FANDOM

VomitoCometa

La vomito-cometa

La Vomito-Cometa è un simulatore di gravità che viene usata in Eroi dallo Spazio come sfida per i cinque membri del cast rimanenti.

L'obiettivo della sfida costituita dalla Comito Cometa prevede che il vincitore sia chi resiste il più a lungo possibile al suo interno, mentre questa gira a velocità folle. Il membro del cast che resiste di più vince l'immunita. Harold è il primo a guidarla, ma finisce per spiaccicare accidentalmente Scruffy, il ragno di Duncan. Harold si accorge del ragno prima ancora di partire, quindi decide di bloccare la Vomito-Cometa dopo soli cinque secondi. Dopo Harold, Owen entra nella Vomito-Cometa, ma dopo soli dieci secondi si arrende, poiché aveva mangiato troppi cibi piccanti cucinati da Chef; tuttavia, riesce a non vomitare.

Harold scruffy Faccia

Harold con Scruffy nella Vomito-Cometa

Duncan è disgustato mentre entra nella Vomito-Cometa, per la puzza di Owen. Duncan Riesce a resistere per ventitrè secondi, ma finisce per vomitare, e così Chris lo pernalizza di dieci secondi; Duncan, comunque è al momento primo.

Beth è la successiva, ed affronta la prova nonostante la Vomito-Cometa sia sporc di vomito. Beth, così, tradisce una precedente alleanza stipulata con Courtney, che prevedeva che entrambe non avrebbero partecipato. Beth riesce a rimanere nella vomito-cometa per 36 secondi. Courtney dà forfait, e Beth vince così l'immunità. Poi, Chef taglia una carota nella Vomito-Cometa, dicendo che sarà la cena per il cast.

La Vomito-Cometa si vede nuovamente nell'episodio Il Gran Finale. Duncan è costretto a sottoporsi alla prova perché non risponde correttamente ad una domanda. Appena finisce,, Duncan vomita sulle scarpe di Chef. Beth non cavalca la Vomito- Cometa perché risponde alla propria domanda correttamente.

CuriositàModifica

  • Duncan è l'unico membro del cast ad utilizzare la Vomito-Cometa per due volte.
    • Egli è anche l'unico membro a vomitare dopo averla guidata.
  • Beth ha trascorso la maggior parte del tempo nella Vomito-Cometa.
  • Courtney è l'unica che non è sottoposta alla Vomito-Cometa, poiché si rifiuta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale