FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Tutti e Zoey.

GeneraleModifica

Z&M&D.jpg

Zoey chiacchiera amabilmente con Dawn e Mike

Poiché è figlia unica di una piccola città, Zoey partecipa ad A Tutto Reality per fare nuovi e diversi amici. Inizialmente era per lo più timida, ingenua, e spesso richiedeva un aiuto dai suoi amici durante le sfide, ma è riuscita a sviluppare una fiducia straordinaria in sé stessa e ha iniziato a diventare indipendente. La sua natura gentile le permette spesso di fare amicizia con gli altri concorrenti. Durante il suo tempo al reality, ha spesso aiutato gli altri concorrenti, anche se erano di squadre avversarie.I concorrenti con cui Zoey lega di più sono Mike che in seguito diventerà il suo fidanzato,Cameron il suo migliore amico e Dawn, la sua acerrima nemica è Anne Maria.

AlejandroModifica

Zoey sa che Alejandro non può essere considerato buono a causa delle sue azioni passati in A Tutto Reality: Il Tour!. In La Coppia Vincente, Zoey è convinta da Mal che Alejandro ha rifiutato di aiutare Cameron e l'ha fatto cadere di proposito, e Zoey racconta tutto ciò a Gwen, e decidono di eliminarlo. Più tardi, Alejandro cerca di metterla in guardia da "Mike", ma Chef Hatchet gli spara una sanguisuga prima che possa finire. Tuttavia, Zoey comincia a prendere in considerazione gli avvisi di Alejandro dopo che lo sente nominare "Mal".

In Gusti misti Zoey ha problemi nel cercare di decifrare il messaggio criptico di Alejandro.(La verità è nell'opera d'arte.

Anne MariaModifica

Per ulteriori informazioni, vedere: Anne Maria e Zoey

Mentre entrambe le ragazze condividono gli stessi sentimenti per il proprio compagno di squadra, Mike, Zoey e Anne Maria diventano feroci rivali, spesso in lotta per l'affetto di Mike.

Tuttavia, solo Zoey è a conoscenza delle personalità alternative di Mike, al momento che solo il suo lato duro, Vito è attratto da Anne Maria mentre Mike stesso ama Zoey. Oltre a combattere per Mike, Anne Maria spesso si fa beffe di Zoey e a volte si trova in disaccordo con lei. Alla fine, Mike sceglie Zoey ad Anne Maria dopo che riesce a ottenere il controllo sui suoi personaggi alternativi. Anne Maria non è chiaramente felice di ciò, come si può vedere nella finale,ed è intenzionata a fare molto male a Zoey ed a riconquistare Vito.

BrickModifica

In Il gioco della verità, Zoey ringrazia Brick quando questi ammette di essersi bagnato i pantaloni il suo primo e ultimo giorno di scuola, capendo il suo imbarazzo.

In Il grande freddo Brick e Zoey sono scelti per attaccare la fortezza dei Ratti Tossici. Usano i folti capelli di Anne Maria per proteggere se stessi dall'attacco della squadra nemica.

Z, C, M & B.jpg

Zoey (con Mike e Cameron) saluta e ringrazia Brick

In La Miniera delle Terribili Scorie, Brick decide di salvare Zoey, Cameron e Mike da una talpa mutante, causando la perdita della sua squadra. Prima che prenda la Catapulta della Vergogna, Zoey, insieme a Cameron e Mike, gli dice addio dandogli un saluto alla militare, proprio come farebbe Brick da questo si intuisce che sono buoni amici.

CameronModifica

Per ulteriori informazioni vedere: Cameron e Zoey

Z & C.jpg

Zoey conversa con Cameron

Cameron e Zoey diventano buoni amici durante la loro permanenza in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola . Mentre Zoey spesso aiuta Cameron durante le sfide (a causa del suo fisico debole e la mancanza di fiducia in sé stesso), Cameron la aiuta a migliorare il suo rapporto con Mike. Dopo lo scioglimento, i due formano un'alleanza al fine di eliminare Scott e Lightning, ma Zoey eliminata in La foresta degli animali mutanti, rompendo così l'alleanza. Nel finale della quarta stagione, Zoey parteggia per Cameron e lo alza in aria quando lui vince.

Chef HatchetModifica

Chef è probabilmente l'unica persona che Zoey odiava più di Scott in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola. Anche se il conflitto è inizialmente minore nella fase iniziale, si raggiunge il punto di ebollizione in Mangia, vomita e non ti fidare! dopo che Chef Hatchet spinge Zoey giù dal burrone. Dopo la caduta, il medaglione che Mike le ha dato prima di andarsene si è rotto. Già dopo l'eliminazione di Mike Zoey ha da un lato più aggressivo, ora impazzisce, ed esige la sua vendetta verso Chef. Durante tutto l'episodio, Zoey crea varie trappole per Chef, e anche piuttosto pericolose. Chef, a questo punto, si rende conto che può averla spinta troppo lontano. Nella puntata seguente, Zoey crea una fionda con una forchetta e spara a Chef un uovo.

Chris McLeanModifica

In Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!, Chris prende in giro Zoey per aver avuto un'infanzia solitaria, a la imbarazza di fronte agli altri concorrenti. Nel finale, Zoey e gli altri concorrenti ridono di Chris dopo essere stato colpito dalla propria bomba ed essere stato arrestato dai federali.

DakotaModifica

D&Z.jpg

Dakota viene consolata da Zoey

Dopo che Dakota ritorna al gioco ed è messa nelle Larve Mutanti, trova che Zoey l'unica persona con cui si farebbe di nuovo rivedere. Perciò, per tutto l'episodio Dakota cerca affetto da Zoey, e questi la conforta dolcemente. Dopo che la mutazione è completa, l'ormai mostruosa Dakota protegge la sua nuova amica da un alligatore mutante, e la soprannomina "M.A." ovvero "migliore amica". Alla Cerimonia del Fuoco, Zoey si unisce a Scott per votare fuori Dakota poiché ritiene che la sua amicizia possa farle del male. Ciononostante, Dakota non prova rancore verso di lei.

DawnModifica

In Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!, Zoey è vista interagire con Dawn una volta che i concorrenti hanno raggiunto la spiaggia. Dawn poi commenta quanto sola Zoey era nella sua infanzia, dopo aver letto la sua aura, e la conforta tenendole le mani. Zoey rabbrividisce e rapidamente indietreggia.

In Traditore in vista , Dawn conforta ancora una volta Zoey, che ha il cuore spezzato dopo aver visto Mike (da Vito) flirtare con Anne Maria.
Dawn&Zoey.jpg

Dawn conforta Zoey

Lei tenta di rallegrare Zoey dicendole che Mike la ama davvero, secondo la sua aura, almeno solo la "parte Mike". Zoey le chiede il significato, ma Dawn scompare. Nel Confessionale, Zoey ammette che lei trova Dawn misteriosa e crede che lei possa essere una maga.

In La foresta degli animali mutanti, mentre Zoey ripensa ai suoi migliori momenti nell'isola, ricorda la scena in cui chiacchierava allegramente con Dawn.

Duncan Modifica

Informa Zoey che Mike è Mal, lo ha scoperto perché Mal fischietta come quando era in riformatorio assieme a Duncan. Col tempo i due stringono una certa amicizia.

HeatherModifica

Quando Heather arriva in Sfida in Mongolfiera Zoey è inizialmente entusiasta di vederla, ma quando lei cerca di salutarla, Heather la chiama un perdente.

JoModifica

J&Z.jpg

Jo consiglia a Zoey di usar la sua rabbia per aiutare la sua squadra nella sfida

Anche se alcune volte ci sono momenti in cui Jo e Zoey sono viste andare d'accordo, Jo non serba un trattamento speciale verso Zoey, e la tratta, come tutti, inferiore. In Una notte di terrore, Jo non mostra alcuna preoccupazione per Zoey dopo che viene catturata dal ragno gigante e dice alla sua squadra di andare avanti senza di lei. In Traditore in vista, Jo è consapevole della gelosia di Zoey e la convince a usare la sua rabbia per aiutarli nella sfida.

LarryModifica

In La foresta degli animali mutanti i concorrenti hanno il compito di rubare un fiore da Larry. Una volta trovato, Zoey usa Cameron come esca per rubare il fiore, ma Lightning lo prende per primo. Quando Larry mangia Cameron, Zoey entra nella bocca della pianta mutante per salvare il suo amico e attaccarlo dall'interno. Dopo che la sfida è finita, Larry sputa fuori Zoey e Cameron. In Il Gran Finale (TDRI), Zoey era notevolmente preoccupata quando vede Larry nel Chrisseo. Esso attacca lei, Brick, Jo e Mike fino a quando Cameron li salva.

LightningModifica

In Il grande freddo, Lightning calcia di proposito alcune rocce mentre sta scalando il monte. I massi incombono addosso a Zoey e Mike, che cadono dalla montagna.

In La foresta degli animali mutanti, Zoey e Cameron fanno squadra durante la sfida per eliminare Lightning e passare alla finale due insieme. Mentre Chris annuncia la sfida, Zoey insulta la stupidità di Lightning dicendo che ha "il cervello di un pesce rosso." Quando Lightning cerca di attaccare Cameron, Zoey lo difende, minacciandolo. Alla fine, Lightning vince la sfida e decide di eliminare Zoey.

Zoey, come la maggior parte concorrenti, ha scelto di supportare Cameron a Lightning in Il Gran Finale (TDRI). Quando Zoey e gli altri sono attaccati dalle creature mutanti, Lightning rifiuta di aiutarli. Quando Lightning è dichiarato vincitore nel suo finale, Zoey è visibilmente delusa dal fatto che abbia vinto la stagione.

LindsayModifica

In Modella in Fuga Zoey sembra preoccupata quando Lindsay viene rapita.

Zoey e Lindsay.jpg

Zoey aspetta che Lindsay si muova

Entrambe vengono poste in Eroi Contro Malvagi nei Criceti Eroici. Quando è il turno di Zoey di andare nella carrozzina aspetta che Lindsay si muova per trainare il veicolo.

MikeModifica

MikexZoey.jpg

Zoey e Mike si stanno per baciare, prima che questi venga catapultato

Per ulteriori informazioni, vedere: Mike e Zoey

Dal momento in cui si sono incontrati, Mike e Zoey sono stati immediatamente attratti l'uno dall'altro. Tuttavia, qualsiasi possibilità che diventino una coppia nella fase iniziale era difficile, poiché Mike non voleva che Zoey sapesse del suo problema, pensando che potesse prenderla male e spaventarsi. La situazione diventa ancora più complicata quando Vito, la personalità dura di Mike, comincia a flirtare con Anne Maria. Dopo aver scoperto il suo segreto in Bersagli e Go-Kart, Zoey gli dice che le piace Mike proprio il modo in cui è, anche con il suo problema, e i due iniziano una relazione.

ScottModifica

Zoey VS Scott.jpg

Scott disturba Zoey

Con la maggior parte dei Ratti Tossici andati, Scott trova un alleato in Zoey, usando la sua ingenuità per guadagnare la sua fiducia. Dopo che è stato messo nelle Larve Mutanti, Zoey spesso lo difende quando gli altri parlano male di lui. Tuttavia, Zoey alla fine scopre che Scott non è mai stata una bella persona dopo che ha eliminato Mike in Bersagli e Go-Kart, rendendo reciproco il loro conflitto. In Mangia, vomita e non ti fidare!, Zoey è finalmente in grado di ottenere la sua vendetta su Scott ferendolo durante la sfida con una delle sue trappole e viene eliminato quella notte, mettendo fine alla loro faida.

StacyModifica

Zoey, Mike, e... Stacy.jpg

Zoey e Mike cercano di salvare Stacy dall'affogare

In Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!, Zoey e Mike aiutano Stacy a rimanere a galla poiché non sa nuotare, dopo che il loro yacht viene fatto saltare in aria da Chris.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale