FANDOM

Quest'articolo si basa sulle interazioni tra Owen e Tutti.

GeneraleModifica

Data la sua natura allegra e amichevole, Owen è benvoluto dai suoi compagni. Sviluppa amicizie anche con i concorrenti più scontrosi, ed alla finale di TDI molti tifano per lui.
Finale di tdi Molti acclamano owen.jpg

Molti acclamano Owen alla finale di TDI.

AlejandroModifica

Alejandro inganna Owen per tutta la stagione facendo credere al "grassoccio" di esssere suo amico.Owen chiama molte volte Alejandro con il nome di "Al" suscitando l'ira di quest'ultimo poichè "Al" è il soprannome che Josè, fratello di Alejandro, usa per prenderlo in giro. Alejandro sembra molto irritato dalla stupidità ed ingenuità di Owen. Durante "Svezia amara" Alejandro cercherà di conquistare la fiducia di Owen.

BethModifica

Beth e Owen sembrano buoni amici e lei rivela in "La spiaggia dei perdenti" di voler far vincere Owen. Durante la finale lei è una dei concorrenti oroginali che tifano per Owen.

Durante TDA i due non hanno particolari interazioni. Come il resto della sua squadra tranne Courtney, Beth lancia il Chris d'oro a Owen nel momento della sua eliminazione. Quando lui torna in gara, Beth appare felice, felicità che svanisce nel momento in cui viene a sapere che lui lavora per Chris; tuttavia alla cerimonia di eliminazione lei non vota per Owen.

BlaineleyModifica

Owen sembra attratto da Blaineley ma quest'ultima lo usa per sembrare più simpatica al pubblico. Tuttavia a Blaineley non sembra dispiacere la compagnia di Owen. Durante l'eliminazione di lui in TDWT lei fa finta di piangere per sembrare sensibile al pubblico.
Blaineley fa finta di piangere..jpg

Blaineley fa finta di piangere all'eliminazione di Owen.

In "Il doposhow:i tre finalisti" Owen si offre di aiutare Blaineley anche se rivela che lo fa per paura di Heather.

BridgetteModifica

I due non hanno mai avuto particolari interazioni. In TDI, Owen con l'alleanza maschile elimina Bridgette.

In TDA, lei si arrabbia con Geoff quando tortura Owen.

ChefModifica

Prima della 2ª generazione, Owen era l'unico concorrente a cui piaceva la sbobba di Chef. Nella finale di TDI Owen insieme a Geoff e Duncan cercherà di buttare Chef in acqua.

In TDA Chef romperà la mandibola di Owen.

In TDRI Chef attacca una bomba alla guancia di Owen e ride insieme a Chris quando questa esplode.

CodyModifica

In A Tutto Reality L'Isola Cody e Owen diventano grandi amici: un esempio è quando in A Tutto Sport si danno il cinque e in L'Isola dei Teschi Cody gli mostra il reggiseno di Gwen. In Ultima sfida fanno un'alleanza con Tyler e DJ.

Poi nell'episodio 4 di TDWT Owen fa la pipì in acqua vicino a Cody.

CourtneyModifica

In TDA viene eliminato a causa di lei che non poteva essere eliminata.

Poi Owen ritorna nell'episodio Vizi da Rockstar e in Il Numero Uno la fa eliminare sabotando la sfida (ma alla fine viene eliminato anche lui).

DJModifica

In Caccia al Cervo Owen rincorre DJ per catturarlo ma senza alcun risultato e nello speciale di TDI fanno gruppo insieme a Tyler e Cody.

In TDA, quando viene eliminato, a Owen gli dispiace perché a lui gli piaceva il cibo che preparava.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale