FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
Uova a Sorpresa
(No One Eggspects the Spanish Opposition)
Stagione 5, Episodio 6
Episodio6.png
Prima tv (CAN) 6 Febbraio 2014
Prima Tv (USA) 15 Ottobre 2013
Prima Tv (ITA) 7 Marzo 2014
Link Youtube Uova a Sorpresa
Sfida Rubare 6 o più uova agli animali mutanti della quarta stagione
Episodio traccia La Foresta degli Animali Mutanti
Ricompensa Un piccolo bonus per la prossima sfida
Vincitore(i) Criceti Eroici
Eliminato Heather
Esiliato Mike
Guida episodi
precedente
"Chiari di Luna"
successivo
"Amiche per Sempre"

Uova a sorpresa è iI titolo del sesto episodio di A Tutto Reality: All Stars!.

Il Titolo Modifica

Il titolo italiano si riferisce naturalmente alla sfida dell'episodio, la quale consiste nel rubare e collezionare 6 o più uova di mutante e anche al fatto che Heather trova una sorpresina dentro una di queste...

Nella lingua originale il titolo si riferisce chiaramente ad Alejandro, il quale in questo episodio riesce a, rubando la Statuetta dell'Immunità di Chris a Heather, eliminare quest'ultima e vendicarsi su di lei mentre questa non ha minimamente sospettato di lui per tutto il tempo.

TramaModifica

L'episodio inizia con Cameron che non riesce a riparare gli occhiali rotti da Mike nell'episodio precedente,dopo il passaggio di alcuni Avvoltoi che lo demoralizzano e gli danno del nerd sfigato arriva Gwen che l'aiuta aggiustandoli legandoli con un laccetto e gli altri ridono sguaiatamente di lui.

Heather ed Alejandro stringeranno un alleanza anche se i due già che si conoscono bene capiscono che l'altro vuole manipolarlo e farlo eliminare.

Duncan realizza di essere diventato troppo buono per aver accettato una mela da Zoey e mentre cerca di rovinare la parete del confessionale il suo coltellino si rompe e Mal rivela in confessionale, che era stato lui a romperlo la scorsa notte con un macigno.

Sierra piange perché Cameron è finito negli Avvoltoi Malvagi, e mentre Zoey cerca di consolarla arriva Mal che la spaventa offrendogli una mela (Zoey rivela di avere paura di Mike dopo quello che ha fatto a Cameron).

Chris rivela che la Statuetta dell'Immunità di Chris si può trovare durante la sfida: una caccia alle uova dei mutanti della quarta stagione sull' Isola dei Teschi, precisamente nel Bosco del diletto. Scott pensa che la statuetta sia solo una bugia di Chris, ma non è così. Durante la sfida, Scott viene rapito da una talpa cieca mutante che Courtney colpisce, colpendo per sbaglio anche Scott che arriva allo sfinimento totale; Zoey si accorge che Mike (Mal) è cattivo, quando la spaventa e la fa cadere a terra sbucando fuori da dietro ad un albero. Duncan si trova costretto a prendere le uova da un nido di un'uccellina azzurra, la quale comincia a piangere commuovendo Duncan e facendolo piangere a dirotto; arrivato ai cesti Duncan racconta che per prendere il mini uovo aveva dovuto combattere duramente contro un mostro altamente velenoso, cattivo tanto da essere letale, poi però Chris fa vedere il filmato mettendo Duncan in uno stato di imbarazzo totale e di stress. Heather convince tutti a votare per Alejandro e trova la Statuetta dell'Immunità di Chris, che la nasconderà dietro un masso; ma Alejandro, che la stava spiando, si impossessa della statuetta. Nel frattempo Zoey e Mike trovano un nido di uova giganti e lo porterano nel cesto prima che Heather possa mettere nel cesto l'uovo finale. I Criceti vincono la sfida, tutti gli Avvoltoi votano per Alejandro tranne ovviamente egli stesso che vota per Heather, ma grazie alla Statuetta dell'Immunità, lei verrà eliminata al posto suo, inoltre lui si alzerà in piedi rivelando che può camminare. Nel finale Mal prenderà il controllo su Mike.

CuriositàModifica

Speciale Scarico della vergogna: Heather nello YukonModifica

Dopo essere stata scaricata, Heather riemerge nello Yukon, dove fuoriesce da un buco nel ghiaccio fatto da un pescatore. Tremante per il freddo, cerca un posto dove rifugiarsi, ma appena al primo passo sbatte a un palo e finisce con la lingua attaccata a quello, esattamente come Bridgette. Come se non bastasse, poco dopo giunge anche un orso polare che le ringhia contro, facendo terminare il video con le sue urla di terrore.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale