. In La Spiaggia dei Perdenti, tuttavia, Noah ha detto che voleva che vincesse Leshawna, per il fatto che ha rinchiuso Heather nella cella frigorifera in Sfida Culinaria. Inoltre, in Caccia alle Celebrità, Leshawna, guadagna un po' più di rispetto per Noah quando questi prende a calci con rabbia il televisore e chiamando Chris "verme", sorprendendosi felicemente dell'inaspettato comportamento dell'Allergico. Nella sigla d'apertura di A Tutto Reality: Il Tour, i due sono visti a piedi attraverso una strada insieme (parodia de i Beatles Abbey Road copertina dell'album), chinandosi per schivare il Jumbo Jet. In Danza Elettrica, Leshawna combatte contro Noah e, dopo essere stata elettrificata da Chris e Chef, lo colpisce violentemente con dei calci Noah nello stomaco e lo manda fuori dal tappettino da ballo, nonostante le regole indicano che i giocatori possono utilizzare solo gli schiaffi.

LindsayModifica

Nell'episodio due di A Tutto Reality: L'Isola fanno coppia insieme per trasportare il carro contenente le casse per costruire la piscina e sembrano andare piuttosto d'accordo.

OwenModifica

Vedi Owen e Noah.

SadieModifica

Stringono una forte amicizia in "La Spiaggia dei Perdenti" insieme a Izzy e a Katie.

SierraModifica

In Vedo Londra Noah prende in giro Sierra imitandola e Sierra rivela una possibile dentatura falsa di Noah.

TrentModifica

Viene visto insieme a Noah in acqua nella prima sfida.

TylerModifica

In TDWT sono in squadra insieme e Lindsay scambia Tyler per Noah.

Nel Doposhow vengono presentati insieme a Gwen.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale