FANDOM

Zanna
Zanna
Genere Maschio
Colore del pelo Grigio (pelle)
Colore degli occhi Neri
Amici Chris McLean, Lightning, Chef Hatchet
Nemici Scott, Dakota, Bridgette, Cameron, Jo, Anne Maria, Zoey, B, Brick, Dawn, Mike, Sam, Alejandro, Heather, Courtney, Gwen
Prima Apparizione Il gioco della verità
Ultima Apparizione L'Isola che non c'è

Zanna (Fang in originale) è uno squalo presente in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola e A Tutto Reality: All-Stars. Per colpa delle radiazioni nucleari dell'isola, gli sono spuntate due gambe e due braccia al posto delle pinne e i suoi denti sono diventati molto grossi. Ce l'ha con Scott, perché questo gli ha per sbaglio staccato un dente. Riesce a vivere a propio agio sia in acqua che sulla terraferma a causa della sua mutazione.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Sigla inizialeModifica

Zanna è presenta già nella sigla iniziale dello show e si trova nel bagno/confessionale. Esce fuori da esso e guarda male Scott, ma quest'ultimo scappa via correndo.

Il gioco della veritàModifica

La sua prima apparizione ufficiale avviene però nel secondo episodio, dove svolge un importante ruolo nella prima metà della puntata. Ogni volta che la piattaforma su cui stanno i conocorrenti si immerge in acqua, lo squalo tenterà di mangiare i concorrenti, riuscendo a prendere Scott. Il ragazzo però riesce a liberarsi e nel confessionale scopre di avere un dente conficcato su di lui. Subito dopo, anche Zanna utilizza il confessionale e con uno specchietto guarda il buco provocato dallo staccamento del dente. Allora si arrabbia per la ferita e con un piccolo ruggito rompe lo specchio. Da allora inizia una rivalità tra Zanna e Scott che durerà per l'intera stagione.

Una notte di terroreModifica

Zanna fa una breve comparsa nel cimitero, dove esce da una bara e inizia a inseguire Scott, ma inciampa in una paletta e cade in una fossa, rimanendo intrappolato.

Traditore in vistaModifica

Lo squalo cerca di mangiare Brick durante la sfida del recupero sci, prendendolo per il tubo, ma rimbalzando contro lo stesso Brick. Dopo cerca di mangiare le Larve Mutanti, ma viene colpito da Vito, che lo fa innervosire. Appare dopo mentre cerca di mangiare Dakota, apparendo anche alla fine.

Zannachesiriposa

Zanna sott'acqua

Modella in fugaModifica

Zanna cerca di catturare Scott con della pizza al salamino, ma questi si accorge della presenza dello squalo, e dice che non la vuole con il salamino, facendo finta di andarsene. Zanna allora toglie il salame, e finisce nella sua stessa trappola.

Il tesoro del Dottor McLeanModifica

Zanna spaventa Scott, che urla in preda al panico. Zanna sale sulla zattera, ma viene colpito e respinto da Dakota.

Bersagli e Go-KartModifica

Lo squalo è usato da Chef come guardia per Jo e Lightning, mordendo quest'ultimo, che si libera con la promessa, poi mantenuta, di portarlo da Scott. Zanna guida il kart di Lightning, e riesce ad acchiappare Scott, che si libera con la vernice.

Sfida in mongolfieraModifica

Zanna riesce quasi a mangiare Scott all'inizio, ma viene colpito da questi nelle parti basse quando guarda in alto. Dopo viene preso dalla corda del pallone di Jo, così vola via mentre sta di nuovo cercando di mangiare Scott. Subito dopo non riesce a prendere Scott che sta volando con ali di piume e cera. Vi riesce alla fine quando le ali di Scott si sciolgono, e lui cade proprio su Zanna. Quando il pallone cade, Scott si libera.

Mangia, vomita e non ti fidare!Modifica

Appare solo verso la fine, dove per poco non riesce a mangiare Scott, perché cade in una trappola di Zoey. Alla fine recupera il suo dente, facendosi catapultare con Scott, che è stato eliminato.

Il gran finale!Modifica

Appare all'inizio dell'episodio, suscitando paura in tutti i concorrenti, seppur fosse legato. Viene poi colpito da un raggio di Cameron, che gli fa perdere tutti i denti. Inoltre viene chiamato da Chris con il suo nome inglese, cioè Fang.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

Sigla InizialeModifica

Mentre Heather e Sierra litigano per un baule sott'acqua, dietro di loro Zanna sta inseguendo Scott a fauci spalancate e Sam , cercando di fermare lo squalo, gli sta aggrappato alla coda

Eroi contro MalvagiModifica

Zanna si trova sotto la scogliera mentre cerca di mangiare i concorrenti che si tuffano con altri 2 squali.

Amiche per SempreModifica

Deve lottare contro di Scott e, naturalmente, vince e viene insultato da Courtney.

La Corsa sabotataModifica

Cameron decide di usare Zanna come "motore" della zattera utilizzando Scott per attirarlo. Alla fine riesce a prenderlo.

L'Audace e il Bel BottinoModifica

La sfida di Scott consiste nel recuperare un diamante incastonato dei denti dello squalo.

L'Isola che non c'èModifica

Si trova nel terzo fossato, dove cerca di mangiare Zoey che viene però salvata da Mike. Quest'ultimo prima di salire in cima alla torre va da Alejandro e gli consegna il dente. Così Alejandro viene inseguito dallo squalo.

CuriositàModifica

  • Zanna presenta diverse somiglianze col Sasquatchanakwa:
    1. Entrambi sono animali originari di Wawanakwa.
    2. Entrambi sono animali antropomorfizzati (hanno una postura eretta, due gambe e due braccia, dimensioni pari ai personaggi se non leggermente superiori).
    3. Di entrambi è noto il sesso: sono maschi (di Sasquatchanakwa lo si capisce dalla voce rauca sentita in Vittoria in Vetta, mentre Zanna, come deducibile in Sfida in Mongolfiera, ha i gioiellini).
    4. Entrambi hanno svolto un ruolo importante in almeno una sfida.
    5. Entrambi appaiono in 2 Sigle iniziali: Zanna in quelle di TDRI e TDAS, e Sasquatchanakwa in quelle di TDA e TDRI.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale