FANDOM

Ufficio dei produttori
Ufficio
Prima apparizione L'Isola che non c'è (clip esclusiva)
L'Ufficio dei produttori di A tutto Reality, è il luogo dove si svolge l'ultima clip esclusiva di A Tutto Reality: All-Stars.

È una stanza dalle pareti fatte di mattoni arancioni, con attaccati qua e la dei quadri di Chris in diverse pose, un quadro dell'isola di Wawanakwa, un trofeo di caccia (le corna attaccate alla parete), e uno schermo TV dove si vede la scena finale dell'ultimo episodio di All Stars. Nella stanza sono anche presenti una libreria contenente vari tributi alle precedenti serie di A Tutto Reality, un tavolinetto basso con sopra una brocca dell'acqua e una scrivania sommersa da custodie cd dei provini di A Tutto Reality L'isola di Pahkitew.

ApparizioniModifica

Scrivania libri

I provini ricevuti per A Tutto Reality L'isola di Pahkitew

L'Isola che non c'è (clip esclusiva)Modifica

L'ufficio appare nella clip esclusiva (trasmessa il giorno prima della messa in onda della sesta stagione), dove Chris discute sull'avvenire del Reality, infatti gli serve una nuova isola dove ambientare la futura stagione di A Tutto Reality. Poi si vede dietro Chris e Chef una montagna di cd (circa duecento), che si scoprirà essere tutti i provini ricevuti per A Tutto Reality L'isola di Pahkitew. Successivamente la montagna di cd crolla addosso a Chef; ma Chris prende dalla scrivania i 14 cd che non sono caduti, decidendo che le persone che hanno fatto quei provini saranno i concorrenti della nuova stagione di A Tutto Reality.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale