FANDOM

Le quattordici squadre andranno in Romania, dove dovranno affrontare le loro paure e sfoggiare le loro doti atletiche per rimanere in gioco. Due concorrenti si sentono come a casa, mentre altri due sono talmente terrorizzati da non credere di sopravvivere. Mentre un concorrente mostra segni di attrazione per una ragazza per la prima volta, nella sua vita, altri due sono spinti al loro limite di sopportazione da altre due . Alla fine, un duo verrà eliminato nel modo più alla moda possibile.

Tutti in Transilvania
(A ticket, a casket, i'm gonna blow a gasket)
Stagione Spin-off 1, Episodio 7
Keep arguing.png
Prima tv (CAN) 13 gennaio 2016
Prima Tv (USA) 14 settembre 2015
Prima Tv (ITA) 21 gennaio 2016
Location Transilvania, Romania
Vincitori Jacques e Josee
Eliminati Tom e Jen
Guida episodi
precedente
"La foresta Brasiliana"
successivo
"Aloha, Hawaii!"

Trama Modifica

La prossima tappa sarà Transilvania, in Romania. Qui i concorrenti si sfideranno in un insieme di numeri acrobatici nel grande salone del castello di Dracula. Mentre alcune coppie non sono molto brave a fare granché acrobazie, tutte le altre ce la fanno, Jacques e Josee sono eccitati del primo posto e salgono sul bus che però parte quando tutte le squadre sono a bordo,così Josee comincia a dare i numeri e a lanciare cose al suo partner, poi si addormenta sul pullman, Tom compra dei cappelli brasiliani e vuola farli divenire di moda ma Jen non è molto emozionata all'idea. Le squadre prenotano gli aerei e per non finire sul secondo volo Stephanie si fa spingere da Ryan. Il primo aereo arriva a destinazione,tutti sono spaventati dal castello di dracula e all'improvisso comincia anche una tempesta i gotici sembrano a differenza delle altre squadre impressionati, Crimson esprime per la prima volta la sua felicità ma Ennui la ferma, i più spaventati sembrano essere i surfisti, soprattutto Brody che nota per primo il castello e la tempesta. All'improvviso Josee spinge Sanders giù dalla collina che cade sulla coppia padre figlio e McArthur va giù per prendere la sua compagna spingendo i pattinatori e iniziando una lotta nel fango con loro. I Gotici sono già nel castello a perlustrare la zona e ad ammirare le sue bellezze, qui Ennui trova un quadro di Vlad somigliante a lui. I fidanzati arrivano al don box per secondi, Stephanie prende la dritta quindi tocca a lei fare la sfida, i concorrenti dovranno trovare le bare nascoste dappertutto nel castello e il fortunato che avrà preso la dritta dovrà portare il suo compagno al cimitero del castello e calarlo in una delle buche aperte e prendere la prossima dritta dal tetro becchino. Intanto arriva anche il secondo volo; i Fratellastri fanno una scommessa, chi sarebbe arrivato ultimo sulla cima della collina avrebbe dovuto mangiare il moccio, ma Lorenzo bara spingendo Chet che dovrà affrontare la sfida per aver preso la dritta. Le squadre cominciano con la ricerca, i Surfisti e Kitty socializzano ma Emma li ferma, però i Surfisti fraintendono; I Gotici trovano la bara, poi la trovano anche i Gemelli Sventura ma Mickey sembra distrutto già ai primi passi e cade a terra, all'improvviso sentono i surfisti che esultano per aver trovato le loro bare e pensano sia un licantropo e cominciamo a dare i numeri, però Jay non può uscire per via del coperchio bloccato. Tom e Jen litigano ancora sul blog. Stephanie fa fatica a trovare il cimitero ma alla finesono una delle prime squadre ad arrivarci, Ennui e Crimson fanno a cambio all'entrata del cimitero e Ennui entra nella bara nonostante sappiano che lo scambio comporterebbe ad una penalità. Lorenzo afferra la prossima dritta di viaggio che dice di raggiungere il centro ginnico rumeno a cavallo, i Pattinatori li superano con uno sprint a cavallo e prendono l'altra dritta che dice di fare un percorso ginnico,ma solo uno di loro dovrà affrontare la sfida ad ostacoli, però il giudice sarà molto duro e pretenderà la perfezione. Essendo professionisti i Pattinatori superano con agilità sia la passerella con salto con spaccata alla fine sia il cavallo da volteggio arrivando ancora una volta primi. I gemelli sventura arrivano insieme alla sorelle e ai surfisti che si congratulato con il tetro becchino per la sua entrata epica ad effetto. Chet superà con facilità la prova delle acrobazie ma Lorenzo dice a Geoff che non è niente in confronto alla sua bravura con il karate e le arti marziali.Le allieve polizziotte e i rockettari sono ancora tra le ultime quattro e sono demoralizzati tranne Spud che è felice per non essere tra le ultime tre come spesso accade. Dwayne ha problemi con il salto con spaccata ma impara vedendo Crimson. Owen non riesce a saltare sul cavallo da volteggio per via del suo peso eccessivo mentre Noah viene incantato dalla bellezza di Emma e dalla sua bravura nel salto, alla fine Owen riesce a saltare finendo su Noah. I Gotici, a causa della bara, hanno una penalità di dieci minuti; tutte le squadre arrivano, anche i Gemelli Sventura e gli Amici del Cuore. Ad un certo punto, alla fine dei numeri acrobatici, Tom e Jen, e Ryan e Stephanie, sono rimasti molto in svantaggio nella prima sfida e così si ritrovano a fare una sfida "testa a testa" tra di loro. I quattro si trovano in difficoltà, poiché Tom e Jen sono in disaccordo sulla fondazione del loro blog di moda (finendo per litigare), e Ryan (nonostante l'aiuto di Stephanie) e Tom non sono in grado di fare bene le acrobazie richieste da Don. Alla fine, dopo un lungo riverbio, Tom e Jen fanno pace e così Tom e Ryan si allenano molto e riescono alla fine a fare dei bellissimi numeri acrobatici (anche se però Jacques e Josee sono ormai riusciti a farli molto meglio di loro e di tutte le altre coppie, arrivando primi e guadagnando l'immunità). Ryan però riesce infine a farli meglio di Tom e così lui e Stephanie si salvano, mentre Tom e Jen, arrivati ultimi, vengono eliminati.

Curiosità Modifica

  • È l' episodio in cui nasce l'attrazione tra Emma e Noah
  • È la terza volta in cui compare un paese europeo
  • Nella sfida della palestra entreranno in un conflitto ben notabile Stephanie e Ryan
  • Casualmente, i due si erano conosciuti in palestra
  • Più che il paese viene specificata la regione
  • In questo episodio viene afflitta la penalità più corta della serie: solo 10 minuti
  • Si scopre che in realtà è stato Tom a scrivere il blog, ma l'idea è stata di Jen
  • È il secondo episodio dove c'è un riferimento al fisico di Tom

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale