FANDOM

Una Sfida a Tre
(I'Triple Dog Dare You!)
Stagione 1, Episodio 25
TDI Owen costume da neonato
Prima TV(CAN) 16 Dicembre 2007
Prima TV(USA) 20 Novembre 2008
Prima TV(ITA) 5 Maggio 2010
Video su youtube Una Sfida a Tre
Sfida Diverse sfide inventate dai concorrenti eliminati da lanciare a un concorrente avversario
Vincitore/i Owen e Gwen
Eliminato Heather (eliminazione diretta)
Guida episodi
Precedente
"Fuga dalla Foresta"
successivo
"Il Gran Finale

Total Drama Island Recap TDI Rundown"

Siamo finalmente arrivati alla finale a tre e i nostri tre finalisti farebbero di tutto per vincere centomila dollari. Una concorrente si dimostrerà molto agguerrita e sarà sottoposta a prove durissime mentre due conconrrenti faranno di tutto per affossare la loro nemica comune.

TramaModifica

I concorrenti rimasti danno il loro giudizio nel Confessionale finché Chris annuncia la sfida del giorno: il gioco della bottiglia. Dopo afferma che la sfida sarà a eliminazione diretta: il primo che molla una tortura viene eliminato. Gwen gira la bottiglia facendo uscire Duncan: deve leccare l'ascella di Owen. Passa la sfida a Heather che, con suo grande disgusto, esegue la sfida. Dopo tocca a Heather che becca Ezekiel: deve tagliarsi l'unghia del piede e masticarla lentamente. Passa la sfida a Gwen che senza esitare esegue. Dopo tocca a Owen che capita Beth: deve masticare una gomma già masticata da Harold. Owen non passa a nessuno la sfida, mastica la gomma (in cui c'era probabilmente una caccola) e ottiene un bonus. È il turno di Gwen che prende Cody: deve
Image Cody

La foto di Cody

mettersi del ghiaccio nelle mutande. Accetta la sfida per ottenere il bonus, riuscendoci in fine. Tocca a Heather che, dopo aver precisato che accetta qualunque sia la tortura, becca Tyler: deve mangiare della gelatina dall'ombelico di Owen. Disgustata esegue, alla fine della sfida, oltre a ottenere un bonus, gli mettono un boccaio per farla respirare. Tocca a Owen che becca Izzy: deve dare un ganascino (un pugno) energico a un orso. Esulta senza sapere che significa ganascino: infatti ne esce vittorioso ma graffiato, sporco e con occhio nero. Tocca a Gwen che becca Harold: deve leccare lo sporco tra le dita dei piedi di Owen. Passa, senza esitazione, la sfida a Heather che usa però il suo bonus. Tocca a Heather: bisogna bere del succo d'uva accompagnato al contenuto della "tazza biologica". Si vendica con Gwen che non usa però nessun bonus. Dopo che beve vomita. Tocca a Owen che becca Cody: deve mangiare cibo per cani. Accetta la sfida e mangia così schifosamente (oltre al fatto che è cibo per cani) che Chris McLean vomita sganciando 100 dollari a Chef Hatchet che dopo vomita anche lui. Di seguito vomitano Gwen e Heather. Heather becca Trent e mangia uova crude e intere in un boccone; Gwen Leshawna e deve camminare su una fune, con appese molte bistecche sul corpo; Owen Bridgette e si mette un pannolone e un cuccio; Heather Katie e Sadie e deve baciare un pesce (passa la sfida a Gwen); Owen Eva e deve tenersi delle api come se fossero una barba; Gwen Noah e deve lottare con un coccodrillo (passa la sfida a Heather). A questo punto Gwen propone a Owen un'alleanza per buttare fuori una compagna in cambio di una torta e Owen accetta. Divide i suoi 20 bonus con Gwen che accetta in pieno. Heather si lamenta ma Chris McLean risponde che "non ci sono regole". Heather allora deve fare: bere un frullato di scarafaggi; tuffarsi in mezzo alle sanguisughe; fare il pollo insieme a dei polli, darsi schiaffi in faccia; mangiare scarafaggi (freschi); baciare il calzino sporco e puzzolente di Chef Hatchet; essere lanciata con un verso il letame con un secchio di esso in testa. E infine la prova di Lindsay: farsi rasare i capelli da Chef Hatchet. Heather poco prima di farseli tagliare cerca di dire: "NO!!!" ma il rasoio lanciato in aria gli finisce in testa rasandoli i capelli. A questo punto Chris gli dice che è eliminata ma lei si lamenta che è stata rasata e Chris risponde che però si è rifiutata di fare la sfida ed Heather urla così forte che si fa sentire dai concorrenti eliminati.
Heather urla così forte da farsi sentire da tutta la spiaggia dei perdenti

Heather urla così forte che si fa sentire da tutti gli eliminati alla spiaggia dei perdenti.

Dopo che Heather viene portata via Chris da appuntamento all'appassionante finale di A Tutto Reality: L'Isola!.

CuriositaModifica

  • In questo episodio vengono mostrati i profili di tutti i concorrenti escluso il corpo.
    • Non è la prima volta che succede a Ezekiel: in "Un Addestramento Forzato fa una strana apparizione (senza corpo) sul cartone di latte nel frigorifero.
    • Ma dopo appaiono tutti quanti (con corpo) all'urlo di Heather.
  • Questo è uno dei pochi episodi in cui la sfida prevede un'eliminazione diretta.
    • Questa è anche la prima finale a tre a prevedere un'eliminazione diretta.
  • In questa sfida si avverano alcune profezie indirizzate o rovesciate dal fato su Heather.
  • Il concorrente sorteggiato più volte tra gli eliminati è Cody, il quale è stato scelto almeno 3 volte.
    • Il concorrente sorteggiato meno volte invece sembra essere Lindsay, visto che, da come parla Heather quando giunge a lei, sembri non sia mai capitata tra le varie sfide/torture.
  • Tra le sfide degli eliminati almeno 4 hanno riguardato qualcosa di un altro concorrente.
    • Una di queste ha chiesto infatti di masticare una gomma premasticata da Harold (proposta da Beth), mentre le altre tre hanno avuto sempre a che fare con Owen.
      • Le tre sfide su Owen sono:
        1. Lecca l'ascella di Owen (proposta da Duncan).
        2. Succhia la gelatina dall'ombelico di Owen (proposta da Tyler).
        3. Lecca lo sporco tra le dita dei piedi di Owen (proposta da Harold).
        • Tutte e tre le sfide su Owen sono state lanciate a Heather (la seconda è stata accolta senza rilanciarla).
          • Di queste quattro sfide solo l'ultima è stata saltata usando un bonus.
  • In questo episodio Owen rivela di avere un cane.
  • Questo è il primo episodio in cui un concorrente perde i capelli.
  • Contando anche la sua breve apparizione alla Spiaggia dei Perdenti, ufficialmente Duncan compare in tutti gli episodi di A Tutto Reality: L'Isola.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale